annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Campionato MotoGP e TotoMotoGP 2022

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E' difficile come azzeccarli tutti
    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

    Commenta


    • Cosa non ho fatto a dimenticarmi di inserire il pronostico...(...stavolta...): era la mia occasione per recupere 80 punti a tutti .

      Alcune considerazioni:
      - che sfigato A. Espargaro
      - Bagnaia o vince o lancia la moto (e poi dicevano di Stoner)
      - a Marquez manca poco e torna a monopolizzare; sono contento da un lato, perchè è un fuoriclasse ed ha fisicamente penato come pochi nell'ultimo triennio, ma dall'altro spero comunque che lo spettacolo e l'incertezza vengano preservate.
      QUI la mia Variant -

      Commenta


      • Davvero Espargaro che sfortuna !
        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

        Commenta


        • Io un bel zero anche stavolta,la pioggia m'ha fregato,ma ha fregato ancor di più Quartararo!!!
          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

          Commenta


          • ...non ci provo neanche più...
            QUI la mia Variant -

            Commenta


            • Comunque è tornato Marc Marquez...ed assieme a lui si rivede la Honda, si rivede la livrea Repsol...non è poco..

              Commenta


              • Che gara ! Probabilmente la più bella gara di motogp vista negli ultimi 10 anni !
                Credo che il recupero di Marquez sia evidente e che stia già pasturando per il 2023. Se Honda gli mette a verso una moto poi ...

                E pensare che fosse stato sulla peggiore Ducati del lotto avrebbe demolito gli ultimi 3 anni annoiando e stancando. Ma per fortuna la Ducati ha come toprider Bagnaia quindi ...
                Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                Commenta


                • Non so perché, ma ho come l'impressione che oggi Bagnaia avrebbe potuto far meglio del terzo posto. Invece si è fatto "uccellare" nel corso dell'ultimo giro e da primo si è ritrovato terzo.
                  Meno male che Quartararo è caduto e non ha preso punti.

                  Commenta


                  • C'è il mondiale in palio. Uno zero e lo avrebbero dato in pasto ai canguri..

                    Commenta


                    • Si, ho visto la sua intervista in cui ha detto che, sapendo che Quartararo era out, si è accontentato del podio.
                      Indubbiamente meglio terzo che niente.
                      Non c'è dubbio però che presentarsi al via della prossima gara con 23 punti di vantaggio sarebbe stato più tranquillizzante rispetto ai 14 attuali.

                      Commenta


                      • Mannaggia a lui e alla sua Suzuki... Proprio oggi doveva svegliarsi con la luna buona... Avevo messo primo Marc e secondo Francesco... che sfiga, ma son contento per Suzuki!

                        Commenta


                        • E anche oggi facciamo punti la prossima volta, giro veloce??
                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                          Commenta


                          • Username Punti
                            velociraptor 321
                            Mambro 269
                            mc0676 229
                            Luca.P 216
                            Giuseppe89 186
                            mau65 178
                            bardo 152
                            lorenztr 134​
                            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                            Commenta


                            • Gara abbastanza noiosa con il finto duello "attenzione a farci male" tra Bagnaia e Bastianini" concluso nel momento in cui la Ducati ha esposto a Enea il cartello "Bagnaia" e dopo un giro si è fatto superare rimanendo li dietro senza fare niente.
                              Voglio dire, potevano vincere il mondiale senza sporcarlo in questo modo, è inutile poi che l'immenso Enea alla fine con imbarazzo dica che non ne aveva per passare Bagnaia ... quando ha rischiato di tamponarlo diverse volte.

                              Ad ogni modo i complimenti vanno a Quartararo che con una moto davvero mediocre ha tenuto aperto i giochi fino all'ultima gara. Spero che per il prossimo anno Honda e Yamaha reagiscano ma sono abbastanza sicuro che Enea sarà il campione del mondo 2023 con merito e senza favori.
                              Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                              Commenta


                              • Ma non è ancora finita. Certo avrebbe del clamoroso perderlo nella situazione attuale..ma ....!!

                                Commenta


                                • Ma ... sapete da quanto tempo nella classe regina, ossia in quella di maggiore cilindrata, un pilota italiano non vince alla guida di una moto italiana ?

                                  Mi pare, e vado a memoria, dai tempi di Giacomo Agostini su MV Agusta ...
                                  Quindi, per quanto mi riguarda che espongano tutti i cartelli che vogliono ... ma Bagnaia questo Mondiale non deve perderlo ... ...

                                  La Yamaha di Quartararo è scarsa? Meglio ...

                                  Commenta


                                  • tony Vale anche abbatterli con un cecchino?

                                    Commenta


                                    • Ma si, Vale anche con un "escilo corretto" ...

                                      Luigi, mi hai fatto venire in mente questo video che risale a un pò di anni fa ... :
                                      Ormai lo scontro Rossi - Marquez è diventato un caso internazionale!Così anche Papa Francesco ha deciso di dire la sua sulla vicenda..➜ ISCRIVITI: https://ww...

                                      Commenta


                                      • Commenta


                                        • Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
                                          Ma ... sapete da quanto tempo nella classe regina, ossia in quella di maggiore cilindrata, un pilota italiano non vince alla guida di una moto italiana ?
                                          Sentivo in questi giorni alla radio,dal 1972.........anche se non sarebbe "italiana" la Ducati!!!
                                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X