annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Campionato MotoGP e TotoMotoGP 2022

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sorrido al modo di guidare di Schwantz. Se gli avessero dovuto fare una moto cucita addosso a lui ed in base alle sue indicazioni, che cosa sarebbe uscito?..

    Commenta


    • Ci credo la sviluppi nella prima gara la moto....
      Si lamenta perchè non ha avuto ciò che ha chiesto. mi sembra ovvio.
      La moto va ed è sempre andata in direzione del pilota vincente. Secondo te se Markez dice che la moto è perfetta e Nakagami dice che è da ribaltare la ribaltano? Ottima teoria, son sicuro che funziona proprio così!!

      Commenta


      • Di sicuro ogni pilota ha la sua rilevanza, ma KTM solo per ricordartelo ha chiesto anche ad un terzo incomodo su che direzione andare ed avere pareri, tale Pedrosa.
        L'obiettivo è quello di produrre un mezzo plurisettabile e adattabile ad ogni stile di guida, è la prima cosa che si è messo in testa di fare Dall'Igna e pian pianino ci sta arrivando.
        Yamaha è sempre stata una moto per tutti bene o male (guarda come andava il Dovi dopo anni di Ducati su una M1 clienti, per dire), Honda ha sempre alternato periodi alti a periodi bassi.
        Poi è ovvio che l'anno "no" tocca a tutti.
        La M1 era cacca pure lo scorso anno, l'unico che sapeva mandarla era sempre il solito Fabietto che tra parentesi era appena arrivato mentre tutti gli altri yamahari fecero ben peggio rispetto all'anno prima.
        Cioè, Morbido non è che l'anno scorso vinceva gare vero ... faceva pena lo stesso, fini 17esimo (pensa la combinazione, proprio dove si trova ora ).
        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

        Commenta


        • Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio
          Anche i giornalisti non sanno più su che specchi arrampicarsi .
          La lotteria dei vincitori iniziale veniva attribuita alla qualunque: le piste atipiche, il ritardi di preparazione della base per alcuni, le condizioni meteo, le cavallette...
          Poi si arriva in Europa e alè:
          - vince Quartararo? Già campione 2022.
          - quella dopo a Bagnaia? E' tornato più forte che a fine 2021, il mondiale è suo.
          - Bastianini si porta a casa la terza in sette gare? Allora forse forse...
          Antipaticamente mi quoto per dire che (probabilmente dopo averci letto ) anche i giornalisti hanno cambiato atteggiamento in merito ai pronostici sul campionato 2022:

          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Cattura.JPG 
Visite: 124 
Dimensione: 16.5 KB 
ID: 1379473

          QUI la mia Variant -

          Commenta


          • lorenztr Verrebbe in sintesi da dire: non ci sono più i piloti di una volta..

            Commenta


            • Messaggio cancellato

              Commenta


              • tony mi sa che hai sbagliato sport
                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                Commenta


                • Grazie Maurizio!

                  Ho subito provveduto

                  Commenta


                  • Intanto Aprilia ha stretto un accordo con il team malese RNF che cosi dice "ciao" a Yamaha che cosi rimarrà con sole 2 moto.
                    E nel frattempo hanno messo un alettone pure nel codone !
                    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                    Commenta


                    • E alla luce delle qualifiche e del modo in cui sono avvenute, per domani, che propositico si fa? Si può mettere come pronostico quelli che oggi hanno solo colto solo l'occasione della vita della serie, o arrivo, o mi ammazzo ?

                      Commenta


                      • Fortuna che non c'è il totoqualifica .
                        QUI la mia Variant -

                        Commenta


                        • Alle 16 Marquez si ritira !
                          Speriamo sia vero !
                          Sarebbe finalmente un bel punto zero di questa MotoGP, totalmente rinfrescata in soli 2 anni !


                          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                          Commenta


                          • Pare sia solo per operarsi, non e' un ritiro definitivo almeno per oggi...Poi magari lo diverrà..

                            Commenta


                            • Ah purtroppo è cosi. Altra operazione al braccio. Dopo il Mugello si ferma. Mah ...
                              Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                                E alla luce delle qualifiche e del modo in cui sono avvenute, per domani, che propositico si fa? Si può mettere come pronostico quelli che oggi hanno solo colto solo l'occasione della vita della serie, o arrivo, o mi ammazzo ?
                                Io ho tirato i dadi come l'altra volta!!!
                                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                Commenta


                                • Ho messo anche io i nomi a caso...

                                  Commenta


                                  • Pronostico per niente facile.. io poi non ho visto nemmeno le qualifiche..

                                    Commenta


                                    • Mi fa piacere abbia vinto una Ducati e mi ha fatto piacere rivedere il mio ex meccanico del periodo corse, premiato sul podio per la vittoria di Bagnaia...

                                      Commenta


                                      • Beh dai,il mio pronostico ha beccato primo e quinto ,non so il giro veloce!!!
                                        SI vede che non c'è più Vale, avete notato che poco pubblico c'era???
                                        Ultima modifica di mau65; 29/05/2022, 22:00.
                                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                        Commenta


                                        • Gara straordinaria ieri per Quartararo, davvero niente da dire sulla sua condotta di gara.
                                          Penso che se ieri è finito 2° in quella pista allora questo mondiale molto probabilmente potrebbe essere veramente suo anche grazie all'incostanza del plotone Ducati che senza ombra di dubbio dispone del miglior pacchetto tecnico al momento.

                                          Classifica TotoMotoGP aggiornata:
                                          Username Punti
                                          Giuseppe89 150
                                          Luca.P 145
                                          velociraptor 125
                                          lorenztr 122
                                          mau65 107
                                          Mambro 98
                                          mc0676 97
                                          bardo 96
                                          Maury 0
                                          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X