annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Campionato Formula 1 e TotoF1 2023
Comprimi
X
-
Anch'io,se ne becco almeno uno,sono un mostro
Ho visto che sono l'unico che ha messo HamiltonUltima modifica di mau65; 19/03/2023, 00:51.Papy,Luca&MamyWorth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
-
Io non ho messo LeclercPapy,Luca&MamyWorth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Gara sonnorifera a parte i primi giri.
La Ferrari è davvero troppo indietro.
Classifica aggiornata:Username Punti
bardo 87
mau65 72
Mambro 66
velociraptor 63
mc0676 63
andrea_gb 51
edo1989 44
Luca.P 43
lorenztr 41
erry86 25
Commenta
-
-
..........ho visto la replica,che dormita che ho fatto!!!
La Ferrari avrà qualche possibilità, se Verstappen lo faranno gareggiare in retromarcia!!!Papy,Luca&MamyWorth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggioAlonso più 5'secondi.
Quindi è 4º.
Si è posizionato male in griglia di partenza.
Si è beccato 10 secondi alla fine, dopo il podio, per errata applicazione della penalità e quindi è scivolato quarto.
mc0676 è necessario correggere la classica, Alonso è 4' e non 3'.
- Grazie 1
Commenta
-
-
Perdonami, mi ha tradito questo articolo:
Lo spagnolo, penalizzato alla fine, perde il podio ma si gode comunque un quarto posto e l'AMR23 competitiva
Poi ho visto la classifica ufficiale F1:
- Grazie 1
Commenta
-
Dopo aver visto la gara di ieri direi che la situazione della Ferrari è ben peggiore di quella che si poteva temere dopo aver visto la gara precedente in Bahrain.
Altro che vincere il mondiale...!
Sarà già un miracolo se alla fine del campionato Leclerc riuscirà a conquistare il terzo posto in classifica.
Al momento l'unico vero avversario delle Red Bull sembrano essere i semiassi.
Anche l'Aston Martin, che pure va molto bene specie con Alonso, se le Red Bull non si ritirano può aspirare al massimo al terzo posto.
Per tornare a vincere la Ferrari dovrebbe fare un miracolo e contemporaneamente sperare che gli avversari, Red Bull in testa, restino fermi al livello attuale senza nessun ulteriore sviluppo, cosa abbastanza difficile da credere.
Commenta
-
Tra l'altro a dispetto delle risatine finte durante le conferenze o le interviste pre-gara ieri l'onboard di Charles al suo ingegnere di pista (Jarvis) è stato abbastanza indicativo del REALE clima che respirano in campionato.
In pratica sono passati, in Ferrari, da proclami da "vittoria" alla presentazione dell'auto alla 4° forza in campionato.
La stagione comunque è lunga e come l'anno scorso la Red Bull ha scoperto qualcosa non è detto che la Ferrari (o altri) facciano lo stesso.
Commenta
-
-
.........e comunque,anche l'entrata della safety car non l'ho capita,visto che l'Aston Martin era fuori dai piedi,un "aiutino" perchè Verstappen era troppo lontano???Papy,Luca&MamyWorth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta