annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Vi piacciono le corse automobilistiche?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vi piacciono le corse automobilistiche?

    Sono una fan delle corse automobilistiche perché fin da piccola mio padre le guardava sempre. Oggi, anche se li guardo un po' meno perché studio e lavoro, di tanto in tanto mi piace guardare le gare per rilassarmi e divertirmi.
    Mi piace anche scommettere sulle corse, specialmente sui rally. Il rally è una forma molto speciale di corse automobilistiche e bisogna capirne molto se si vuole avere successo nel piazzare scommesse di successo. Come in altri sport motoristici come la Formula 1 o il motociclismo, i rally hanno una componente di rischio molto alta, poiché una squalifica per abbandono o incidente può capitare anche al pilota più esperto.

    Da quello che ho visto, nel nostro paese i rally non sono lo sport più popolare su cui scommettere, ma anche così ci sono parecchi seguaci in tutte le sue modalità. Auto, moto o camion, il rally ha qualcosa di speciale ed è che ha la combinazione di essere uno sport motoristico con il fattore di rischio di correre su una strada pubblica piuttosto che su un circuito chiuso.

    Su tanti bookmakers online non aams sicuri si possono trovare scommesse su tutti i tipi di rally conosciuti, indipendentemente dal tipo di veicolo utilizzato o dal paese in cui si svolge la competizione. Inoltre, nei rally ci sono molti tipi di scommesse, che non solo hanno a che fare con il vincitore finale del rally ma anche con le classifiche per tappe, gli abbandoni in ogni tappa o alla fine del rally e anche in alcuni bookmakers si possono vedere scommesse con handicap.

    Quando si tratta di scommettere sui rally, bisogna prendere in considerazione le stesse cose che in altri sport motoristici, e principalmente il rischio di abbandono o di incidenti. Mentre in alcuni sport è abbastanza improbabile che il favorito perda, nel caso dei rally è abbastanza comune che in una tappa ci siano molti ritiri ed è possibile che il favorito sia uno di loro. Questo rischio non conta molto nel conteggio totale dei punti, perché nel rally si può recuperare da una tappa all'altra e l'incidente deve essere molto grande perché il pilota non possa continuare.

    In breve, scommettere sui rally è praticamente lo stesso che scommettere su qualsiasi altro sport motoristico, tranne che si tratta di uno sport che va a tappe. Se capiamo su cosa stiamo scommettendo, è facile fare soldi sui rally perché è uno sport in cui non ci sono molte persone e quindi le quote dei bookmaker sono molto più strette che negli sport tradizionali. Per noi che amiamo i rally, il fatto di poter scommettere su di essi è qualcosa di completamente nuovo in Italia, dato che qui non siamo abituati a poter scommettere liberamente su tutto, ma dobbiamo dire che ci piace.
    Ultima modifica di Felicita2211; 29/03/2022, 11:38.

  • #2
    Ciao !

    Stessa cosa anche io

    Da piccola mio padre quando chiudeva il ristorante a sera tarda mi caricava in macchina ed insieme andavamo a vedere le corse notturne di Rally. E' un bellissimo ricordo indelebile della mia infanzia che ho conservato e tuttoggi , una passione

    Commenta

    Sto operando...
    X