annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

TOTO MotoGP e F1 2020 con premi (partecipazione gratuita !)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mambro
    ha risposto
    Allora, premettendo che il sistema attuale per inserire i pronostici è fantastico, funziona bene e allo stesso tempo è semplice, volevo proporre 2 modifiche.
    Premetto che non so se siano fattibili, utili e soprattutto quanto impegno necessita la realizzazione, quindi sono solo idee che mi son venute ieri giusto solo per eventualmente un miglioramento la prossima stagione...
    Se fosse possibile mi piacerebbe che i sondaggi già inseriti fossero visibili solo dopo che uno ha inserito il proprio. Sembra una sciocchezza ma , per assurdo, se si arrivasse all'ultima gara con in gioco ancora le posizioni se io sono davanti posso aspettare di vedere il pronostico del mio avversario diretto e copiarlo pari pari in modo da fare per forza gli stessi punti ed evitare che mi superi.
    Inoltre nei pronostici inseriti se fosse possibile dividerli in "cartelle" in base alla gara e non tutti in un unico elenco forse sarebbe più leggibile in caso i partecipanti aumentino. Alla fine della stagione sarebbe difficilmente consultabile in questo modo...
    Cosa ne pensi @mc0676
    Sempre ovviamente con lo spirito del gioco e della leggerezza con cui è nata questa iniziativa

    Lascia un commento:


  • mau65
    ha risposto
    Non ho "spiato" i vostri,quindi non so se ho fatto uguale!!!

    Lascia un commento:


  • mc0676
    ha risposto
    ahah

    Lascia un commento:


  • tony
    ha risposto
    mc0676 - Michele

    Mi hai anticipato di un soffio col pronostico di Silverstone e "casualmente" ho inserito il medesimo tuo pronostico in tutto e per tutto e ciò ho potuto verificarlo al momento di ricontrollare il mio !!!

    Lascia un commento:


  • mc0676
    ha risposto
    Elaborata classifica F1: https://www.vwgolfcommunity.com/toto...classifica.php

    Lascia un commento:


  • mc0676
    ha risposto
    Classifica TotoMotoGP elaborata > https://www.vwgolfcommunity.com/toto...classifica.php

    Lascia un commento:


  • Giuseppe89
    ha risposto
    Oddio all'ultimo.. appena finito di vedere le qualifiche sono andato ad inserire. Pensavo fosse semplice e non mi ero accorto aveste fatto una simulazione nei mesi passati. Fa nulla

    Lascia un commento:


  • mc0676
    ha risposto
    Non so che dirti Giuseppe, mi dispiace che ti sei ridotto all'ultimo per la prova di accesso !

    Lascia un commento:


  • Giuseppe89
    ha risposto
    Ho provato con chrome in modalità desktop, stesso risultato, mi rimanda in loop sulla home per effettuare il login. Peccato, non avrò a disposizione il pc fino a domani..

    edit: ho fatto provare dal pc da casa ma risulta impossibile inserire il pronostico anche da lì, sembra non essere un problema legato al cellulare..
    Ultima modifica di Giuseppe89; 18/07/2020, 20:41.

    Lascia un commento:


  • mc0676
    ha risposto
    Il sistema l'ho disegnato per funzionare col PC e chrome, ogni altra tipologia di utilizzo non la posso garantire.
    Posso solo consigliarti, da cellulare, di usare chrome in modalità desktop.

    Lascia un commento:


  • Giuseppe89
    ha risposto
    Da cellulare non mi permette di inserire il pronostico. Posso accedere a tutti i link tranne quello per l'inserimento... esce scritto di effettuare prima il login e poi tornare nella pagina, ma sono già loggato! Sbaglio qualcosa?

    Lascia un commento:


  • mc0676
    ha risposto
    Non dimenticate di inserire i pronostici per MotoGP e F1 !

    Lascia un commento:


  • mc0676
    ha risposto
    Classifica dopo il 2° F1 GP elaborata !

    https://www.vwgolfcommunity.com/toto...classifica.php

    Lascia un commento:


  • mc0676
    ha risposto
    Non dimenticatevi di inserire il pronostico entro la mezzanotte, a prescindere di quando disputeranno le qualifiche la scadenza rimane invariata.

    Lascia un commento:


  • tony
    ha risposto
    Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
    tony Si vede che il computer di Michele usa la Power unit Mercedes...
    E' possibile Luigi ... ahaha

    Lascia un commento:


  • lorenztr
    ha risposto
    Mmm...
    Mi sento in dovere di gongolare per il momentaneo primo posto anche e specialmente perché ho letteralmente buttato il pronostico a caso, non seguendo per nulla la formula1. Nel mio caso, meno ne so e più ci azzecco

    Lascia un commento:


  • velociraptor
    ha risposto
    tony Si vede che il computer di Michele usa la Power unit Mercedes...

    Lascia un commento:


  • tony
    ha risposto
    Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
    Elaborazione rapidissima; perfetto!

    Lascia un commento:


  • mau65
    ha risposto
    Si parte col botto

    Lascia un commento:


  • mc0676
    ha risposto
    Classifica elaborata > https://www.vwgolfcommunity.com/toto...classifica.php

    Lascia un commento:

Sto operando...
X