annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Campionato MotoGP e TotoMotoGP 2022

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non ricordo di aver mai visto così poco pubblico al Mugello...

    Commenta


    • Brutto tempo previsto e costi. C'è crisi nelle famiglie

      Commenta


      • Non ci credo alla storiella dei costi.
        Semplicemente il pubblico c'andava perché c'era Rossi che oggi non c'è più.
        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

        Commenta


        • Michele: non l'ho voluto dire io perché sennò mi davano del solito antiRossi...

          Commenta


          • Non è mica da anti-Rossi, la penso anche io come Michele.
            La moto gp in Italia ha perso una enorme fetta di pubblico e tifosi da stadio o meno, è un po' triste vedere questo declino, il Mugello è sempre stato una grande festa.

            Commenta


            • Certo...ma una volta "la folla" andava a vedere anche Doohan, Gardner, Lawson, Roberts, Spencer, Schwantz(rileggere ad alta voce tali nomi)...insieme a Rossi su 500 a miscela imbizzarrite senza cruise control, lane and side assist. Mica pizza e fichi . Oggi, tolti dalla storia recente Marquez, Lorenzo, Biaggi, Capirossi....chi vai a vedere? Marini? La moto elettrica? I ragazzi della accademy vr46? Dai, siamo seri. Arrivare a 363 sul rettifilo pure un australopiteco ci va, poi la guerra? Dove sta? Chi combatte? Le gare di oggi sono da "tutti in fila indiana", per punti e assegno premio assicurato a fine gara. Unico che ieri mi ha emozionato, ma in Moto2, è stato Acosta. Questo a talento fa paura...
              Ultima modifica di velociraptor; 30/05/2022, 12:42.

              Commenta


              • Però io a 363 sul rettifilo non so se riesco ad andarci senza riempire la tuta…


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Basta essere magri e avere le loro tute. Che non sono come quelle che si comprano (non c'è spazio per scorie) Ps: caschi compresi

                  Commenta


                  • L'intervento a Marquez è andato bene. Per rimettere l'omero in posizione lo hanno dovuta ruotare di .... 30 gradi !
                    Ma come diavolo faceva a guidare la moto ???
                    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                    Commenta


                    • Credo che il Dottore che lo ha curato in prima battura (e che ha creato questo disassamento) riceverà presto una bella denuncia. Sono danni per Marquez e la Honda, e anche molti

                      Commenta


                      • Anche qui qualifiche molto tirate. Io do fiducia a Fabio per domani, potrebbe essere una bella gara, speriamo.
                        PS Ricordatevi il pronostico !
                        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                        Commenta


                        • Io punto su Aleix!
                          Comunque Fabio ë proprio bravo con quella moto.
                          Chapeau
                          QUI la mia Variant -

                          Commenta


                          • Io ritento con Bagnaia
                            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                            Commenta


                            • Non ci posso credere...!
                              Aleix Espargaro credeva che la gara fosse finita al penultimo giro, e dopo il traguardo si è messo ad esultare e a salutare il pubblico. Ovviamente è stato superato dagli avversari e così alla fine da secondo si è ritrovato quinto.
                              Non credo di aver mai visto un errore simile.
                              Ma i piloti non sanno che la gara finisce con la bandiera a scacchi..?!?

                              Commenta


                              • Zero anche stavolta,la gara è finita alla prima curva
                                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da mirko017 Visualizza il messaggio
                                  Non ci posso credere...!
                                  Aleix Espargaro credeva che la gara fosse finita al penultimo giro, e dopo il traguardo si è messo ad esultare e a salutare il pubblico. Ovviamente è stato superato dagli avversari e così alla fine da secondo si è ritrovato quinto.
                                  Non credo di aver mai visto un errore simile.
                                  Ma i piloti non sanno che la gara finisce con la bandiera a scacchi..?!?
                                  E già successo in passato purtroppo...Spesso i piloti guardano solo la tabella dei meccanici...e non vorrei essere in quel meccanico se effettivamente gli ha dato un "contagiri" sbagliato ..Uno tra i tanti: https://www.chepoker.it/moto-traguar...ca-giro-video/

                                  Commenta


                                  • Che pesce Axeil ! Avrei voluto sentire le bestemmie sotto al casco

                                    Gara sonnorifera.

                                    OK elaborazione gara_09 mc0676 punti 25
                                    OK elaborazione gara_09 lorenztr punti 1
                                    OK elaborazione gara_09 mau65 punti 0
                                    OK elaborazione gara_09 Luca.P punti 0
                                    OK elaborazione gara_09 bardo punti 0
                                    OK elaborazione gara_09 velociraptor punti 25
                                    OK elaborazione gara_09 Mambro punti 26
                                    OK elaborazione gara_09 Giuseppe89 punti 0
                                    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                    Commenta


                                    • Alla fine sembra che non abbia ricevuto nessuna indicazione fuorviante né dal muretto box né dai tabelloni, ha proprio sbagliato lui.. e che peccato!
                                      D'altra parte se non fosse stato per questo errore clamoroso di Aleix avrei beccato 2° e 4°
                                      Che dire errare è umano..

                                      Commenta


                                      • Non ho visto la gara e non immagino le emozioni che avrei provato in diretta in quei momenti. Credo che Aleix stia condensando in poche settimane un percorso che molti prima di lui hanno sviluppato in qualche anno. Ragazzi, questo prima di due mesi fa non aveva mai vinto una gara (una!) in 17 anni di motomondiale ed ora lambisce sogni iridati nella massima categoria.
                                        Dispiace perchè era la sua gara di casa, ma penso che nessuno lo stimi di meno per questo svarione.
                                        E complimenti anche all'Aprilia, perchè ha fatto una gran moto che va bene dappertutto (avete visto come ha ripreso Marini dopo che si è accorto della .........? Due curve).
                                        Sarà interessante l'anno prossimo con quattro moto in pista vedere come se la caveranno anche con altri piloti.

                                        Quartararo sta vivendo un momento perfetto, non sbaglia niente e va come un caccia, anche dove dovrebbe essere in difficoltà. Davvero bravo.
                                        QUI la mia Variant -

                                        Commenta


                                        • Vero ho notato anche io il recupero su Marini, lo ha ripreso e superato manco fosse un doppiato. L'Aprilia è davvero in gran forma, come non mai nella classe regina e meritava questo podio.
                                          Sicuramente Aleix non perderà la stima di nessuno per un errore di questo tipo e spero non ne risenta troppo personalmente. E' dispiaciuto a me per lui.. immagino come deve essersi sentito..

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X