annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Campionato di F1 2025

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Campionato di F1 2025

Tra poco inizierà il campionato,intanto vediamo le date ed i team con i piloti!!!

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   calendrier-f1-2025.jpg 
Visite: 215 
Dimensione: 168.7 KB 
ID: 1432028

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   F1-Line-Up-2025.jpg 
Visite: 155 
Dimensione: 98.1 KB 
ID: 1432029
    Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"

Qualcuno sa se verranno messi in vendita altri biglietti per i prati Tosa e Rivazza di Imola oppure sono definitivamente sold out?

Commenta

Ieri a Londra,sono state presentate le nuove livree ed i piloti per il nuovo campionato.

Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"

Commenta

Anno nuovo, storia vecchia, almeno la pioggia ha ravvivato la gara, un applauso ad Antonelli, se il buongiorno si vede dal mattino, sarà un gran pilota per i prossimi anni, che dite....

Commenta

Concordo sinceramente mi aspettavo un pò di più dalle sia nelle prove che in gara rosse
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Spero di sbagliarmi, e del resto è ancora troppo presto per fare bilanci, ma, stando a quanto si è visto ieri, temo che la Ferrari, nonostante tutte le aspettative della vigilia, anche quest'anno il mondiale lo vincerà "l'anno prossimo"...

Commenta

Che delusione !

Concordo assolutamente con Voi che mi avete preceduto e penso che Hamilton si sarà anche pentito di chiudere la propria brillante carriera di F1 in Ferrari, tanto non è che avesse bisogno di guadagnare altri quattrini !

Commenta

tony...La vedo differente: hamilton (che io ritengo ormai ai titoli di coda e da mo') ha nella Ferrari un alibi potente per poter continuare ad essere un ameba su ruote...con in piu essere nella storia della Ferrari e con qualche milioncino in più che "pecunia non olet" ne bastano mai...

Commenta

velociraptor - Luigi, ovvio che in uno sport estremo come la F1 a 40 anni suonati ci si trovi ai titoli di coda, nonostante sino ad un paio di anni fa l'inglese fosse ancora molto competitivo; poi c'è pure chi sta continuando imperterrito pur avendo raggiunto con l'età il numero dei gatti ( quelli in fila per sei col resto di due )

Vedi, pur rispettando la tua opinione, io credo che Sir Hamilton volesse questa esperienza conclusiva della carriera in Ferrari più per cosa rappresenta e ha rappresentato questo marchio in F1 che per i denari, atteso che The Hammer vanta un patrimonio di ben mezzo miliardo di euri, quindi qualche milione in più o in meno non credo siano molto significativi per lui, soprattutto tenendo conto dei rischi che si corrono in F1 con le percezioni di un quarantenne !

Certo, correre tanto per fare la presenza no, non credo proprio sia il suo obiettivo !

Commenta

Bhe...dai, qualche pieno gratis in più ai jet ci scappa....Comunque è ovvio che volesse finire tra l'albo dei piloti Ferrari. Per il semplice motivo che ci sono cose inscalfibili ed alle quali tutti si ispirano. La Ferrari è la F1 stessa. Un pò come le Maybach Mercedes che vogliono essere meglio delle Rolls Royce e forse lo sono anche, ma che non potranno mai avere l'allure e la presenza delle Rolls Royce. E di questo i tedeschi escono pazzi...

Commenta

Un pò lo capisco, chiudere la carriera con un ottavo mondiale in Ferrari sarebbe stato qualcosa di galattico, un qualcosa che mai nessun'altro avrebbe potuto replicare.
                      Tuttavia i fiaschi di Alonso e Vettel non gli hanno fatto paura e ha deciso di rischiare ma per come la vedo io è ancora presto per tirare le somme.
                      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

Dai,almeno per la "garetta",una Ferrari è in pole!!!

Commenta

E la pure vinta
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Sicuramente Sir Hamilton ha ancora da dire la sua, Ferrari permettendo ...

Commenta

La Sprint di ieri mi aveva fatto ben sperare.. invece disfatta totale.
                              Certo che.. posso capire la squalifica per limite di peso, ma mezzo millimetro di fondo.. porcamiseria come lo rilevano MEZZO mm su una superficie che gratta sull'asfalto? Mah

Commenta

Come è la storia? E anche questo campionato lo vinciamo il prossimo anno.

Commenta

Leclerc squalificato perché la macchina era sotto il limite di peso di 1 kg (in un articolo si parlava di 700 g alla seconda pesa); Hamilton squalificato perché è stato rilevato uno spessore del fondo di 8,5 mm mentre il minimo consentito è di 9 mm... e sì questa stagione parte proprio malissimo

Commenta

Però che una scuderia commetta queste leggerezze ... mi sembra assurdo.
                                    Per il campionato oggi ho avuto la sensazione che le due McLaren gestissero e quindi il reale vantaggio non era "il poco" che si è visto.
                                    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

La gara in Giappone domenica è stata di una noia mortale
                                      Voglio ancora sperare in una ripresa delle Ferrari nelle prossime, forse questo campionato non è cominciato con i circuiti più favorevoli.. o forse siamo messi molto peggio di quanto ci si aspettasse.. con tutto l'hype che si è visto per l'arrivo di Hamilton..

Commenta

Da quella che sembra la Ferrari ha già abbassato le mani

Commenta

Sto operando...
                                        X