annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

A parità di prezzo, cosa scegliereste?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Enzino Arrivata mercoledì
    Se vai con andatura peace and love va quasi sempre in elettrico, ieri sera ho fatto un giro al lago, su un percorso di 18km mi ha fatto i 3,8l/100km, 69% del tragitto in elettrico. Fra qualche centinaio di km proverò anche a spremere un po' i 180cv

    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_20200909_222312.jpg  Visite: 0  Dimensione: 647.0 KB  ID: 1314491
    Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
    Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

    Commenta


    • #82
      Auguri...!! Per il resto come va? . .ps: bella l'andatura "peace and love"..

      Commenta


      • #83
        Ottimo!!!!
        Bellina dai, combinazione cromatica perfetta, cerchio giusto, linea particolare.
        Hai fatto un ottimo acquisto.
        Curioso anch'io di leggere come ti troverai a saggiare i 180 cv.

        Poi 69 in elettrico.... merita rispetto

        Commenta


        • #84
          Vi farò sapere

          Enzino 69 veramente! Certo potevo dire 70... ma non è uguale
          Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   69.jpg  Visite: 0  Dimensione: 31.4 KB  ID: 1314506
          Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
          Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

          Commenta


          • #85
            Originariamente inviato da Freerider Visualizza il messaggio
            Enzino Arrivata mercoledì
            Se vai con andatura peace and love va quasi sempre in elettrico, ieri sera ho fatto un giro al lago, su un percorso di 18km mi ha fatto i 3,8l/100km, 69% del tragitto in elettrico. Fra qualche centinaio di km proverò anche a spremere un po' i 180cv

            Clicca sull'immagine per ingrandirla.  Nome: IMG_20200909_222312.jpg  Visite: 0  Dimensione: 647.0 KB  ID: 1314491
            Come dire che in quel percorso (18 km) non ti ha consumato neppure un quarto di litro di carburante ...

            Auguri per questo nuovo acquisto !

            Commenta


            • #86
              Originariamente inviato da Freerider Visualizza il messaggio
              Certo potevo dire 70... ma non è uguale
              Eh no assolutamente

              Commenta


              • #87
                Tanti auguriii Freerider

                tony in realtà dice distanza percorsa 60% in elettrico, quindi circa 11km in elettrico, il resto benzina, con un consumo medio di 26km/l (da applicazione), che comunque è un'ottima cosa, peccato che già una batteria più grande, con ricarica esterna, 10km tipo, sarebbe stata IDEALE!
                Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                Commenta


                • #88
                  auguri!!!!!
                  molto bella!!!!!!
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • #89
                    Bell'acquisto Giorgio!!!

                    Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
                    in realtà dice distanza percorsa 60% in elettrico, quindi circa 11km in elettrico, il resto benzina, con un consumo medio di 26km/l (da applicazione), che comunque è un'ottima cosa, peccato che già una batteria più grande, con ricarica esterna, 10km tipo, sarebbe stata IDEALE!
                    Tu con i tuoi calcoli,mi fai paura!!!
                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                    Commenta


                    • #90
                      Quasi 6 mesi di macchina e ho fatto solo 4.000 km... non mi riconosco piùùùùùùùùùùùù
                      Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
                      Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

                      Commenta


                      • #91
                        Tranquillo, causa pandemia ed impianti da sci chiusi, nei 12 mesi del 2020 ho percorso circa 3.400 km in tutto ...
                        Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                        Commenta


                        • #92
                          Ciao Giorgione!!! Volevo proprio chiederti aggiornamenti!

                          Anch'io sono sceso tantissimo dalle previsioni e dal passato...

                          Come ti trovi con la Corolla?

                          Commenta


                          • #93
                            Mah... Enzino se potessi usarla te lo saprei dire Sono a 5000 km da settembre dell'anno scorso.... Una volta ne facevo 7000 al mese... LOL questa settimana ho fatto il viaggio più lungo da un anno a questa parte, ho fatto 130km tra andata e ritorno ahahahaha

                            Cmq mi trovo abbastanza bene, non è divertentissima per via del cambio nonostante i cv ci siano... ma ormai sono vecchio per queste cose
                            Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
                            Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

                            Commenta


                            • #94
                              Giorgione!!! Mi ero perso il messaggio...!
                              Ti capisco, in compenso io sono tornato a fare km (cambiato casa, sono tornato "fuori").
                              Pensavo peggio, ma alla fine i 25.000 me li son sparati, contando fermo Covid sarebbero stati 30 almeno...

                              Per il cambio, è l'unica cosa che detesto di quella macchina, va bene proprio per spostarla e guidare in "relax".
                              L'ho provato sia su Corolla 1.8 che Rav4 col 2.5... nada...

                              Commenta


                              • #95
                                La mia 2.0 accelera anche bene sul dritto, ma sul misto meglio lasciar perdere
                                Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
                                Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

                                Commenta


                                • #96


                                  Dai, la vedrò domenica prossima!!!

                                  Commenta

                                  Sto operando...
                                  X