annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Campionato F1 e TotoF1 2022

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Io dico solo che Enzo Ferrari si starà rivoltando nella tomba guardando cosa accade sotto la Presidenza di John Elkann ...

    Povera Ferrari !

    Commenta


    • Hai centrato il vero problema della Ferrari tony

      Commenta


      • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
        Magari gli è stato suggerito di autoeliminarsi accompagnandolo alla porta..
        Proprio così:


        Commenta


        • La Ferrari ha ufficialmente accettato le dimissioni di Binotto che saggiamente si è tolto di mezzo.
          Spero per la Ferrari, per cui non tifo da diversi anni, che arrivi qualcuno in grado di gestire tutto quel potenziale. E non sarà facile trovarne uno di questi tempi considerando che i migliori due in piazza sembra abbiano declinato l'invito anche di fronte ad una lauta ricompensa. Questo mi fa pensare che le regole di ingaggio siano piuttosto blindate. E politiche.
          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

          Commenta


          • Ovviamente lui è stato il principale capro espiatorio, ma non è che in Ferrari gli altri abbiano fatto meglio dai tempi di Todt e Brawn ... anzi, pure peggio

            Commenta


            • Già, ma Todt e Brown rivoluzionarono la scuderia. Quando il pesce è marcio è inutile tagliare la testa, va buttato tutto .
              Clicca QUI e non te ne pentirai ...

              Commenta


              • Quello è ovvio !

                Buttiamo pure il comandante con tutta la ciurma a mare, ma non affondiamo la nave !

                EDIT :

                Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
                Ovviamente lui è stato il principale capro espiatorio, ma non è che in Ferrari gli altri abbiano fatto meglio dai tempi di Todt e Brawn ... anzi, pure peggio
                Prendiamo ad esempio l'ex di Binotto in Ferrari che poi si è messo a fare l'amministratore delegato nella Juventus, il cui consiglio di amministrazione da ieri è andato in catalessi
                Ultima modifica di tony; 29/11/2022, 11:35.

                Commenta


                • Dal momento che hanno sempre deciso gli Agnelli chi mettere qui o la, ora che tutti si sono tolti dalle balle, le cose potrebbero magari migliorare. Basta vedere l’esperienza con Arrivabene (prima in Ferrari e poi alla Juve) che Finiscemale.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Rischiare la pena di un falso in bilancio con tutti i miliardi che ha vuol dire essere da un altra parte mentre si sta facendo qualcos'altro . Chi crea tutto (il bisnonno), chi lo mette a frutto (nonno Gianni) e chi invece distrugge tutto (Lapo, John, Agnelli, Elkann, Borromeo, Margherita, finanche il cane di famiglia). Un branco di debosciati che si è trovata sopra una macchina per stampare soldi e che hanno usato come friggitrice per pop corn. Gliela darei io una maglia bianco nera, certo, ma con un numero di cella stampato fronte/retro. Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   images?q=tbn:ANd9GcQGsw2Y39xeeBR7UcCoE_EN-yZ-r90i4qGS97q1EWrQhQ&s.jpg  Visite: 0  Dimensione: 8.2 KB  ID: 1392079

                    Commenta


                    • E' notizia di oggi il nome del nuovo team principal della Ferrari in sostituzione di Mattia Binotto che in tutta evidenza col mondo della Rossa di Maranello non avrà più rapporti di alcun tipo:
                      https://autosprint.corrieredellospor..._della_ferrari

                      Commenta


                      • Magari il solo fatto che è francese come Todt può essere di buon auspicio.. Se poi dobbiamo vincere solo con i francesi al comando, ce ne faremo una ragione

                        Commenta


                        • Come avevo letto io qualche settimana fa.


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                            Magari il solo fatto che è francese come Todt può essere di buon auspicio.. Se poi dobbiamo vincere solo con i francesi al comando, ce ne faremo una ragione
                            E già, dovremo farcene una ragione in ogni caso

                            Wikipedia ci dà una mano per acquisire subito qualche notizia su Frédéric Vasseur:
                            https://it.wikipedia.org/wiki/Fr%C3%...%A9ric_Vasseur

                            Commenta


                            • Di sicuro Leclerc se la passerà bene l'anno prossimo.
                              Però, spero che Vasseur non usi la solita scusa se le cose non vanno come dovrebbero...
                              "Ho trovato una situazione pessima"
                              "La macchina è figlia del progetto Binotto, non è colpa mia"
                              "I tecnici sono quelli scelti da Binotto, io non ho colpe"
                              E via dicendo.
                              Già se non cadrà in queste solite scuse dal mio punto di vista, avrà già vinto qualcosa.
                              E viceversa se la macchina fosse vincente spero ne attribuisca il merito a Binotto...

                              Commenta


                              • Intanto lo Schumacher piccolo passa alla Mercedes a fare il terzo pilota (piuttosto che stare a piedi….).


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • Tra due settimane ricomincia la "battaglia"
                                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                  Commenta

                                  Sto operando...
                                  X