annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

My golf7, vostre opinioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • My golf7, vostre opinioni

    mio padre il 28/12/2013 ha apposto la firma sul contratto di acquisto della Golf 7!! (con mia immensa felicità! )
    Beh io ho scelto questa configurazione:
    -Golf 7 bianca 1.6 TDI 105 cv comfortline con pacchetto anniversary ( fari fendinebbia, composition media, volante in pelle multifunzione sensori di parcheggio)
    secondo voi è una scelta valida?
    e il venditore dell'autocentro ci ha garantito consegna entro 50 gg, vi sembra una previsione realistica?
    Lui ci ha detto che inizialmente le Golf7 impiegavano molto di più (parlava di fine 2012 inizio 2013) ad arrivare a destinazione, adesso stanno velocizzando parecchio la distribuzione. Che ne pensate?

  • #2
    Re: My golf7, vostre opinioni

    Scelta valida? A vent'anni me lo sognavo di girare su una Golf! Vedrai che ne sarai entusiasta. Buona attesa

    Commenta


    • #3
      Re: My golf7, vostre opinioni

      eheh non ho dubbi sulla scelta, mi riferivo più alla configurazione, che ne dici te che sei esperto?
      Ultima modifica di IceMatrix; 11/01/2014, 10:53. Motivo: Non si quota/cita ultimo messaggio

      Commenta


      • #4
        Re: My golf7, vostre opinioni

        Esperto no, ma la comfort mi piace molto. Ci avrei aggiunto solo i cerchi da 17, i suoi di serie non mi fanno impazzire.

        Commenta


        • #5
          Re: My golf7, vostre opinioni

          giorgio93 Non si quota/cita ultimo messaggio come da regolamento, sistemato io
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • #6
            Re: My golf7, vostre opinioni

            perdonami IceMatrix !
            comunque si anche a me i cerchi da 16 sono l'unica cosa che mi lascia perplesso, ma vabbè, come hai detto te a 20 anni posso farmela andare bene :P

            Commenta


            • #7
              Re: My golf7, vostre opinioni

              I cerchi, no problem, si cambiano, si cambiano , se seguirai il forum vedrai che ti contageremo per bene fidati. Comunque buona attesa.

              Commenta


              • #8
                Re: My golf7, vostre opinioni

                Un mio vicino ne ha appena presa una identica alla tua,
                mi pare che arriverà tra una settimana
                MK6 2.0 TDI Highline nero perla
                Pelle Vienna tetto apribile RCD510 Detroit 17" terminali Yeti Polar Fis Advance
                Assetto AP Downpipe artigianale no DPF filtro aria Pipercross Mappatura ECU @ 2XX cv

                Commenta


                • #9
                  Re: My golf7, vostre opinioni

                  Teo_TDI non sai quando l'ha ordinata?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: My golf7, vostre opinioni

                    Non sono sicuro, ma penso a fine novembre
                    MK6 2.0 TDI Highline nero perla
                    Pelle Vienna tetto apribile RCD510 Detroit 17" terminali Yeti Polar Fis Advance
                    Assetto AP Downpipe artigianale no DPF filtro aria Pipercross Mappatura ECU @ 2XX cv

                    Commenta


                    • #11
                      Re: My golf7, vostre opinioni

                      giorgio93 direi che è una buonissima scelta. Praticamente è una Highline senza ruote da 17" ma come detto già da altri si può rimediare tranquillamente. E come saggiamente sottolineato da cyberfra, a 20 anni direi che ti puoi leccare i baffi per la scelta!... io a quell'età guidavo una sfiatatissima Fiesta 1.1 con una cinquantina scarsa di cavalli. Ringrazio ancora i miei genitori per avermi aiutato a comprarla e ne ho un bellissimo ricordo, ma confronto alle auto attuali sembra il medioevo.
                      Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km

                      Commenta


                      • #12
                        Re: My golf7, vostre opinioni

                        Perché tu l'età sua l'hai avuta nel medioevo... La proporzione è corretta :-P

                        Commenta


                        • #13
                          Re: My golf7, vostre opinioni

                          Si si in questo difatti riconosco di essere fortunato! ma quanto fa penare l'attesa!!!

                          Commenta


                          • #14
                            Re: My golf7, vostre opinioni

                            Anche quest'attesa farà parte del piacevole ricordo della macchina e vedrai quando il concessionario ti chiamerà per dirti che è appena arrivata... Con la prima macchina nuova non è come con le altre!

                            Commenta


                            • #15
                              Re: My golf7, vostre opinioni

                              Spero passino in fretta i fatidici 50 giorni però!! dove posso trovare una lista optional after?

                              Commenta


                              • #16
                                Re: My golf7, vostre opinioni

                                Non so bene. Sul forum se ne parla in un thread!

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: My golf7, vostre opinioni

                                  giorgio93 Prova qua https://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...ssori-Golf-VII

                                  Commenta

                                  Sto operando...
                                  X