annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

TOTO MotoGP e F1 2020 con premi (partecipazione gratuita !)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • TOTO MotoGP e F1 2020 con premi (partecipazione gratuita !)

    Il Toto MotoGP e F1 2020 sono due iniziative con partecipazione gratuita pensate come puro divertimento e svago per i ragazzi del forum giusto per non pensare solo ed esclusivamente alla Golf.

    Nell'edizione 2020 di queste iniziative sono state introdotte due importanti novità:
    - piattaforma dedicata (molto semplificata rispetto all'edizione 2019);
    - premi per i primi 3 della classifica finale.

    REGOLAMENTO:
    1) la partecipazione è gratuita ed è possibile partecipare ad entrambe le iniziative oppure ad una solamente;
    2) per partecipare occorre essere registrati al forum;
    3) per ogni gara si dovrà inserire un pronostico per le prime 5 posizioni in classifica finale e per il pilota che realizzerà il giro veloce in gara;
    4) i pronostici per ogni gara potranno essere inseriti solamente dalle ore 00:00 (orario GMT) del giorno delle pratiche alle ore 23:59 (orario GMT) del giorno delle qualifiche: bisognerà tenere a mente che per semplicità farà fede l'orario GMT e il sistema in automatico aprirà e chiuderà la possibilità di inserire il pronostico per cui si consiglia di non aspettare le 23:00 per inserirlo;
    5) saranno ritenuti validi solamente i pronostici inseriti tramite l'apposita piattaforma: chi per qualunque motivo (problemi di rete, dimenticanza, etc etc) non riuscirà ad inserire il pronostico dunque per quella gara non prenderà punti: si suggerisce di non aspettare l'ultima ora utile per inserire il pronostico perché un eventuale crash del server con reset dell'ora (vedi ora legale e ora solare) potrebbe ridurre di un'ora il tempo utile per l'inserimento;
    6) non è obbligatorio inserire un pronostico per ogni gara;
    7) è possibile inviare il pronostico per una gara una sola volta e non è possibile in alcun modo modificarlo per cui prima di inviarlo bisogna essere sicuri: il sistema comunque effettuerà dei controlli di base come ad esempio la completezza del pronostico e controllerà che non ci siano "doppioni".

    PUNTEGGIO:
    - per il Toto MotoGP vale il seguente punteggio: 25-20-16-13-11, giro veloce 1 punto;
    - per il Toto F1 vale il seguente punteggio: 25-18-15-13-10, giro veloce 1 punto;
    - dopo ogni gara sarà inserito il risultato e quindi elaborata la classifica, il tutto in modo automatico.

    PREMI:
    - per l'edizione 2020 di queste iniziative lo Staff mette a disposizione un montepremi totale del valore di € 200;
    - il vincitore del Toto MotoGP avrà diritto ad un buono vincita del valore di € 50, il secondo di 30 € ed il terzo di 20 €;
    - il vincitore del Toto F1 avrà diritto ad un buono vincita del valore di € 50, il secondo di 30 € ed il terzo di 20 €;
    - la modalità di consegna dei premi verrà comunicata in seguito.

    COME PARTECIPARE:
    - per partecipare al Toto MotoGP 2020 occorre memorizzare nei preferiti questa pagina e ricordarsi prima di ogni gara di inserire un pronostico: https://www.vwgolfcommunity.com/totomotogp2020/;
    - per partecipare al Toto F1 2020 occorre memorizzare nei preferiti questa pagina e ricordarsi prima di ogni gara di inserire un pronostico: https://www.vwgolfcommunity.com/totof12020/.

    In entrambe le piattaforme dedicate alle due iniziative sarà possibile:
    - inserire il pronostico;
    - vedere i pronostici inseriti;
    - vedere i risultati inseriti per le varie gare (laddove un risultato di una gara non è inserito la classifica per quella gara non viene elaborata);
    - vedere la classifica aggiornata all'ultima gara inserita.

    Useremo questo thread per:
    - segnalare eventuali problemi nella piattaforma;
    - ricordarci a vicenda di inserire il pronostico per la gara successiva, sia per la MotoGP che per la F1.

    I commenti che riguardano nello specifico i due campionati (MotoGP e F1) dovranno essere postati nei 2 thread di riferimento e NON in questo.
    Ultima modifica di mc0676; 23/01/2020, 09:24.
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

  • #2
    Re: TOTO MotoGP e F1 2020 con premi (partecipazione gratuita !)

    Spazio riservato allo Staff.
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

    Commenta


    • #3
      Faccio un UP e riservo un altro post, tra poco si comincia.
      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

      Commenta


      • #4
        La prima gara della MotoGP, in programma il prossimo weekend, è stata annullata.
        Chiederei comunque a tutti gli interessati di inserire comunque i pronostici in modo da "simulare" il buon funzionamento del tutto.
        Naturalmente poi i risultati inseriti verranno cancellati, è solo un test.
        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

        Commenta


        • #5
          Due domande Michele : anche se per quatar e un test dobbiamo inserirli comunque dal venerdì 6? Per aggiungere questa pagina tra i preferiti è sufficiente spuntare "sottoscrivi"? Grazie

          Commenta


          • #6
            I pronostici vanno comunque inseriti da venerdi 6.
            Per il discorso preferiti devi aprire il link del toto che ti interessa e salvarlo nei preferiti del tuo browser, ma non è obbligatorio, è solo una semplificazione.
            La sottoscrizione a questo thread invece funge da promemoria.
            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

            Commenta


            • #7
              Grazie delle delucidazioni

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #8
                Ciao, ho provato a loggarmi alla pagina del Totomotogp, cliccando sul link mi manda ad una pagina dove appare questa finestra, mi dice di loggarmi al forum e poi aggiornare questa pagina, ma la situazione non si sblocca.
                Volevo mettere Iannone primo.
                File allegati
                QUI la mia Variant -

                Commenta


                • #9
                  E troppo presto. Devi aspettare venerdì 6...Ma non vince Iannone. ..ma vince il quatar Valentina Rossi

                  Commenta


                  • #10
                    Ops hai ragione Luigi, è scritto per bene nel primo post ma non l'ho letto con attenzione.
                    Ricordarsi di inserirli il giorno delle prove libere sarà un dramma
                    QUI la mia Variant -

                    Commenta


                    • #11
                      Bhe...puoi sempre farlo dopo le qualifiche. .Non cambia nulla rispetto al passato

                      Commenta


                      • #12
                        No, il login deve andare da subito.
                        Salvi i cookie ? Blocchi qualcosa ? Fai tutto con lo stesso broswer ?
                        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                        Commenta


                        • #13
                          Giusto Luigi, nei due giorni precedenti la gara.
                          Michele, stavo usando edge in modalità private. Ho appena riprovato con chrome ma il risultato non cambia.
                          Sono buggato dentro, io
                          QUI la mia Variant -

                          Commenta


                          • #14
                            Prova con un altro browser accedi al forum, accedi a questo thread e quindi clicca nel link dei pronostici.
                            Il sistema usa i cookies ...
                            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                            Commenta


                            • #15
                              Da PC niente, neanche Mozilla (mai usato) mi fa entrare. Cosa mi resta...Opera? Safari non credo giri su windows
                              Non importa, ho appena provato con il chrome dello smartphone, lì funziona.
                              Grazie
                              QUI la mia Variant -

                              Commenta


                              • #16
                                E chrome dal pc no ? Mi sa che devi svuotare i temporanei.
                                Gli altri che dicono ? Non aspettate il giorno stesso a entrare
                                Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                Commenta


                                • #17
                                  Riprovato con chrome da pc dopo aver svuotato la cache, funziona!
                                  File allegati
                                  QUI la mia Variant -

                                  Commenta


                                  • #18

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Ragazzi vi ricordo, per chi vuole partecipare a questa simulazione (poiché poi i risultati inseriti saranno cancellati dato che la gara è stata annullata) che è già possibile inserire i pronostici !
                                      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Inserito!
                                        Certo che la nuova visualizzazione, dove si vede solo il numero del pilota inserito nel pronostico, fa sì che (a meno di conoscerli tutti a memoria) i pronostici degli altri siano più indecifrabili...
                                        Aumenta il livello di difficoltà!
                                        QUI la mia Variant -

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X