annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Abbandono VW ma non il forum

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Abbandono VW ma non il forum

    Venduta a bmw!!
    Purtroppo la nuova ancora non stava in concessionaria, ma a verona

    Valutazione usato 18260
    Saldo 20000
    (5000 anticipati)

    Commenta


    • #22
      Re: Abbandono VW ma non il forum

      Ciao ragazziii!!!!!
      Ho ritirato oggi la bestia bavarese... che dire stupenda!!
      ancora non ho fatto foto, appena le faccio di accettabili la presento

      Commenta


      • #23
        Re: Abbandono VW ma non il forum

        Auguroni e goditi la belva!!!
        Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

        Commenta


        • #24
          Re: Abbandono VW ma non il forum

          leggo ora, complimenti per l'acquisto. da sempre ho almeno una bmw in casa e non posso che dirti che il cambio sarà spettacolare!!!
          Se poi l'hai presa con l'automatico te la godrai a non finire.... Te lo dice chi ha in casa una F20 da ormai 1 anno
          Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

          Commenta


          • #25
            Re: Abbandono VW ma non il forum

            sisi automatico sportivo :-)
            grazie

            Commenta


            • #26
              Re: Abbandono VW ma non il forum

              non potevi fare scelta migliore
              io ho la tua stessa auto ma in motorizzazione benzina 118i 170cv con automatico navi prof tetto confort access sospensioni adattive sterzo attivo bixeno sensori davanti e dietro, cerchi differenziati da 17 vetri oscurati e altre chiccine che ti fanno pensare che la tua macchina sia unica tipo combox bluetooth con abilitazione internet, bmw live e sblocco dvd in movimento ecc... Credimi, più la guido più mi innamoro ed è passato un anno come ti ho detto
              Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

              Commenta


              • #27
                Re: Abbandono VW ma non il forum

                No immagini da link esterni e si che non sei nuovo
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • #28
                  Re: Abbandono VW ma non il forum

                  azzzzz
                  chiedo scusa, frequentando vari forum me ne sono dimenticato di questa regola
                  pardon.... e pensa che l'ho appositamente fatto per non appesantire il forum
                  Ora correggo
                  Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Abbandono VW ma non il forum

                    paccagnella A me verrebbe da dire Volkswagen guarda e impara ! Lo schermo del navigatore deve stare là... in alto, e i comandi esattamente lì, in basso dove puoi operarli col braccio rilassato. Ottimo anche il posizionamento del pannello del clima. Tuttavia leggendo anche l'altro forum dove scrivi mi son fatto l'idea che anche le BMW abbiano i loro problemi, passare dall'una all'altra senza documentarsi secondo me equivale a fare il gioco della ruolette russa, se capiti sul modello sbagliato non ne cavi le gambe.

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Abbandono VW ma non il forum

                      Paccagnella@
                      complimenti per la tua.. volevo chiederti
                      ma i servizi bmw assist e online per i primi anni sono gratis vero? come
                      ne usufruisco?

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Abbandono VW ma non il forum

                        non esiste la macchina perfetta ma, in 22 anni che guido bmw non ho mai avuto un problema nè tantomento rimasto a piedi..... solo i semplici tagliandi in officina bmw a Bologna e, sistemazioni in garanzia di difetti/richiami.
                        Penso di esser molto soddisfatto del marchio bmw.
                        Devo dire comunque che anche l'attuale golf ( presa usata oltretutto, visto che ci devo macinare km su km per lavoro ) mi da soddisfazioni e per ora nessun problema, anche se è presto per dirlo...

                        Riguardo ai servizi telematici, se messi come optional col navigatore sono gratuiti per 1 anno, poi a pagamento. Basta abilitarli anche online sul sito bmw.
                        Piccolo inciso però, internet in Italia non esiste ancora, o meglio, esiste ma non per la navigazione, va solo ilmeteo e poco altro. Io tramite un ragazzo del forum bmwpassion me lo sono fatto abilitare con codice americano ( in america si abilita la versione full ) come lo sblocco dei dvd in movimento e altre cosucce...
                        Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                        Commenta


                        • #32
                          Re: Abbandono VW ma non il forum

                          spaccagnella scusa il sito sarebbe quello bmw o un altro? me lo manderesti in pm nel caso? grazieee

                          Commenta


                          • #33
                            Re: Abbandono VW ma non il forum

                            Sulla tua 1 hai navi professional, Bluetooth con funzione dati e connessione estesa dispositivi mobili?
                            se hai messo questi tre optional allora puoi attivarle sia BMW live che BMW online e volendo anche internet come ho fatto io in modo però non ufficiale..
                            il sito ce l'ho a casa stasera lo linko
                            Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                            Commenta


                            • #34
                              Re: Abbandono VW ma non il forum

                              Sulla 1 ho navi professional e connessione estesa disp mobili..
                              + il pacchetto che comprende vari servizi come bmw concierge service, real time traffic, bmw apps, bmw remote services.
                              La tua di che anno è? perche da luglio
                              c'era appunto disponibile il nuovo optional ..
                              io mi sono registrato sul sito ( poi come
                              mi mandi il link verifico se è quello ..)
                              ho user e psw,
                              ma non so se i primi anni è gratuito o no... bmw group italia mi ha detto che li ho attivi... conce mi dice li devo pagare -.-
                              Devo poi loggarmi dalla macchina per usufruirne? dal navi...
                              internet mmmm é utile? ( in pm magari potresti mandarmi tutto .. ?per l'internet eheheheh)
                              grazie paccagnella :-)

                              Commenta


                              • #35
                                Re: Abbandono VW ma non il forum



                                tutti i servizi di bmw online sono GRATUITI il primo anno
                                dal secondo paghi. sei obbligato nell'iscrizione ad inserire un numero di carta di credito, ma ricordati che puoi inserire anche tutti 9, cosa consigliatami dalla stessa concessionaria, così, alla scadenza, ti chiamano e ti chiedono se vuoi rinnovarli o meno visto l'impossibilità di prelevare i soldi dalla carta.
                                per quello che riguarda internet e le varie funzioni che puoi attivare ( sblocco dvd in movimento o servizi bmw attivi non tramite loro portale ma tramite tethering bluetooth ) in caso puoi contattare l'utente del forum bmwpassion e sentire da lui. Però vedo che sei distante, lui è di Reggio Emilia
                                Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                                Commenta


                                • #36
                                  Re: Abbandono VW ma non il forum

                                  A me all'iscrizione non mi ha chiesto
                                  nessuna carta .. e mi è stato detto che sono gratuiti per 3 anni@.@
                                  boh spero di si comunque eheh.

                                  Ma i servizi bmw online(
                                  non i servizi assist) tipo meteo notizie news vanno anche se non ho fatto mettere l'optional navigazione internet?ma soltanto con il connected drive ..
                                  faccio un pochino di confusione... uff
                                  te l'adattatore smartphone l'hai messo? io dovrei conprare lo snap in per l'iphone 5

                                  Commenta

                                  Sto operando...
                                  X