annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

A parità di prezzo, cosa scegliereste?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Se hai preso la Corolla nuova hai fatto la scelta migliore che potessi fare. Auto semplice, essenziale e ben rifinita.
    L'ha presa 2 settimane fa la mia vicina, grigio metalizzato.
    Probabilmente sarà la mia prossima quando verrà il momento di cambiare.
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

    Commenta


    • #62
      Sincero sincero, sulla Kona non ti ci vedo proprio, sulla Corolla invece sì, specie la Lounge o la Sport.

      Commenta


      • #63
        Enzino
        guarda mio papa' ha appena preso la KONA non e' male ma la vedo una macchina molto tranquilla e senza pretese....
        PaoloAlberto

        Commenta


        • #64
          Esatto, ma io lo dico solo perchè conosco il Giorgione...!
          L'ho vista anch'io la Kona, simpatica, genere praticamente a sè, ma non da Giorgio.... ma non perchè è un corsaiolo, ma proprio non gli si addice!

          Commenta


          • #65
            Enzino
            PaoloAlberto

            Commenta


            • #66
              Effettivamente...
              Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
              Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

              Commenta


              • #67
                PaoloAlberto

                Commenta


                • #68
                  Quindi hai Corollato??

                  Commenta


                  • #69
                    Da!
                    Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
                    Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

                    Commenta


                    • #70
                      Consegna?

                      Commenta


                      • #71
                        Seat Ibiza 1.4 Sport il giovane tamarro
                        VW Golf mkIII 2.0 Cabrio il giovane tamarro in cerca di passere
                        VW Golf mkV 2.0 TDI DSG il giovane quasi maturo
                        Opel Corsa 1.3 CDTI il giovane dopo una sbornia
                        Opel Insignia 2.0 CDTI il giovane dopo una doppia sbornia
                        BMW 320D Business il giovane di nuovo in cerca passere mature
                        Audi A4 2.0 TDI Business il giovane in cerca di passere vissute
                        Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid il giovane ha conseguito la maturità

                        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                        Commenta


                        • #72
                          che splendida analisi!!! Coerente!

                          Comunque esatto, consegna?
                          E poi dicci qualcosa di più!!! Colore, cerchi... arbre magic ecc!

                          Commenta


                          • #73
                            Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_20200731_142929.jpg  Visite: 0  Dimensione: 170.9 KB  ID: 1310884
                            Primi di settembre... Bianca e Nera, led, cerchi 17, uguale alle foto

                            mc0676 ahahahah più o meno la storia è giusta!
                            Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
                            Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

                            Commenta


                            • #74
                              Ne ho vista una bianca proprio ieri, in autostrada
                              IMHO è meglio dal vivo che non sulle foto ...
                              Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                              Commenta


                              • #75
                                Come ADAS e interni come siamo in Toyota?
                                Quando anno scorso in Agosto 2019 ero in valutazione per la Tiguan avevo provato anche il nuovo Rav4 2.2 Hybrid che però non mi era piaciuto molto macchinoso e internamente sembrava all’età della pietra rispetto a Tiguan e gli ADAS mi erano sembrati molto più acerbi rispetto VW...
                                Corolla non ho idea però di come sia...
                                Complimenti comunque per l’acquisto dalle foto sembra molto bella esternamente.
                                Strano ma qua in Romagna ne vedo davvero pochissime in giro.
                                New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                Commenta


                                • #76
                                  Mah su questa versione ho acc e mantenimento corsia, sulle precedenti auto non li avevo quindi non saprei confrontare. Interni ha sicuramente qualche accorgimento in meno, es. sulla A4 ho il clima trizona mentre qui è bizona, la presa USB non è illuminata, 12v ne ho 1 e prima ne avevo 2 ma ho guadagnato la ricarica wireless, qualità materiali è comunque buona se considero che costa la metà di quella che ho ora. Anche da me in provincia non se ne vede una, in città invece ne ho notate un po' in questi giorni, anche se qui le Toyota nuove sono quasi tutte c-hr e Yaris.
                                  Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
                                  Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

                                  Commenta


                                  • #77
                                    auguri!!!!
                                    a me piace molto!!!!!!
                                    PaoloAlberto

                                    Commenta


                                    • #78
                                      Complimenti Giorgio bella scelta.

                                      Commenta


                                      • #79
                                        complimenti, Toyota secondo me sull'ibrido è la prima scelta. ha un vantaggio di 10 anni almeno su tutti i concorrenti. Mi pare ora stia per presentare le nuove batterie di nuova concezione che permetterebbero prestazioni record (mi pare di aver letto di sfuggita da qualche parte, potrebbe essere una bufala).

                                        Al momento a mio parere la miglior scelta. Quando cambiai l'ultima Golf ero in procinto di passare a Auris ma sinceramente mi fermò il fatto che era ormai di generazione vecchia in quanto montava un motore 1800 aspirato ed era appena uscito C-HR col nuovo motore.

                                        Commenta


                                        • #80
                                          Giorgione quando dovrebbe arrivare la bestiola?!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X