annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Incredibile topi maledetti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Incredibile topi maledetti

    Stamattina mi sono recato in un'officina specializzata nella sostituzione dellle batterie auto , in quanto negli ultimi tempi la mia batteria dava cenni di cedimento .
    Morale , batteria ormai agli sgoccioli e prontamente sostituita ....... il ragazzo che mi ha fatto il lavoro mi ha fatto notare che ho parecchi tubi di gomma rosicchiati da topi ... sono rimasto di sasso !
    Per fortuna non ha bucato nulla ma sono belli smangiucchiati , li faro' controllare dal mio meccanico di fiducia alla prima occasione ... ora vi chiedo , a voi è capitato ?
    Purtroppo ho la macchina fuori sotto un gazebo ( nel cortile privato di casa mia ) fatto a posta per le auto e vicino c'è il giardino ... non posso mettere veleni o trappole in quanto ho il cane che di giorno gironzola nel cortile .... povero vorrei evitare di fargli male
    In rete ho trovato questo prodotto che ho comprato dalla Germania http://www.ebay.it/itm/111252101895?...84.m1497.l2649 .. avete altri suggerimenti ?
    My Car : Nuova Peugeot 308 Sw Allure 1.6 hdi 115cv fap
    EX Car
    : Golf Plus Highline 1.6 Tdi Dsg

  • #2
    Re: Incredibile topi maledetti

    Metti i sacchetti mi di veleno dentro il vano motore e prenditi un gatto e fai la preghierina prima di andare a nanna che se entrano in auto ti fanno il disastro... Ne ho viste di auto con tane dei topi sotto i sedili,anzi dentro, o nel tessuto insonorizzante... E che puzza che fanno!!
    Spirito corsaiolo macchina pure!!!

    Commenta


    • #3
      Re: Incredibile topi maledetti

      No cazzarola non dirmi così ho una bimba di 14 mesi sempre a bordo ... di puzza dentro non ne sento , non penso siano entrate ste bestie schifose , comunque controllo bene ora che mi hai messo la pulce nell'orecchio.... il gatto non posso prenderlo se no l'avrei già fatto

      Aggiornamento

      Ho controllato tutto l'abitacolo in ogni angolo e non c'è traccia di intrusioni ne rosicchiamenti...speriamo sia stato un episodio isolato , in 7 anni che abito in quella casa mai avuto nessun problema coi topi ....
      My Car : Nuova Peugeot 308 Sw Allure 1.6 hdi 115cv fap
      EX Car
      : Golf Plus Highline 1.6 Tdi Dsg

      Commenta


      • #4
        Re: Incredibile topi maledetti

        Ciao, mai sentita una cose del genere, comunque in commercio ci sono delle colle su pezzi di compensato con una pasticca che attrae i topi, cosi invece di rosicare le tubazioni dell'auto restano appiccicati sulla colla ste bestie immonde.
        Mk7 1.4 TSI 140cv HL ex Mk5 1.6 FSI SportLine

        Commenta


        • #5
          Re: Incredibile topi maledetti

          Purtroppo capita. Sulla Panda dei miei genitori i topi rosicchiarono i tubi del lavavetri ed i cavi candele.
          Ce ne accorgemmo quando smise di funzionare lo spruzzino del parabrezza

          Non ricordo però che rimedio adottammo, forse mettemmo la colla in posti strategici. Sicuramente non il veleno per evitare di far del male ai gatti di mia madre.
          Golf VII 2L TDI
          sigpic

          Commenta


          • #6
            Re: Incredibile topi maledetti

            Paggy che ci dici al riguardo ?
            GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

            Commenta


            • #7
              Re: Incredibile topi maledetti

              Cioè vuoi dire che se fosse quello tu vai in giro con dei topi nel cofano? spero che rosicchino il cavo rosso e con la coda tocchino quello nero appena giri la chiave....sentirai un odorino di bruciato ma almeno sarà secco. hahahahahah

              Commenta


              • #8
                Re: Incredibile topi maledetti

                Speriamo se ne sia andato definitivamente , in tanti anni mai avuto un problema simile, spero non sia ancora nel vano motore , ho guardato con la torcia e non vedo nulla ..spero non si sia stabilito li dentro ...se trovo cacca o altri danni andro' in officina a sto punto.
                Cmq i tubicini di gomma che ha morsicato non sono bucati , solo rosicchiati in superfice , vedro' il mio meccanico cosa dice ... se cambiarli o meno .
                Avevo solo un tubicino bucato che ho , per ora , rattoppato con qualche giro di nastro isolante , il buco era di pochi mm ...che dite regge o meglio farlo sostituire?
                My Car : Nuova Peugeot 308 Sw Allure 1.6 hdi 115cv fap
                EX Car
                : Golf Plus Highline 1.6 Tdi Dsg

                Commenta


                • #9
                  Re: Incredibile topi maledetti

                  @lukas

                  Comunque ho sentito anch'io storie simili in officina e purtroppo questi topi rosicchiando i cavi elettrici possono fare danni abbastanza importanti. Giuseppe il prodotto che hai preso se non ricordo male è lo stesso che mi hanno fatto vedere proprio in officina mentre me ne parlavano (ricordo nell'etichetta la scritta anti-martora) e mi hanno detto che funziona.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Incredibile topi maledetti

                    Speriamo canest e spero anche che il crucco me lo spedica velocemente , oggi sono incavolato nero ..è da stamattina che ci penso e che ogni mezzora vado ad aprire il cofano dell'auto ... mi sento un maniaco aahhahaahaha , piu' ci tieni alla macchina e piu' ti capitano cose del genere ufffffff
                    Spero solo che non entrino nell'abitacolo , a parte i danni che potrebbero fare mi preoccupo perché ho una bimba piccola che tutte le mattine porto al nido e mia moglie aspetta la nostra seconda piccolina e questi esseri schifosi sono pericolosi in gravidanza !
                    My Car : Nuova Peugeot 308 Sw Allure 1.6 hdi 115cv fap
                    EX Car
                    : Golf Plus Highline 1.6 Tdi Dsg

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Incredibile topi maledetti

                      Giuseppe, non so se può tranquillizzarti, ma credo che dentro l'abitacolo non ci vadano, loro vanno nel vano motore perchè cercano il calore.

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Incredibile topi maledetti

                        Speriamo guarda cmq al piu' presto faccio un giro dal meccanico per farmela controllare , aspetto lo spray e vedro' di mettere la colla su pezzi di compensato intorno alla macchina ... mi fa schifo solo pensare che quelle bestie schifose si avvicinino alla macchina ...ma abitando in campagna e avendo parecchio giardino purtroppo è inevitabile averne qualcuno nei paraggi
                        My Car : Nuova Peugeot 308 Sw Allure 1.6 hdi 115cv fap
                        EX Car
                        : Golf Plus Highline 1.6 Tdi Dsg

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Incredibile topi maledetti

                          Sep75 guarda qui



                          !!!

                          Comodamente adagiato su un DSG

                          Ovviamente io ho risolto il problema alla radice.....ovvero...schiacciato dalla base di quel cartello che vedi in foto
                          ...

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Incredibile topi maledetti

                            Mi state facendo preoccupare. Lascio la macchina in una serra e ho visto sempre dei topi in giro nonostante la presenza maledetta dei gatti dei vicini nonostante abbia un cane.

                            Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Incredibile topi maledetti

                              Purtroppo nella Punto di mia mamma avevano fatto la tana nel vano motore,
                              usavamo pochissimo la macchinae ce ne siamo accorti perchè un bel giorno ne saltarono fuori due dal passaruota.
                              Non fecero alcun danno, ma per sicurezza portammo l'auto a fare un lavaggio completo con disinfezione
                              Auto sempre tenuta in garage
                              MK6 2.0 TDI Highline nero perla
                              Pelle Vienna tetto apribile RCD510 Detroit 17" terminali Yeti Polar Fis Advance
                              Assetto AP Downpipe artigianale no DPF filtro aria Pipercross Mappatura ECU @ 2XX cv

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Incredibile topi maledetti

                                Originariamente inviato da lukas Visualizza il messaggio
                                Paggy che ci dici al riguardo ?
                                Ah ha,che spettacolo.... Paggy

                                La mia MK7....

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Incredibile topi maledetti

                                  Originariamente inviato da Paggy Visualizza il messaggio
                                  @Sep75 guarda qui



                                  !!!

                                  Comodamente adagiato su un DSG

                                  Ovviamente io ho risolto il problema alla radice.....ovvero...schiacciato dalla base di quel cartello che vedi in foto

                                  Hai fatto benissimo paggy , se lo becco anch io fara' la stessa fine
                                  Io la macchina la uso tutti i giorni , spero scoraggi sti mostri dal fare della mia Golf la loro tana ..... Comunque terro' d' occhio il vano motore ogni giorno per un certo periodo ... Stasera ho ispezionato ancora motore , interni , passaruote e non vedo traccia di sti schifi , domattina controllo anche la Panda di mia moglie ....
                                  Oltre alle cagatine che lasciano ci sono altri indizi per scoprire se si sono insediati nel motore? A me pare di no ma non posso averne la certezza

                                  Originariamente inviato da iugin Visualizza il messaggio
                                  Mi state facendo preoccupare. Lascio la macchina in una serra e ho visto sempre dei topi in giro nonostante la presenza maledetta dei gatti dei vicini nonostante abbia un cane.


                                  Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
                                  Io sono 7 anni che vivo in questa villetta e di topi che facevano buche in giardino , sterminati poi da mio suocero , ne ho visti ma non hanno mai fatto danni , ne entrati in casa o nei motori ...purtroppo sti figli di libere professioniste della strada sono imprevedibili
                                  My Car : Nuova Peugeot 308 Sw Allure 1.6 hdi 115cv fap
                                  EX Car
                                  : Golf Plus Highline 1.6 Tdi Dsg

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Incredibile topi maledetti

                                    Mi diceva un mio amico in ww che arrivo' una circolare dove diveve che i topi sono attratti dall'odore di gomme di tubi ww,all'inizio pensavo mi prendesse per il **** sapendo lui quanto sono malato per la car,invece e' propio cosi',un mio cliente con la golf 5 gli anno rosicchiato tutti i tubi vicino alla turbina e la car non camminava piu' incredibile ma' vero
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Incredibile topi maledetti

                                      Azz allora spero che lo spray che ho preso faccia diventare la gomma puzzolentissima e che cambia aria finalmente
                                      My Car : Nuova Peugeot 308 Sw Allure 1.6 hdi 115cv fap
                                      EX Car
                                      : Golf Plus Highline 1.6 Tdi Dsg

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Incredibile topi maledetti

                                        Io questa estate stavo in un villaggio in calabria e la car era parcheggiate in un parco all'aperto ogni tanto vedevo nel prato qualche topo piccolo morto,mi credete sono stato tutta la settimana con la strizza al **** che mi potesse entrare un topo nella car,il problema e' che una volta entrato sono veramente danni

                                        ps:scusa roberto ma quello sprai non danneggia i tubi ?
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X