annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ma Rossi vincerà il mondiale?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

    Speriamo faccia poi la fine di Kenny Roberts....che dopo le corse fece il Team Manager e se non smette se "magna tutto" con le corse....Fausto Gresini è un altro....poi per ora non vengono in mente altri.....Io dico avete fatto soldi brutti?? Ora SPARITE....!!!!

    Commenta


    • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

      Però che inizio. Se queste sono le premesse ne leggeremo delle belle da qui a novembre.


      Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

        Ma Gresini dai non ha fatto niente di male a conti fatti, ha portato in alto molti piloti tra l'altro. Ma neanche Rossi ne farà ci mancherebbe anzi il suo vivaio e la sua scuola è un ottimo modo per far crescere piloti anche se non tutti ce la fanno, tipo Fenati per capirsi.
        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

        Commenta


        • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

          A quanto pare però Fenati è andato più forte senza di lui...e la sua scuola. Gresini, voci di paddock, è solo indagato per evasione (questo l'anno scorso)...poi come sia finita non si sa...

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

            Essendo amico di Rossi gli avran fatto un pò di sconto dai !
            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

            Commenta


            • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

              ...come e facile per alcuni andare oltre...Se fosse un altro con 100.000.000 di euro e passa di evasione lo avrebbero rincorso con i forconi e le ***** di fuoco...Ma stiamo parlando di ..., che scherziamo...Va beh...torno nella tana. ..

              Commenta


              • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                Complimenti ragazzi, mi piace com'è iniziata quest'anno la discussione sulla MotoGP, soprattutto ottimi i commenti tecnici
                Ho seguito poco i test, ma mi sembrava che la Yamaha, almeno i primi giorni non fosse in formissima.
                Ho sentito di un'ottima Ducati con Dovizioso e addirittura c'è stata un'ipotesi Petrucci nel team ufficiale: vederlo al posto di Lorenzo non mi dispiacerebbe per niente.
                Vedremo....

                Commenta


                • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                  Beh oddio, ci sono pochi tecnicismi di cui discutere ancora.
                  L'unica "barzelletta" tecnica sono le appendici alari, vietate ma regolamento subito raggirato con artefizi anche se la ridicola Dorna che tace in merito.
                  Ecco questa cosa non è che mi sia piaciuta più di tanto.

                  Per il resto le moto sono sempre le stesse, il regolamento non è cambiato.

                  - - - Aggiornato - - -

                  Appro, questa discussione è diventata troppo grossa e crea errori (log) quasi ad ogni nuovo post oltreché che eccessivo carico al server.
                  Randal io la chiuderei e farei la nuova, solito titolo, partendo dal nuovo post di quest'anno di bardo.
                  Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                  Commenta


                  • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                    Troppa grazia.


                    Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                      Continuiamo nel nuovo thread https://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...53#post1202053

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X