annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Domanda per gli esperti...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda per gli esperti...

    Ciao a tutti ragazzi,sono nuovo del forum e vorrei porvi una domanda per riuscire a capire come mai la mia auto comprata usata ha questa configurazione del quale non trovo alcuna notizia utile in giro,vi spiego:mi hanno regalato una golf 6 del 2011 modello united 1.4 80cv,ora a prescindere da tutti i discorsi fattibili su motore consumi e altro che già so,i miei dubbi sorgono sull'allestimento che ha : 1 fari fendinebbia,interni in pelle alcantara scuri,vetri oscurati posteriori,ora io capisco che magari il primo acquirente possa averli messi all'acquisto e ci sta,ma secondo voi è possibile che abbia mantenuto i cerchi in ferro da 15' e che si sia tenuto la solita radio pioneer 1 din che è un catenaccio che aveva anche mio padre 5 anni fa sulla sua polo base???
    Grazie in anticipo e aspetto eloquenti risposte da chi sicuramente di vw ci mastica da parecchio!👍
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Domanda per gli esperti...

    Ma tu l'hai acquistata usata. Nulla vieta che avesse i cerchi in lega da 17 pollici e che prima di venderla l'abbiano sostituiti con cerchiacci da 15". A te è piaciuta così? credo di si altrimenti non l'avresti acquistata.
    sigpic qui una breve descrizione

    Commenta


    • #3
      Re: Domanda per gli esperti...

      Berg, dice gliela hanno regalata ;-)

      Invitato dal mio TSi160 utilizzando Tapatalk
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Domanda per gli esperti...

        Allora a caval donato, non si guarda in bocca
        sigpic qui una breve descrizione

        Commenta


        • #5
          Re: Domanda per gli esperti...

          Si diciamo che non é un problema quello dei cerchi,anche perché come dici tu Bergat,ho pensato subito anche io al cambio prima della vendita..la domanda era come cavolo fa ad avere interni ecc anche se é una united,leggendo credevo fossero tutte con una certa impostazione senza aggiunte..
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Domanda per gli esperti...

            Ma non vedi cosa fanno alcuni? prendono una base e poi ci spendono anche 10.000 euro di accessori che montano da soli, pur di farla assomigliare a una golf R
            sigpic qui una breve descrizione

            Commenta


            • #7
              Re: Domanda per gli esperti...

              Ah beh dici che sarà qualche malato di mente che butta i soldi in C.... Al posto che scegliere un modello già completo??
              meglio così almeno é un po' più bellina che la originale!!peccato però per lo stereo,mi toccherà lavorarci dietro per montare quella che avevo sulla mia Kia che mi ha abbandonato di motore..io sono un elettricista ed ho sempre realizzato i miei impianti car audio autonomamente,ma per ste vw ho letto aneddoti su vag e balle varie che mi hanno un po' scoraggiato,in quanto in merito sono proprio ignorante,ed andare a regalare soldi per montere una radio in qs periodo di crisi proprio non mi va!!
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: Domanda per gli esperti...

                Prendi una rcd510,ormai ne trovi in giro visto che in molti le cambiano per mettere quella col navy!!!!
                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                Commenta


                • #9
                  Re: Domanda per gli esperti...

                  Anche loro però....per non rischiare non potevano regalarti una golf R? ahahahhahah scherzo è.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X