annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Campionato MotoGP e TotoMotoGP 2022

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Gara da "navigato" di Bastianini,che ha atteso gli ultimi giri per dare la zampata e guidare "like a bastard" ,come ha detto lui
    La moto 3 mi fa stare senza fiato fino all'arrivo
    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

    Commenta


    • #82
      Complimenti a Carletto Pernat

      os

      Commenta


      • #83
        Volevo dire la Moto 3


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #84
          Nella MotoDucati di domenica spendo 2 parole per Alex Rins. Lui si che ha fatto un gran bel garone.
          Suzuki al momento ha il team più equilibrato in assoluto, con due piloti che grosso modo si equivalgono.
          Rins peccato che ha le mestruazioni 2 volte al mese perché quando non le ha è gran bel manico veramente.

          Due parole anche per il campione del mondo in carica che poveraccio sembrava corresse con una Moto2 tanta era la differenza nel rettilineo ! Di più non poteva davvero fare, peccato perché secondo me è un pilota molto costante e talentuoso (niente a che vedere con il mestruato Bagnaia o vari soci Ducati che non conoscono il significato di "costanza di resa") e meriterebbe una moto più competitiva.

          Nel complesso la gara è stata abbastanza sonnorifera. Fila indiana per non consumare le gomme e poi solo nel finale hanno girato la manetta e chi meglio ha gestito più avanti è arrivato.

          Il mondiale lo vincerà di sicuro un ducatista (difficile dire chi visto che hanno tutti le mestruazioni) però starei attento a Mir perché non tutte le piste hanno rettilinei di 15 chilometri.

          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

          Commenta


          • #85
            Mannaggia a Miller,ho perso due posizioni
            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

            Commenta


            • #86
              Username Punti
              Mambro 86
              Luca.P 63
              mau65 58
              velociraptor 57
              Giuseppe89 47
              bardo 26
              mc0676 25
              lorenztr 1
              Maury 0
              Clicca QUI e non te ne pentirai ...

              Commenta


              • #87
                Che strano campionato... i primi 10 piloti si trovano in un range di punti che normalmente, dopo 5 gare, è il distacco che c'è tra il primo e il secondo.

                Non so se sono l'unico ad avere questa impressione ma questa moto gp la trovo davvero stravolta, ormai è la norma vedere team clienti davanti agli ufficiali, non ci sono dei veri top rider, non ci sono dei top team, non ci sono delle case costruttrici in netto vantaggio rispetto ad altre, potrebbe vincere a sorpresa uno qualsiasi dei primi 10/12.

                Tutto ciò dovrebbe portare maggior spettacolo eppure io la trovo più piatta e meno coinvolgente di un tempo...

                Commenta


                • #88
                  E' tornata a qualche anno fa quando le clienti andavano forte come le ufficiali sotto questo aspetto mentre per quando riguarda il piattume delle gare beh devono gestire le gomme ... e le gare vanno cosi.
                  Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                  Commenta


                  • #89
                    Bhe c'è da dire che la scomparsa di Marquez nel ruolo di Super Sayan di 3 livello ha portato tutti su di livello. Il periodo d'oro di Rossi-Lorenzo-Stoner-Marquez farà fatica a tornare perché hanno fatto la lotta all' escalation dei costi per permettere più spettacolo e meno "gap" tecnico con il resto delle comparse. Una volta c'erano appunto gli shuttle, guidati dagli X-man, contro i bimotori degli altri.

                    Commenta


                    • #90
                      Però uno shuttle in pista c'è ed è italiano. Basterebbe metterci sopra un'X-Man.
                      Non dico altro .
                      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                      Commenta


                      • #91
                        Ho visto la Moto2,in 9 sono volati fuori pista per la pioggia improvvisa in una curva, fortunatamente non si sono fatti male o quasi



                        Ultima modifica di mau65; 25/04/2022, 10:49.
                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                        Commenta


                        • #92
                          Ricordatevi il pronostico,questa domenica Jerez!!!

                          https://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP...a-caduta.shtml
                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                          Commenta


                          • #93
                            Pole impressionante di Bagnaia, ha stracciato tutti.
                            Ricordavi il pronostico come giustamente ricorda Mau perché io mi sono dimenticato dell'avviso
                            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                            Commenta


                            • #94
                              Appena inserito, non so mai se il termine sono le 22 o le 23, speriamo...niente, con la media punti finora accumulati rischio di perddine...0,2
                              QUI la mia Variant -

                              Commenta


                              • #95
                                Ho azzeccato tutti i primi 5.........ma nell'ordine sbagliato
                                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                Commenta


                                • #96
                                  Io avrei preso i primi 3 (e sarebbe clamoroso) ma chissà se il pronostico é valido
                                  QUI la mia Variant -

                                  Commenta


                                  • #97
                                    Io beccato quarto e quinto. I primi tre presi ma in ordine inverso. Sarebbe stato Bingo!!

                                    Commenta


                                    • #98
                                      disastro per me, invertito i primi 2, inserito Bastianini 3 non so perchè, forse ho preso Miller 5 ma non son sicuro... >Chi ha il giro veloce?
                                      Mi sa Pecco e io l'ho dato al 20

                                      Commenta


                                      • #99
                                        Username Punti
                                        Luca.P 119
                                        Mambro 97
                                        Giuseppe89 92
                                        velociraptor 82
                                        mc0676 71
                                        bardo 71
                                        mau65 69
                                        lorenztr 63
                                        Maury 0

                                        Non ricordo una gara noiosa come quella di oggi ...
                                        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                        Commenta


                                        • Dai che si rimonta in classifica

                                          Vero, bella noiosa, non l'ho seguita nemmeno con troppa attenzione..

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X