annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Campionato F1 e TotoF1 2022

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ovvio...

    Commenta


    • Eh per forza, è colpa di Masi. Dovrebbero cacciarlo !
      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

      Commenta


      • Suvvia Michele, non prendermi in giro.
        Masi è da un pezzo che non c'è più, lo sappiamo bene.
        Ciò nonostante resta il fatto che ieri a Verstappen avrebbero dovuto dare una penalità, come è sempre avvenuto in passato con altri piloti.
        Questo ovviamente non avrebbe fatto magicamente sparire gli errori di strategia Ferrari, ma quel che è giusto è giusto.

        Commenta


        • Si ma sono d'accordo, su Verstappen dovevano intervenire subito (a gara finita non avrebbe avuto alcun senso) mentre per Perez boh non saprei, era molto border line.
          Penso che al di là della supercazzola scritta dal Conte Mascetti (le spiegazioni della FIA) abbiano valutato che nessuno dei due lo ha fatto di proposito (certo è che bastava accelerare meno e non farla sbandare) e soprattutto nessuno dei 2 ha avuto un vantaggio evidente dall'aver toccato o superato la linea gialla oltre al fatto che non transitando nessuno non hanno causato situazioni di pericolo.

          In ogni caso il regolamento va chiarito bene e vanno abolite le "race note" che non servono a niente ... specialmente se le fai quasi bene (discutibile la nota sulla riga gialla) ma NON le fai rispettare.


          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

          Commenta


          • Ancora una bellissima Pole Position di Charles Leclerc alla conclusione della Q3 nel noto circuito al cardiopalmo dell'Azerbaigian.

            Commenta


            • Vediamo cosa si inventano domani per vanificare tutto. Perché o lui o i box...ne combineranno una delle loro..
              Ultima modifica di velociraptor; 11/06/2022, 18:16.

              Commenta


              • Spero di no,ho bisogno di punti
                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                Commenta


                • ... ... ...


                  mau65 la devi smettere co' sti punti ...

                  L'unica nota positiva è che almeno tu domani non gufi ...

                  ...

                  Commenta


                  • tony A me dispiace ma visto le minc......fatte fino ad oggi...

                    Commenta


                    • Lo so, lo so Luigi che tu non gufi

                      Magari per domani è meglio accendere un buon cero

                      Commenta


                      • Domani salvo genialate del box Ferrari vince CL, secondo SP e terzo MV.

                        Grandissima prestazione di LH .
                        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
                          ... ... ...


                          mau65 la devi smettere co' sti punti ...

                          L'unica nota positiva è che almeno tu domani non gufi ...

                          ...
                          Lo so Tony,ma qua è guerra aperta
                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                          Commenta


                          • E già. Comunque guardando i pronostici per i primi 3 al traguardo, tutti avete detto la stessa cosa. Solo io e mambro abbiamo la stessa idea diversa

                            Commenta


                            • Beh, Luigi, io pronostici e classifica della TOTOF1 non li vedevo più da tempo, ma poco fa per mera curiosità sono andato a scrutarli, atteso che Maurizio ha persino parlato di "guerra aperta" e ora ne scopro gli arcana ...

                              Meno male che mi sono dissociato da questa (bella) tavola rotonda, sennò avrei sacrificato come minimo le funzionalità epatiche del mio organismo ...

                              Tanto perché, anche in tale contesto tra la ragione e il cuore non ce la posso fare a scegliere la ragione e a reggere quindi un insano dissidio interiore ...

                              Buon divertimento ragà ...

                              ...

                              -------

                              Michele ... non ho messo il like al tuo ultimo post "solo" perché nel secondo capoverso hai elogiato uno che, a torto o a ragione, mi sta proprio sui maroni, ma è pur vero che ha ormai concluso il suo ruolo di Don Chisciotte (non certo in sella a "Rocinante") e che chiuderà la carriera da Sancio Panza ...
                              Ultima modifica di tony; 12/06/2022, 09:54.

                              Commenta


                              • Anche me spiace fare scelte di pronostico impopolari ma il challenge impone anche questo. Poi va a fortuna (per non dire altro)..

                                Commenta


                                • Scherzate spero,io mi studio anche il meteo prima di fare il pronostico (scherzo naturalmente)
                                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                  Commenta


                                  • Maurizio, si scherza si, ma fino ad un certo punto

                                    Anzi, meno male che nelle more dei TOTO che qui rilevano si spendono alcune parole di commento, pure scherzose, sennò sarebbe uno scontro silenzioso del tipo di quello a tre (qui però allargato a più di tre ) nel noto film del compianto Sergio Leone, coi macrabi/meravigliosi suoni dell'indimenticabile Ennio Morricone

                                    Commenta


                                    • tony ..Non si fanno prigionieri

                                      Commenta


                                      • Madre de Dios ...

                                        Io in questo non c'entro ... ... ma seguo sempre le corse con un po' di batticuore (diciamo ... un po'), anche perché se quest'anno la prendiamo in quel posto (spero che il plurale non sia infondato e/o avventato ) poi smetterò per davvero di seguirle

                                        Commenta


                                        • Comunque bella sta F1.... Il quinto 1.3 secondi.... Lo scorso anno in 9 macchine erano comprese in questo distacco.... Proprio molto più interessante....
                                          Anche Verstappen grande fenomeno.... ridimensionato finora da un modestissimo Perez.... Di sicuro ha più talento Max, ma senza la macchina costruita sulle sue esigenze per anni è uno come tanti... (finora).
                                          Per la gara mi preoccupa il grosso delta di V max tra red bull e Ferrari... Vedremo. poi finora Red bull è riuscita a gestire meglio le strategie dei piloti sacrificando Perez per mettere in difficolta la Ferrari

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X