annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Campionato MotoGP e TotoMotoGP 2022

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bastianini ha confermato con la vittoria odierna di essere veramente tostissimo e con l'incidente di Quartararo il mondiale piloti si è riaperto con diverse gare di anticipo rispetto alla sua conclusione !

    L'incidente di Quartararo è stato pericolosissimo e per un attimo mi ha ricordato quello del Nostro sfortunato Simoncelli

    Per fortuna il destino è stato molto più buono col pilota francese !



    Commenta


    • Che poi dopo quel crash ha avuto un frontale in scooter mentre lo portavano ai box !
      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

      Commenta


      • Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
        Bastianini ha confermato con la vittoria odierna di essere veramente tostissimo e con l'incidente di Quartararo il mondiale piloti si è riaperto con diverse gare di anticipo rispetto alla sua conclusione !

        L'incidente di Quartararo è stato pericolosissimo e per un attimo mi ha ricordato quello del Nostro sfortunato Simoncelli

        Per fortuna il destino è stato molto più buono col pilota francese !


        Però Bastianini ha "mangiato" 5 punti a Bagnaia...su Quartararo (ghiotta occasione la sua caduta) In un mondiale cosi un punto può fare la differenza. Non oso immaginare il rapporto tra i 2 il prossimo anno se Bagnaia lo dovesse perdere per 5 punti... Bastianini e' difficile lo vinca quindi perché inimicarsi il tuo prossimo Team? Sei già assunto, sanno già che vai forte...stai buono, no?

        Commenta


        • Certamente Luigi, ma per Bagnaia rischiare fortemente 20 preziosi punti all'ultimo giro contro un determinatissimo Bastianini sarebbe stato sconveniente ed era ciò che sperava Quartararo !

          Tutto sommato va bene così, anche perché invece di vedere oggi i nostri piloti, futuri compagni di Team Ufficiale Ducati, lunghi sull'asfalto, li abbiamo visti sui due gradini più alti del podio e sono entrambi in corsa per il mondiale, anche se le probabilità per Bastianini di aggiudicarselo sono molto basse

          Commenta


          • Certamente Bagnaia non ha perso la testa per puntare al poker......Forse ragiono così per esperienza ed età...ai miei 20 anni in pista non guardavo in faccia a nessuno...Però se l'esperienza è la somma delle inculature...vuol dire che non mi è sempre andata bene

            Commenta


            • Non ho visto la gara, però se non sbaglio, ho fatto zero anche stavolta
              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

              Commenta


              • L’anno prossimo speriamo di vederne delle belle (ma non come Dovizioso e Iannone).


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                  Certamente Bagnaia non ha perso la testa per puntare al poker......Forse ragiono così per esperienza ed età...ai miei 20 anni in pista non guardavo in faccia a nessuno...Però se l'esperienza è la somma delle inculature...vuol dire che non mi è sempre andata bene
                  Ma il poker l'ha già fatto o sbaglio?
                  E poi fossi in Enea avrei fatto lo stesso... L'anno prossimo arrivo da pretendente al titolo non da gregario. Se inizia già da ora ad abbassare la testa poi è fregato... L'hanno scelto per vincere credo, dati i buoni risultati.

                  Commenta


                  • Potrebbero invece averlo preso per eliminare uno pericoloso che sta "alla concorrenza" . Purtroppo in una squadra uno dei piloti è sempre una spalla dell'altro, da sempre. Possono lasciarli liberi all'inizio del campionato ma chi è più avanti da un certo punto in poi...deve andare avanti. Come in questo caso Ip non so se Bastianini togliesse il titolo a Bagnaia se la ducati sarebbe contenta. Il pilota Factory, anche se il titolo è del pilota, è pur sempre la Factory che vince.
                    Ultima modifica di velociraptor; 19/09/2022, 07:55.

                    Commenta


                    • OK elaborazione gara_16 mc0676 punti 16
                      OK elaborazione gara_16 Luca.P punti 0
                      OK elaborazione gara_16 velociraptor punti 0
                      OK elaborazione gara_16 mau65 punti 0
                      OK elaborazione gara_16 bardo punti 0
                      OK elaborazione gara_16 Mambro punti 16
                      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                      Commenta


                      • E adesso per domani che pronostico si fa?

                        Commenta


                        • Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                          Commenta


                          • Totalmente a caso !
                            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                            Commenta


                            • Io l'ho fatto fare a Luca
                              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                              Commenta


                              • A caso e come al solito tutto cannato.


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • Ovviamente . Sono contento per Marquez...con tutti i distinguo del caso.

                                  Commenta


                                  • LOL

                                    OK elaborazione gara_17 mc0676 punti 0
                                    OK elaborazione gara_17 mau65 punti 0
                                    OK elaborazione gara_17 Mambro punti 0
                                    OK elaborazione gara_17 bardo punti 0
                                    OK elaborazione gara_17 velociraptor punti 0
                                    OK elaborazione gara_17 Giuseppe89 punti 0
                                    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                    Commenta


                                    • Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                                        LOL

                                        OK elaborazione gara_17 mc0676 punti 0
                                        OK elaborazione gara_17 mau65 punti 0
                                        OK elaborazione gara_17 Mambro punti 0
                                        OK elaborazione gara_17 bardo punti 0
                                        OK elaborazione gara_17 velociraptor punti 0
                                        OK elaborazione gara_17 Giuseppe89 punti 0
                                        ...........0-0 palla al centro, grande giornata per tutti vedo
                                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                        Commenta


                                        • mau65 - Maurizio, oggi era veramente difficile azzeccare, anche parzialmente, l'ordine di arrivo al traguardo

                                          Però, non azzeccare in sei partecipanti neppure "un pronostico" è forse da ritenersi pure un caso poco ricorrente

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X