annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 NL wm

Comprimi

Campionato MotoGP 2026

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Campionato MotoGP 2026

Parte il campionato, vedremo il monopolio di Marquez anche quest'anno??

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   calendario-motogp-2026-740x416.jpg 
Visite: 57 
Dimensione: 58.8 KB 
ID: 1444969
    Pa,Luca&Ma Worth dal '09 al '25 Nurburgring '18-'19-'23-'24-'25"Golfetta"

É probabile, ma spero che Bagnaia si riscatti.
    Con le due Aprilia ufficiali come terze incomode.
    QUI la mia Variant

Commenta

Credo che Bagnaia affronterà la stagione con maggiore serenità visto che "radio paddock" lo danno in Aprilia al posto di Martin. Quindi penso farà sicuramente meglio dell'anno scorso, boicottamenti permettendo

Commenta

Intanto nella sprint di stamattina continuano a comandare gli spagnoli, con Bezzecchi che cade dopo una lotta serrata con l'inossidabile Marquez che prosegue in un bellissimo lungo confronto con un impavido Acosta sino alla fine, al quale viene assegnata una discutibile vittoria.
        Bagnaia ... poco pervenuto.

Commenta

Per me non è stata giusta la penalità a Marquez, in fin dei conti non lo ha toccato e anzi, mi è quasi sembrato che Acosta volesse curvare nonostante avesse Marquez a fianco.

Ultima modifica di mau65; 01/03/2026, 00:42.
          Pa,Luca&Ma Worth dal '09 al '25 Nurburgring '18-'19-'23-'24-'25"Golfetta"

Commenta

Mondiale iniziato con grande sorpresa Aprilia e un immenso Bezzecchi che dopo la bischerata di ieri ha portato a casa la vittoria.
            Anche KTM niente male !
            Speriamo che non sia solo fumo di paglia e che le forze in gioco possano essere veramente queste durante tutto l'anno in modo da vedere un pò di sane sportellate !

Info utili per contatti con il Direttivo.

Commenta

Comunque la foratura di Marquez non so de derivata da colpo subito (ha il cerchio piegato)..

Commenta

Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                Mondiale iniziato con grande sorpresa Aprilia e un immenso Bezzecchi che dopo la bischerata di ieri ha portato a casa la vittoria.
                Anche KTM niente male !
                Speriamo che non sia solo fumo di paglia e che le forze in gioco possano essere veramente queste durante tutto l'anno in modo da vedere un pò di sane sportellate !
                Speriamo !

Oggi si è riscattato con una vittoria netta.

Commenta

Sto operando...
                X