annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

TOTO MotoGP e F1 2020 con premi (partecipazione gratuita !)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Non ho "spiato" i vostri,quindi non so se ho fatto uguale!!!
    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

    Commenta


    • #62
      Allora, premettendo che il sistema attuale per inserire i pronostici è fantastico, funziona bene e allo stesso tempo è semplice, volevo proporre 2 modifiche.
      Premetto che non so se siano fattibili, utili e soprattutto quanto impegno necessita la realizzazione, quindi sono solo idee che mi son venute ieri giusto solo per eventualmente un miglioramento la prossima stagione...
      Se fosse possibile mi piacerebbe che i sondaggi già inseriti fossero visibili solo dopo che uno ha inserito il proprio. Sembra una sciocchezza ma , per assurdo, se si arrivasse all'ultima gara con in gioco ancora le posizioni se io sono davanti posso aspettare di vedere il pronostico del mio avversario diretto e copiarlo pari pari in modo da fare per forza gli stessi punti ed evitare che mi superi.
      Inoltre nei pronostici inseriti se fosse possibile dividerli in "cartelle" in base alla gara e non tutti in un unico elenco forse sarebbe più leggibile in caso i partecipanti aumentino. Alla fine della stagione sarebbe difficilmente consultabile in questo modo...
      Cosa ne pensi @mc0676
      Sempre ovviamente con lo spirito del gioco e della leggerezza con cui è nata questa iniziativa

      Commenta


      • #63
        Mambro La tua idea del poter vedere i pronostici altrui solo dopo aver pubblicato i propri l'ho pensata anche io e la condivido..Sempre nello spirito goliardico della cosa ed evitare una "pretattica" che non fa guadagnare nulla. Ma il bello del challenge e' sfidarsi fino all'ultimo giro dell'ultimo Gp...

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da Mambro Visualizza il messaggio
          Allora, premettendo che il sistema attuale per inserire i pronostici è fantastico, funziona bene e allo stesso tempo è semplice, volevo proporre 2 modifiche.
          Premetto che non so se siano fattibili, utili e soprattutto quanto impegno necessita la realizzazione, quindi sono solo idee che mi son venute ieri giusto solo per eventualmente un miglioramento la prossima stagione...
          Se fosse possibile mi piacerebbe che i sondaggi già inseriti fossero visibili solo dopo che uno ha inserito il proprio. Sembra una sciocchezza ma , per assurdo, se si arrivasse all'ultima gara con in gioco ancora le posizioni se io sono davanti posso aspettare di vedere il pronostico del mio avversario diretto e copiarlo pari pari in modo da fare per forza gli stessi punti ed evitare che mi superi.
          Inoltre nei pronostici inseriti se fosse possibile dividerli in "cartelle" in base alla gara e non tutti in un unico elenco forse sarebbe più leggibile in caso i partecipanti aumentino. Alla fine della stagione sarebbe difficilmente consultabile in questo modo...
          Cosa ne pensi @mc0676
          Sempre ovviamente con lo spirito del gioco e della leggerezza con cui è nata questa iniziativa
          La tua proposta la sposo parola per parola, e non ti nego che volevo farla anch'io sulla scorta del tutto stesso ragionamento e della tua stessa conclusione!

          Bravo Sergio!

          ---

          Comunque, a parte le giuste notazioni che precedono secondo il mio punto di vista, non dimentichiamo che Michele ha impiantato il tutto con la Sua solita professionalità e bisogna anche tener presente se l'oscurare preventivamente i pronostici implichi o meno impegni supplementari per Lui. Sto notando che tutti noi ci divertiamo (veramente siamo ancora in pochi), ma Michele lo vedo tutte le Domeniche sempre presente e credo non solo per partecipare Egli stesso ai concorsi, ma pure per seguire i due ingranaggi della F1 e della MotoGP

          Vediamo che ne Pensa Michele e ove non si potesse fare ... giochiamo a Mezzogiorno di fuoco ... Mezzogiorno? No scusate ... Mezzanotte di fuoco, come ha lasciato intendere Luigi ...
          Ultima modifica di tony; 02/08/2020, 12:39.

          Commenta


          • #65
            Ma vi rendete conto che ho messo come pronostico Vettel al 3 posto convinto di averci messo Leclerc ? (che poi alla fine lo avrei indovinato) Che errore assurdo....Perche era impossibile mettere vettel 3, semplicemente con un minimo di senso logico ...

            Commenta


            • #66
              Io sinceramente non me n'ero reso conto dell'evidente tuo error in personam ...

              Però Luigi, c'è anche da dire che in mancanza di errore avresti sicuramente azzeccato il podio di Leclerc per pura casualità

              Commenta


              • #67
                tony Sicuramente era un pronostico un po sopra le righe anche con Leclerc. ..ma andare a metterci un "impossibile " convinto di altro mi lascia un po così. ..Perche è evidente l'errore ...bah

                Commenta


                • #68
                  Classifica elaborata.
                  Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                  Commenta


                  • #69
                    Io fino a metà gara,avevo tutti i primi 5 posti azzeccati
                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da Mambro Visualizza il messaggio
                      Allora, premettendo che il sistema attuale per inserire i pronostici è fantastico, funziona bene e allo stesso tempo è semplice, volevo proporre 2 modifiche.
                      Premetto che non so se siano fattibili, utili e soprattutto quanto impegno necessita la realizzazione, quindi sono solo idee che mi son venute ieri giusto solo per eventualmente un miglioramento la prossima stagione...
                      Se fosse possibile mi piacerebbe che i sondaggi già inseriti fossero visibili solo dopo che uno ha inserito il proprio. Sembra una sciocchezza ma , per assurdo, se si arrivasse all'ultima gara con in gioco ancora le posizioni se io sono davanti posso aspettare di vedere il pronostico del mio avversario diretto e copiarlo pari pari in modo da fare per forza gli stessi punti ed evitare che mi superi.
                      Inoltre nei pronostici inseriti se fosse possibile dividerli in "cartelle" in base alla gara e non tutti in un unico elenco forse sarebbe più leggibile in caso i partecipanti aumentino. Alla fine della stagione sarebbe difficilmente consultabile in questo modo...
                      Cosa ne pensi @mc0676
                      Sempre ovviamente con lo spirito del gioco e della leggerezza con cui è nata questa iniziativa
                      Mi sembrano due proposte interessanti e intelligenti, specialmente la prima che proprio non l'avevo proprio considerata !
                      Sono comunque abbastanza semplici e fattibili.
                      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                      Commenta


                      • #71
                        OK ho implementato le due soluzioni proposte, non è completo il sistema nel senso che aspetto che venga "definito" il calendario per aggiungere le nuove date di controllo.
                        Durante il periodo di inserimento dei pronostici non si potranno vedere i pronostici inseriti.
                        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                        Commenta


                        • #72
                          Ricordatevi i pronostici per le prossime gare di F1 e MotoGP.
                          In F1 manca Hulkenberg, lo inserisco domani a questo punto ha poco senso cosi manca per tutti.
                          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                          Commenta


                          • #73
                            Grazie Michele per la precisazione su Hulkemberg che leggo solo, atteso che volevo inserire tale pilota tra i primi cinque

                            Ma, dal momento che manca per tutti ... no problem!

                            Commenta


                            • #74
                              Ciao a tutti, io ho inserito Perez al quarto posto, ma ovviamente il pronostico è riferito a hulk

                              Grazie

                              Commenta


                              • #75
                                Classifiche elaborate !
                                Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                Commenta


                                • #76
                                  Penso che oggi ho collezionato due zeri
                                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                  Commenta


                                  • #77
                                    E' da circa 10 minuti che provo inutilmente ad inserire i pronostici (in questo momento sono le ore 22:31 italiane)!

                                    Effettivamente ho fatto più tardi del solito, ma pensavo di non essere fuori il tempo massimo ... ok fa nulla!

                                    ---

                                    Ora ci sono riuscito

                                    Non so cosa sia successo ... sicuramente avrò sbagliato io in qualcosa!

                                    Commenta


                                    • #78
                                      Meno male !
                                      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                      Commenta


                                      • #79
                                        Classifica TotoMotoGP elaborata > https://www.vwgolfcommunity.com/toto...classifica.php

                                        Elaborata anche quella F1.
                                        Ultima modifica di mc0676; 16/08/2020, 18:42.
                                        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                        Commenta


                                        • #80
                                          F1 Imola
                                          OK elaborazione gara_13 mc0676 punti 11
                                          OK elaborazione gara_13 mau65 punti 44
                                          OK elaborazione gara_13 velociraptor punti 44
                                          OK elaborazione gara_13 tony punti 54
                                          OK elaborazione gara_13 Mambro punti 55
                                          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X