annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Campionato MotoGP e TotoMotoGP 2022

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gara veramente noiosa con un unico sorpasso decente visto da parte di Quartararo su Miller che povero cucciolo alla fine si è pure lamentato.
    Classifica totomotogp aggiornata.
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

    Commenta


    • Ciao mc0676 ho notato che sia nei pronostici inseriti che nei risultati manca la gara n.12 Silverstone. Mi domandavo se ne eri al corrente. Però credo tu l'abbia elaborata correttamente leggendo il messaggio alla pagina precedente

      Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
      OK elaborazione gara_13 mc0676 punti 0
      OK elaborazione gara_13 mau65 punti 0
      OK elaborazione gara_13 Giuseppe89 punti 0
      OK elaborazione gara_13 Mambro punti 20
      OK elaborazione gara_13 velociraptor punti 25
      OK elaborazione gara_13 bardo punti 20
      OK elaborazione gara_13 lorenztr punti 0


      Gara di ieri più vivace del solito, gara intelligente di Bagnaia e bellissima di Vinales che piano piano sta venendo fuori, speriamo bene.

      Intanto chissà tra Enea e Jorge chi salirà nella Ducati ufficiali al posto di Miller ...



      Grazie!

      Commenta


      • La 12 non è Silverstone, originariamente era in calendario un'altra gara (Finlandia) che è stata poi rimossa dal calendario quando avevo già fatto tutto.
        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

        Commenta


        • Ah, perfetto grazie, avevo rimosso!

          Commenta


          • Sabato avevo dimenticato che ci fossero gare questo weekend e quindi niente pronostico
            Però la gara domenica l'ho vista e l'ho trovata anche io piuttosto noiosa.

            A proposito di questo, mi lascia fortemente perplesso la decisione della Dorna di introdurre queste mini gare al sabato, per aumentare lo spettacolo e il gradimento del pubblico.
            Per me un grande MAH, già non apprezzo quelle poche mini gare che fanno in F1 e non ho mai preferito il format della Superbike con 2 gare per ogni weekend, figuriamoci queste mezze gare per dare spettacolo, mi sembra che la Moto GP sia un campionato sempre più alla deriva.

            Commenta


            • Quando tornerà Marquez (spero come un tempo) il pubblico avrà più intresse. Se non c'è pubblico perché non c'è Rossi, che la Dorna gli chieda i danni...È colpa sua e del suo atteggiamento sportivo negli anni che ha creato questo

              Commenta


              • Originariamente inviato da Giuseppe89 Visualizza il messaggio
                Sabato avevo dimenticato che ci fossero gare questo weekend e quindi niente pronostico
                Però la gara domenica l'ho vista e l'ho trovata anche io piuttosto noiosa.

                A proposito di questo, mi lascia fortemente perplesso la decisione della Dorna di introdurre queste mini gare al sabato, per aumentare lo spettacolo e il gradimento del pubblico.
                Per me un grande MAH, già non apprezzo quelle poche mini gare che fanno in F1 e non ho mai preferito il format della Superbike con 2 gare per ogni weekend, figuriamoci queste mezze gare per dare spettacolo, mi sembra che la Moto GP sia un campionato sempre più alla deriva.
                In superbike fanno addirittura 3 gare gara 1 il sabato e gara sprint + gara 2 la domenica

                Commenta


                • Anche io son rimasto perplesso per le "sprint" race. Va detto che nei circuiti stanno registrando un bel calo un pò ovunque ... stanno cercando di rimediare in qualche modo.
                  Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Mambro Visualizza il messaggio

                    In superbike fanno addirittura 3 gare gara 1 il sabato e gara sprint + gara 2 la domenica
                    Difatti non seguo più la Superbike, mi ha preso a noia..

                    Commenta


                    • Giuseppe89 fai male perché il turco regala spettacolo ad ogni gara
                      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                      Commenta


                      • Ne sono sicuro, dovrei ritrovare il tempo e la voglia di seguire anche il mondiale SBK. Un tempo ero invogliato molto a seguire assiduamente entrambi i campionati anche dalla presenza dei vari piloti storici, non nego che per quanto mi riguarda hanno perso un bel po' di interesse sia per le nuove generazioni di piloti che di moto (motomondiale in primis).

                        Commenta


                        • Personalmente stanno esagerando con i costi in generale per tutti gli sport, ma fino a quando la gente è disposta a pagare ancora continueranno a farlo... e io ero uno che ogni tanto andava a vedere di persona le gare a Imola, Monza
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • Costi assolutamente spropositati ed ingiustificati per i servizi offerti.. ma si capisce vanno di pari passo all'aumento di tutto il resto

                            Commenta


                            • NOOO non mi ha preso il pronostico!!!

                              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Cattura.jpg 
Visite: 91 
Dimensione: 39.1 KB 
ID: 1386564

                              Avrei recuperato un sacco di punti (tranne che su Luca.P e Mambro ), avevo messo Bagnaia e Bastianini 1° e 2°...
                              Poi avevo messo Marini, Quartararo e Vinales (mi pare). Praticamente beccati tutti i primi cinque, in ordine sparso però .

                              mc0676 dottò, che dici, mi sembrava di aver concluso l'inserimento...non c'è traccia da nessuna parte?



                              QUI la mia Variant -

                              Commenta


                              • Eh se non lo vedi nei pronostici ... non c'è da nessuna parte mi spiace .

                                Avete sentito cosa ha detto Domenicali nel post gara ? Che personaggio, mamma mia. Pretenderebbe che il suo prossimo pilota al momento appartenente ad altro team INDIPENDENTE non rompesse le scatole al suo pupillo.
                                Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                Commenta


                                • Si...e ci sono rimasto male..Perché è una caduta di stile enorme. Sibilinamente ha detto a Bastianini che non deve rompere le scatole (anche quando sarà nel Team ufficiale). Pensa allora se avesse vinto cosa avrebbe detto visto che avrebbe tolto di fatto punti a Bagnaia in estremo recupero su Quatararo....

                                  Commenta


                                  • Secondo me ha perso tutti i capelli vedendo quella sbavatura in frenata che l'ha rimandato dritto dritto allo strike di Iannone su Dovizioso quella volta in Argentina.
                                    Un deja-vu devastante.

                                    Dicono che prima della gara sia passato il messaggio "non fate cavolate". Mi pare che non siano successe. Quindi poteva proprio risparmiarsela.
                                    QUI la mia Variant -

                                    Commenta


                                    • Domani e mercoledì a Misano (Test Irta) Marc Marquez tornerà a girare su una Motogp...Sarà interessante vedere i suoi tempi...

                                      Commenta


                                      • Che cuore Enea ! Con la moto 2021 ha piegato Bagnaia ! Tanto di cappello !

                                        Non ricapiterà, dalla prossima gara siccome i velati ordini di scuderia non li ha capiti gli toglieranno 20 cavalli, come la Ducati usa fare in queste occasioni.
                                        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                        Commenta


                                        • Giggino nel dopogara è stato abbastanza chiaro sull'argomento: bene, bravo, ziocan basta!!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X