annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Campionato MotoGP e TotoMotoGP 2022

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mau65 - Maurizio ... mezzo secolo giusto ! Io andando a memoria ricordavo dagli inizi degli anni '70, senza aver attualmente letto e/o ascoltato nulla in merito prima del tuo post

    Inoltre, al di là della titolarità della proprietà, la Ducati continua ad essere una casa motociclistica italiana con sede a Bologna nel quartiere di Borgo Panigale

    Commenta


    • La Ducati è proprietà Volkswagen, come Lamborghini. Anzi, è Lamborghini che controlla Ducati per la precisione.
      E, non me ne vogliate, ma un pò come Lamborghini ci voleva un tocco crucco per far tornare a funzionare le cose a modo perché gli italiani, incapaci, col tempo han perso la mano.

      La Ducati è una moto italiana ? Certo, con i soldi crucchi però . Ma non è un male, meglio cosi che niente ci mancherebbe !
      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

      Commenta


      • Ovvio Michele, l'ho anche anticipato ed è cosa risaputa e di pubblico dominio, ma il seguito di quanto ho scritto non è certo campato in aria

        Commenta


        • Pronostico fatto,speriamo di festeggiare!!!
          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

          Commenta


          • In entrambi i casi io festeggerò, entrambi in modi diversi lo meritano!

            Commenta


            • Finalmente torna a vincere il nostro tricolore dopo mezzo secolo

              Complimenti a Ducati e al nostro Pecco Bagnaia

              Oggi a Valencia non c'erano pertusi per "biscotti" di qualunque genere

              Commenta


              • Da segnalare anche la vittoria di una Suzuki nel suo ultimo Gp. (per il ritiro della squadra dalle corse). Opss dimenticavo: pilota italiano su moto italiana dove un certo predestinato "sono il dottore la curo io"(46) miseramente falli' ..Lo so... il fantasma dell'opera ..

                Commenta


                • Complimenti al "pacchetto" italiano e penso anche complimenti a Luigi per la vittoria del Toto!!!
                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                  Commenta


                  • mau65 Grazie delle congratulazioni

                    Commenta


                    • Ah, questa mi era sfuggita !

                      Bravo Luigi

                      Commenta


                      • tony Grazie

                        Commenta


                        • Grande Velo, bella lotta, io mi son svegliato tardi! Però credo di aver difeso il secondo posto

                          Commenta


                          • Si. Mambro, Grazie Comunque si, mi hai recuperato molto e credo tu mi abbia anche superato in qualche occasione...Ora resta la F1...e li hai più competenza di me ed infatti siamo ad uno sparo..Io non mollo ma se vinci tu mi fara' piacere, uno per uno..

                            Commenta


                            • La classifica finale del TotoMotoGP 2022, complimenti al vincitore.

                              velociraptor 382
                              Mambro 294
                              mc0676 249
                              mau65 219
                              Luca.P 216
                              Giuseppe89 186
                              lorenztr 155
                              bardo 152​
                              Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                              Commenta


                              • mc0676 Grazie Michele......https://m.facebook.com/MediasetPlayC...1671726692266/

                                Commenta


                                • Luigi paga da bere!!
                                  Quest'anno ho dato il massimo e ho fatto schifo. L'anno prossimo farò scegliere al gatto, dovrei riuscire a migliorarmi .

                                  Tirando le somme, è stato un campionato combattuto fino all'ultima gara e con molti pretendenti, pur non essendo stato viziato da un calendario ristretto come nel 2020.
                                  Alcuni tratti salienti che ricordo volentieri:
                                  - l'incertezza sui valori in campo delle prime gare
                                  - l'exploit di Bastianini
                                  - la costanza di Aleix (che fine campionato di cacca, però )
                                  - l'assenza ed il rientro di Marquez (che davo già per finito)
                                  - il ritiro della Suzuki
                                  - la determinazione di Quartararo
                                  - la lucidità di Bagnaia

                                  Congratulazioni ai vincitori ed onore a tutti gli altri.
                                  QUI la mia Variant -

                                  Commenta

                                  Sto operando...
                                  X