annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Campionato MotoGP e TotoMotoGP 2022

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Beh si Fabio è davvero bravo. Ha una guida molto pulita, ricorda Lorenza come stile.
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

    Commenta


    • Un errore del genere, commesso adesso, è di poco conto. Se fosse stata ultima gara del campionato, giocandosi il titolo con i punti persi dalla svista, per me avrebbe cercato nel paddock una Katana da Samurai per fare Harakiri..E nessuno lo convincerebbe a desistere dal gesto

      Commenta


      • E' stato difficile tenere gli occhi aperti.

        OK elaborazione gara_09 mc0676 punti 25
        OK elaborazione gara_09 lorenztr punti 1
        OK elaborazione gara_09 mau65 punti 0
        OK elaborazione gara_09 Luca.P punti 0
        OK elaborazione gara_09 bardo punti 0
        OK elaborazione gara_09 velociraptor punti 25
        OK elaborazione gara_09 Mambro punti 26
        OK elaborazione gara_09 Giuseppe89 punti 0
        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

        Commenta


        • Michele credo ci sia un errore. mau65 ha messo Quatararo primo...

          Commenta


          • Non era elaborata la gara_10 che è questa:

            OK elaborazione gara_10 mc0676 punti 0
            OK elaborazione gara_10 Luca.P punti 1
            OK elaborazione gara_10 Giuseppe89 punti 0
            OK elaborazione gara_10 Mambro punti 11
            OK elaborazione gara_10 velociraptor punti 25
            OK elaborazione gara_10 mau65 punti 26
            OK elaborazione gara_10 bardo punti 11
            OK elaborazione gara_10 lorenztr punti 11
            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

            Commenta


            • Chiedo scusa per la svista

              Commenta


              • Veramente la svista è stata la mia che ho rielaborato gara 9
                Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                Commenta


                • La gara non l'ho vista, ma la cosa a mio avviso più interessante (tolta la probabile vittoria del campionato a Quartararo) é la prestazione di Vinales. Siccome lento non lo é mai stato, se questo trova il modo di fare rendere l'Aprilia come ci riesce Aleix, secondo me potremmo vederne delle belle.
                  Almeno lo spero .
                  QUI la mia Variant -

                  Commenta


                  • Andava molto bene, era incollato al suo compagno di squadra quando gli è esploso l'ammortizzatore posteriore, anzi l'abbassatore per la precisione. C'era la moto era tutta seduta dietro .

                    Comunque si, penso anche io che se esce dal suo muro del pianto psicologico può fare molto bene davvero. Erano anni che non si vedeva cosi sorridente nel box in un dopo gara dove si è dovuto ritirare per un guasto e questa la dice lunga sul suo stato d'animo.
                    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                    Commenta


                    • Questo Vinales inizia ad andare molto forte. Spero per lui che domani in gara riesca a concretizzare !
                      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                      Commenta


                      • Minchi@ la profezia!
                        Io invece ho proprio dimenticato di inserire il pronostico....

                        Commenta


                        • Oggi la gara è stato meno noiosa del solito, non tanto per le prime posizioni ma quanto per quelle dietro, con un Espargaro che dopo essere stato messo fuori da Quartararo ha fatto un recupero incredibile con un sorpasso da manuale (2 ne ha passati) all'ultima curva !
                          Bagnaia ha fatto il suo, ha controllato. Ottimo Bezzecchi e bravo Vinales che finalmente torna sul podio.

                          Bello il gesto di Fabio a fine gara con l'abbraccio di Aexil che a conti fatti ... ha guadagnato di più cosi .
                          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                          Commenta


                          • Causa raduno non ho visto la gara,ho dato il giro veloce a Bagnaia,spero d'aver almeno fatto un punto
                            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                            Commenta


                            • CLASSIFICA TOTO-MOTOGP 2022
                              Username Punti
                              velociraptor 195
                              Luca.P 171
                              Giuseppe89 150
                              mc0676 147
                              Mambro 135
                              lorenztr 134
                              mau65 133
                              bardo 107
                              Maury 0
                              Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                              Commenta


                              • Premetto che neanche stavolta ho visto la gara...Ma te pareva che finisse così, la prima volta dopo non so quanto che metto vincitore Quartararo al posto di Bagnaia??? Ma vaff...!!!


                                Oltre a quanto già detto sopra (e, sinceramente, visti i risultati mi meraviglio che non ci sia la fila di piloti che premono per accaparrarsi una sella veneta) mi fa piacere anche vedere che con la Ducati ci sia sempre una bella girandola di pretendenti al podio. Hanno fatto una motorona, il dunque è affinarla per farla rendere al massimo per ogni pilota, un equilibrio che finora hanno raggiunto solo Quartararo con la sua Yamaha e Espargaro con l'Aprilia.
                                Desolanti le prestazioni degli altri piloti Yamaha, specialmente di fronte alle aspettative (del pubblico per Morbidelli, personali per Dovizioso).
                                Anche Honda è l'ombra di se stessa. In piena pandemia un paio di podi il giovane Marquez li aveva presi. Ora, il deserto.
                                QUI la mia Variant -

                                Commenta


                                • Punteggio pieno anche oggi (zero)
                                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                  Commenta


                                  • OK elaborazione gara_13 mc0676 punti 0
                                    OK elaborazione gara_13 mau65 punti 0
                                    OK elaborazione gara_13 Giuseppe89 punti 0
                                    OK elaborazione gara_13 Mambro punti 20
                                    OK elaborazione gara_13 velociraptor punti 25
                                    OK elaborazione gara_13 bardo punti 20
                                    OK elaborazione gara_13 lorenztr punti 0


                                    Gara di ieri più vivace del solito, gara intelligente di Bagnaia e bellissima di Vinales che piano piano sta venendo fuori, speriamo bene.

                                    Intanto chissà tra Enea e Jorge chi salirà nella Ducati ufficiali al posto di Miller ...
                                    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                    Commenta


                                    • Ho sentito ieri che Miller se ne va,ma dove va??Ho sentito che anche la Suzuki si ritira a fine stagione!!!
                                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                      Commenta


                                      • Gli Australiani sono gente strana. Stoner in cima ..Invece su chi arriverà in ducati forse chi ha più "dote" nel trolley. Sono incrce curioso di vedere se M. Marquez tornerà quello di un tempo. Diversamente le gare sembrano spente...e quasi un monomarca...Ma che barba che noia, che noia che barba (Sandra Mondaini)

                                        Commenta


                                        • Dai,oggi ho preso primo e secondo (non so il giro veloce),miracolo!!!
                                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X