annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Vi saluto, cambio casa.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vi saluto, cambio casa.

    Ciao raga, a malincuore vi debbo lasciare. Ho ordinato una Renault Megane.
    Purtroppo data la crisi economica di questo periodo, non potevo permettermi i 27.000€ che mi hanno chiesto per una Golf 7.
    Ormai hanno raggiunto dei prezzi folli per le auto, poi sono furbi perché certi accessori non li mettono sulle versioni base. Io ho bisogno il cambio automatico che c'è solo dalla Golf Comfortline in su, magari se ci fosse stato sulla Trendline me la sarei potuta permettere.

    Perciò sono dovuto andare in Renault dove mi han fatto un forte sconto ed in più finanziamento tasso 0.
    Così ho preso la Megane 1.5 dCi EDC, con 16.000€ + la mia Golf 5 me la sono cavata.

    Ma continuerò a frequentare il forum per tenermi informato sulla prossima Golf!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Vi saluto, cambio casa.

    Complimenti per l'acquisto, quel motore renault è ottimo, 110cv vero?
    Mi pare di aver letto in giro, se non erro lo monta anche la nuova classe A mercedes.
    Buona attesa
    Chi va piano va sano e va lontano
    The United Grey Club nr.032

    Commenta


    • #3
      Re: Vi saluto, cambio casa.

      Esatto la nuova classe A monta motori Renault revisionati ma sempre Renault

      Commenta


      • #4
        Re: Vi saluto, cambio casa.

        Mi fa piacere che continuerai a "frequentare" il nostro bel Forum,anche se in verità mi pare tu abbia raggiunto un record,nel senso che sei uno degli iscritti "più anziani"...nientedimeno dal notano 2005,ma in tutti questi anni hai scritto solo 49messaggi!!!??!!!
        A presto,ciao
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Vi saluto, cambio casa.

          Beh, visto che continuerai a frequentare il forum ti dico, buon proseguimento
          E ovviamente un augurio per il nuovo acquisto.

          Commenta


          • #6
            Re: Vi saluto, cambio casa.

            Si mi ero iscritto prima di acquistare la mia attuale Golf 5. Ma non credevo si essere tra i più anziani
            Mi sento importante :P
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Vi saluto, cambio casa.

              Auguri per il nuovo acquisto
              "The White Club n° 261" FORZA NOVARA SEMPRE

              Commenta


              • #8
                Re: Vi saluto, cambio casa.

                Originariamente inviato da dogo argentino Visualizza il messaggio
                ma in tutti questi anni hai scritto solo 49messaggi!!!??!!!
                A presto,ciao
                Ho scritto pochi messaggi perché la Golf non ha problemi
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #9
                  Re: Vi saluto, cambio casa.

                  Eccomi, mi è arrivata la Megane da 15 giorni. Quello che sapete già è che non ci arriva nemmeno alle finiture di una Golf, ma quello che non sapete è......che è rigida come una Golf!!! Settata di brutto! Ed io che volevo una Renault morbidosa come una volta
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Vi saluto, cambio casa.

                    Ospite mi dispiace che non abbia avuto la possibilità di rimanere in golf detto da utente storico a utente storico
                    sigpic
                    White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Vi saluto, cambio casa.

                      Originariamente inviato da Flaick Visualizza il messaggio
                      Ho scritto pochi messaggi perché la Golf non ha problemi
                      Verità
                      The white club

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Vi saluto, cambio casa.

                        Non posso fare altro che complimentarmi con te e dirti che hai fatto un'ottima scelta. Un amico ha una Megane e non la cambierebbe con nessun'altra auto. La settimana scorsa è venuto a trovarmi con un'Audi A3 Sportback sostitutiva. Mi ha confessato che prima di usarla era orgoglioso gliel'avessero data. Dopo averla guidata per un giorno, non vedeva l'ora che gli riconsegnassero la sua!
                        Certo, non sarà bella come una Golf, non sarà rifinita come una Golf, ma è ugualmente una bella auto e soprattutto, al contrario della Golf, ha un giusto prezzo!
                        Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Vi saluto, cambio casa.

                          Avrà il giusto prezzo, ma dopo 1 mese mi manca già la guida del Golf
                          Adesso devo tenerla almeno 3 anni, poi se riesco prendo una Golf 7 con DCC, che secondo me la rende più comoda di un'auto francese.

                          Mi rivolgo a tutti dicendo che quando si ha una Golf, poi "scendere" di marchio/qualità è veramente dura
                          Quindi pensateci bene :P
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Vi saluto, cambio casa.

                            Dipende sempre da dove sali! Io sono salito sulla Freemont e mi spiace tanto, ma rispetto ad una Golf sta in un'altro pianeta. Anzi, sta in un altro pianeta rispetto a molte altre auto. La Golf è una grande auto. Io ne ho avute tre più una Touran ed una Passat, quindi posso dire di averne provate abbastanza. Però, a differenza di altre auto che ho avuto, una per tutte, una BMW serie 5, questa Chrisler marchiata Fiat, mi stupisce ogni giorno che passa.
                            In definitiva, mi spiace per te, ma era solo per dire che non è sempre così......
                            Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X