annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

TOTO MotoGP e F1 2020 con premi (partecipazione gratuita !)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    MotoGP

    OK elaborazione gara_12 mau65 punti 0
    OK elaborazione gara_12 mc0676 punti 16
    OK elaborazione gara_12 velociraptor punti 0
    OK elaborazione gara_12 andrea1970 punti 20
    OK elaborazione gara_12 tony punti 0
    OK elaborazione gara_12 Mambro punti 13
    OK elaborazione gara_12 lorenztr punti 0
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

    Commenta


    • #82
      Come si sa fa ad inserire per pura svista l'Espargaro sbagliato???? Era ovvio che era Pol (partendo dalla pole position) e non il fratello Alex che non so neanche se c'era in gara. Ma che c....

      Commenta


      • #83
        Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
        Come si sa fa ad ...


        Forse pensando ad altre cose ... ... ... ...

        Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

        Commenta


        • #84
          susetto Con il terzo posto avrei superato mau65 in classifica....La competizione si fa serrata... ...Sono un ignorante....

          Commenta


          • #85
            Ahaha ... io invece volevo invertire il mio pronostico sui due piloti Suzuki e poi all'ultimo secondo ho deciso di lasciare Rins come primo e Mir come secondo

            Mi domando ancora: Rins è stato superato perché ha fatto "un lungo" o perché ha voluto far passare di proposito il compagno di Team, il quale poi se ne è andato pian pianino, diversamente dalle previsioni dello stesso Rins?

            Luigi, per la classifica non è questione di ignoranza ... è soprattutto questione di ...

            Commenta


            • #86
              Comunque Brivio desiderava tanto un 1-2...e ce l'ha fatta. La Suzuki pian pianino e arrivata (grazie anche a gente i gamba)

              Commenta


              • #87
                Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
                Ahaha ... io invece volevo invertire il mio pronostico sui due piloti Suzuki e poi all'ultimo secondo ho deciso di lasciare Rins come primo e Mir come secondo

                Mi domando ancora: Rins è stato superato perché ha fatto "un lungo" o perché ha voluto far passare di proposito il compagno di Team, il quale poi se ne è andato pian pianino, diversamente dalle previsioni dello stesso Rins?

                Luigi, per la classifica non è questione di ignoranza ... è soprattutto questione di ...
                Idem, io addirittura ero convinto di averli messi come da ordine d'arrivo salvo poi, a 3 giri dalla fine ,andare a controllare il pronostico

                Commenta


                • #88
                  Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                  MotoGP

                  OK elaborazione gara_12 mau65 punti 0

                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                  Commenta


                  • #89
                    Non ti abbattere Maurizio, c'è chi impegnandosi riesce a fare nettamente peggio
                    QUI la mia Variant -

                    Commenta


                    • #90
                      Ecco la classifica finale del TotoMOTOGP 2020 !
                      Gentilmente mau65 65 e velociraptor mi facciano sapere in privato come desiderano avere la loro vincita.

                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Appunti Windows-2.jpg 
Visite: 81 
Dimensione: 21.3 KB 
ID: 1323475
                      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                      Commenta


                      • #91
                        E complimenti a Maurizio per la vittoria, dimenticavo !
                        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                        Commenta


                        • #92
                          mau65 Complimenti per la vittoria e per il "gran c..." ehm, volevo dire acume ...

                          Commenta


                          • #93
                            complimenti a tutti i partecipanti e onore ai vincenti! Bravi!

                            Commenta


                            • #94
                              Grazie.........ma che dici velociraptor ........mi sono studiato i circuiti,il meteo,le mescole .....grazie a tutti
                              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                              Commenta


                              • #95
                                Per gli IBAN ci penso io, Michele, e non stupirti se stranamente (per un caso fortuito) sono intestati esattamente con il mio nome .
                                Davvero complimenti ai vincitori, ed a tutti i partecipanti. E' stato un anno difficilissimo.
                                Anni fa, dopo anni di domino di Rossi, mi sono detto di andare alla snai e mettere una somma sconsiderata (sì, tipo 50 €) su un'altro campionato a Rossi (quell'anno vinse Hayden).
                                Quest'anno, ricordando quell'evento, mi sono detto di andare e fare la stessa cosa su Marc M.
                                Questi pensieri devono portare una sfiga fotonica.
                                Ultima modifica di lorenztr; 23/11/2020, 12:29.
                                QUI la mia Variant -

                                Commenta


                                • #96
                                  lorenztr Ti ci vuole lino banfi in "occhio malocchio prezzemolo e finocchio"

                                  Commenta


                                  • #97
                                    Classifica finale del TotoF1, complimenti a Luigi per la vittoria e grazie a tutti quelli che hanno partecipato.

                                    Invito i 3 finalisti di farmi sapere in privato come intendono ricevere la loro vincina, grazie.

                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Appunti Windows-1.jpg 
Visite: 168 
Dimensione: 52.8 KB 
ID: 1326585
                                    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                    Commenta


                                    • #98
                                      Complimenti a Luigi si ... per un pelo non l'ho acchiappato

                                      Commenta


                                      • #99
                                        tony Grazie ma complimenti anche a te e Mambro. 2 punti di distacco sono davvero niente e mambro ha recuperato molto (mi pare avesse anche un pronostico in meno).. mc0676 Grazie Michele per i complimenti..

                                        Commenta


                                        • purtroppo ho colpevolmente mancato 3 pronostici e ultimamente i piloti facevano di tutto per smentire i miei pronostici! Alla fine bastava poco per decidere le sorti del GP, chi non mettevo nel pronostico finiva a podio e chi mettevo finiva a muro!

                                          Comunque mi son divertito e complimenti a tutti in particolare a velociraptor e a tony per il gran finale!
                                          Anche la battaglia per il 3 posto è stata serratissima! Bravi

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X