annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Campionato Formula 1 e TotoF1 2023

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Ma non credo tu sia sotto investigazione. Per me il punto di domanda è un refuso come ogni tanto si vede nei messaggi...

    Commenta


    • #22
      Verso metà gara avevo 5 su 5,poi...........

      Comunque non è possibile che già dopo 3 curve,avesse già quasi un secondo di vantaggio,siamo indietro e non poco!!!
      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

      Commenta


      • #23
        L'anno scorso, almeno nella prima metà della stagione, la Ferrari era alla pari, o forse anche un po' davanti, rispetto alla Red Bull, poi è calata nella parte finale.
        Quest'anno direi che già dall'inizio è nettamente dietro, e forse non solo alla Red Bull...!
        La vedo molto dura.

        Tanto per citare Lorenzo de' Medici:
        "Quanto è bella la Ferrari, che si ferma tuttavia.
        Chi vuol esser lieto sia, di mondial non v'è certezza".

        Commenta


        • #24
          Magari come diceva qualche post prima sto giro è l'incontrario
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • #25
            Per ora l'unico che secondo me sta godendo della "debacle" Ferrari è Binotto. I siluri presi in quel posto bruciano se non digeriti...

            Commenta


            • #26
              Ecco la nuova "diavoleria" della Red Bull https://www.gazzetta.it/motori/red-b...asoterra.shtml
              Ultima modifica di IceMatrix; 06/03/2023, 10:53.
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • #27
                Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                Per ora l'unico che secondo me sta godendo della "debacle" Ferrari è Binotto. I siluri presi in quel posto bruciano se non digeriti...
                E' cambiato il direttore d'orchestra, ma temo che la musica resterà sempre la stessa.

                Commenta


                • #28
                  Questo nuovo direttore d'orchestra a pelle non mi piace.
                  Dal paio di interviste che ho visto, fatte al volo in pitlane in questi giorni, non lo vedo con la necessaria 'presenza' o cazz'imma o aggressività... chiamatela come volete, sembra uno messo lì perchè c'è da coprire quel ruolo.
                  Boh... sensazioni.

                  Commenta


                  • #29
                    È che la "Ferrari vetture" vende alla grande..è gonfia di ordini come una balena. Se avesse una perdita di fatturato vedi come la gestione sportiva funzionerebbe anche a forza di calci in c.ulo. Agli Elkan contano solo i soldi e finché il reparto costruttivo pompa denaro come una trivella offshore nel mare...che glienefotte? andrea_gb La cazzimma...deriva dalla fame che possiedi (Credimi su ciò che dico)

                    Commenta


                    • #30
                      Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                      Per ora l'unico che secondo me sta godendo della "debacle" Ferrari è Binotto. I siluri presi in quel posto bruciano se non digeriti...
                      Beh ma il progetto è di Binotto, questa macchina nasce e cresce nel 2022 sotto la sua direttiva tecnica quindi il fondo schiena di Vasseur è salvo, anzi ha anche la giustificazione dei genitori praticamente


                      @andrea_gb​ Vasseur è un'amichetto intimo di Leclerc, è stato preso per favorirlo rispetto a Sainz visto che Binotto li considerava sullo stesso piano e penso sia "colpa" proprio di Charles che ha preteso il suo socio in affari altrimenti .... (non ho certezze ma penso che abbia minacciato l'addio a Ferrari come merce di scambio). Ricordiamo che Leclerc è arrivato in f2 e f1 proprio sotto la gestione del francese e che il manager di Charles è socio con Vasseur in alcune imprese

                      Commenta


                      • #31
                        So benissimo perchè è arrivato lui e i legami pregressi con LEC.
                        Sicuramente farà un po' più di cose orientate a farlo eccelere, ho solo la sensazione di mollezza....
                        Poi penso anche che storicamente una squadra di F1 (ma non solo) deve puntare a far emergere il pilota di punta, assecondandolo in tutto e per tutto, ascoltandolo nelle sensazioni e collaudi sulla vettura, quindi ben venga uno che va in questa direzione.
                        Mentre prima, nella passata gestione, è stato tutto un disastro pensando sempre e solo alla squadra e a fare strategie e macchina per entrambi. (emblematica la frittata al Montecarlo).
                        Basta con il politically correct. Primo pilota e secondo pilota wellcome!!

                        Commenta


                        • #32
                          Purchè la power unit..................
                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                          Commenta


                          • #33
                            Ho preso solo il primo posto, che sembra quest'anno sarà sempre facile indovinare.
                            "La mia GTI"

                            Commenta


                            • #34
                              Siamo in due
                              QUI la mia Variant -

                              Commenta


                              • #35
                                Il prossimo Gp Leclerc partirà penalizzato di 10 posizioni per sostituzione della centralina. E pensare che ne ammettono 2 l'anno.


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • #36
                                  Passiamo già al campionato 2024??
                                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                  Commenta


                                  • #37
                                    No dai, però come inizio non è bellissimo però.


                                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Il campionato è lungo, ma siamo partiti col piede sbagliato.
                                      L'anno scorso, dopo le prime 2 gare la Ferrari sembrava la macchina da battere...
                                      "La mia GTI"

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Non solo il piede Erry,dopo qualche curva Verstappen aveva già un secondo di vantaggio,Leclerc è rimasto a piedi,ed ora parte con 10 posizioni in meno.........direi con due piedi........e con tutte le gambe!!!
                                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Almeno domani tra Charles e Max si vedranno un pò di sorpassi !

                                          Ricordatevi il pronostico
                                          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X