annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Campionato MotoGP 2019

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Campionato MotoGP 2019

    Usiamo questa discussione per discutere di tutto quello che riguarda la MotoGP e il campionato 2019.
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

  • #2
    Re: Campionato MotoGP 2019

    Una curiosità: https://www.gpone.com/it/2018/11/28/...9bCARAP_IgciKY

    In pratica la Honda sta già facendo il serbatoio (e sella) su misura per Lorenzo mentre in Ducati ha dovuto aspettarlo un anno e mezzo.
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

    Commenta


    • #3
      Re: Campionato MotoGP 2019

      Della serie gli vogliono dare una moto in grado di gareggiare al 100% con il suo compagno di squadra
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • #4
        Re: Campionato MotoGP 2019

        E così avrà una ragione in meno per lamentarsi quando, abbastanza presumibilmente, sarà sonoramente bastonato dal compagno di squadra ... già di merende

        Commenta


        • #5
          Re: Campionato MotoGP 2019

          Segnalo ai mod l'utente tony in quanto chiaramente ed inequivocabilmente in vena di TROLLARE
          Ah siamo nel bar?

          Secondo me il 2019 sarà un campionato più appassionante di quello appena concluso, SE si verificheranno queste condizioni:
          1. la Yamaha non farà schifo
          2. Lorenzo si adatterà velocemente
          3. le Ducati continueranno a mettere pressione alla Honda senza troppi episodi di sfortuna/cadute (che comunque fanno parte del sport).

          Voglio evidenziare che Marquez ha stradominato perché, oltre ad essere superlativamente veloce, ha anche sbagliato pochissimo (due ritiri in tutto).
          QUI la mia Variant -

          Commenta


          • #6
            Re: Campionato MotoGP 2019

            Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
            E così avrà una ragione in meno per lamentarsi quando, abbastanza presumibilmente, sarà sonoramente bastonato dal compagno di squadra ... già di merende
            Che sarà bastonato da Marquez è scontato nonché ovvio, la curiosità sta tutta nel quanto sonore saranno le bastonate.
            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

            Commenta


            • #7
              Re: Campionato MotoGP 2019

              Sarà una curiosità che conta poco a fronte dell'evidenza concreta che c'è chi ha vinto campionati motoristici di primo livello anche per mezzo punto

              Commenta


              • #8
                Re: Campionato MotoGP 2019

                Per lo spettacolo invece conta molto
                Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                Commenta


                • #9
                  Re: Campionato MotoGP 2019

                  Michele, se per assurdo Marquez doppiasse il compagno di squadra non credo proprio che lo spettacolo ne trarrebbe vantaggio!

                  Ora, se addirittura Lorenzo è stato tenuto a bada da Dovizioso, Marquez ne farà polpette del compagno di squadra e questo non sarà positivo per lo spettacolo.

                  Se poi così non dovesse essere e giungeranno i litigi, vedrai che prima o poi confesseranno meglio di quanto non l'abbiano già fatto di essere stati compagni di merende nel 2015

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Campionato MotoGP 2019

                    Dovizioso ha tenuto a bada Lorenzo con 4 anni di esperienza su quella moto. Lorenzo ha iniziato ad andare bene quando gli hanno permesso di modificare la moto a suo piacimento e poi gli infortuni hanno fatto il resto.
                    Insomma questo confronto non lo ritengo assolutamente attendibile.
                    Dubito che Lorenzo avrà il problema di essere doppiato da Marquez, penso piuttosto che sarà sempre più difficile vedere ricciolino di Tavullia sul podio. E dato che quest'anno c'è salito poche volte, sarebbe fantastico che il prossim'anno non ci salisse mai. Per lo spettacolo, intendo .
                    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Campionato MotoGP 2019

                      Con te quando c'è di mezzo il "ricciolino di Tavullia" (in verità ora i riccioli sono diminuiti .. ahah) c'è poco da discutere

                      Comunque .. Dovizioso non è un campione e mi pare che tu sei tra i sostenitori di un tale assunto, Marquez c'ha i Maroni sotto e su questo credo che siamo tutti d'accordo ... invece Lorenzo c'ha solo la bocca troppo grande (secondo il mio punto di vista, giusto o sbagliato che sia)!

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Campionato MotoGP 2019

                        Dovizioso non è un campione al pari di altri, su questo non ci piove.
                        Ma è pur sempre un pilota di MotoGP che corre da 15 anni.
                        Infine tu sottostimi troppo Lorenzo e vedi biscottoni ovunque, ma la bocca grossa vorrei ricordarti che ce l'ha avuta anche il tuo beniamino in pre-conferenza stampa a Sepang 2015 quando si è scavato la fossa con le proprie mani lanciando pesanti accuse contro Marquez dandogli il la, per cosi dire, per fare quello che ha fatto. Ricordo che anche quando era in Ducati parlava parecchio, tra l'altro .
                        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Campionato MotoGP 2019

                          No Michele, io non ho mai dato segnali di vedere biscottini ovunque, ho però visto un biscottone nel campionato Moto Gp del 2015, quello si

                          Tra l'altro, all'epoca è stato anche confessato a denti stretti e non è detto che in un prossimo futuro, atteso che Lorenzo e Marquez da compagni di merende sono diventati compagni di team, dopo qualche screzio confessino aprendo meglio la bocca

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Campionato MotoGP 2019

                            @tony....Credo che il gigantesco "Ringo" (il biscotto dell'amicizia)...continui a masticarlo solo tu...Il ricciolino..(li perderà anche lui)...continua ad andare a gettone come le slot machine..Purtroppo, ma ci vorrebbe un purtroppo stampato con il carattere "ARIAL 189.000" ...anche se frignerà per un sassolino finito all'improvviso dentro lo stivale e per il quale il risultato è mancato....tutti se la prenderanno con chi davanti a lui quel sassolino glielo ha tirato...

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Campionato MotoGP 2019

                              A parte che personalmente avrei immenso piacere che confessassero una cosa del genere, giusto per far correre nuovamente i suoi tifosi in farmacia a RIcomprare il malox, ma personalmente al biscotto non ho mai creduto.
                              Semplicemente meno mondiali vince Rossi e più facilmente Marquez lo raggiunge e supera. Nessun biscotto, interessi personali del pilota più completo che si sia mai visto in MotoGP, un'evoluzione anche figlia delle novità introdotte dallo stesso Rossi in Motogp e mi riferisco alle varie scaramuccie, le scenette. Ecco Mark ha evoluto quella fase, passando ai fatti, distruggendo il professore proprio dove un tempo era forte. La cattiveria, insomma, quella vera e che è mancata a Stoner beh Marquez ce l'ha.

                              Ed è sempre sorridente. Estremamente falso, quindi completo sotto ogni aspetto.
                              Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Campionato MotoGP 2019

                                Va beh, il Malox eventualmente lo compreranno i suoi tifosi sfegatati e io credo che ci siano buone possibilità che questo accada

                                Io non sono un tifoso di Valentino Rossi in quanto Valentino Rossi, e lo sapete bene ... sapete per chi e per cosa tifo!

                                Concordo sulla falsità di Marquez, decisamente maggiore di quella di Lorenzo che in qualche modo all'epoca confessò .. ahaha

                                E naturalmente concordo anche sul fatto che Marquez possa essere ricordato negli annali come un pilota di moto da corse che ha vinto più di Rossi.

                                Io non concordo affatto solo col Vostro livore nei confronti di Rossi.

                                Se poi non Vi sta bene il suo carattere ed il suo comportamento di uomo, non vedo come si possa nel contempo aver parlato bene di un Max Biaggi ... o ci siamo già dimenticati della disputa tra guelfi gialli e guelfi rossi ?

                                Sarò ripetitivo, ma a me interessa soltanto che vinca il motociclismo italiano!

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Campionato MotoGP 2019

                                  E' semplice, deve andare in pensione e lasciare posto ai giovani.
                                  Ora t'immagini di dover vedere Marquez e Lorenzo correre fino a che non hanno 40 anni ?
                                  Ecco !
                                  Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Campionato MotoGP 2019

                                    Lo sai perché lo fanno correre ancora, quando anche se già ora è in calo i suoi fans saranno pochi allora vedrai che se ne andrà
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Campionato MotoGP 2019

                                      La cosa triste e' che Marquez, pur vincendo più di Rossi (per ora solo in teoria perché di mezzo c'è ancora tanto mare da fare) non verra mai ricordato quanto lui. In tutto questo non c'è nessun merito sportivo...

                                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Campionato MotoGP 2019

                                        Non è nel il primo ne l'ultimo purtroppo e vale per tante cose
                                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X