annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Campionato MotoGP e TotoMotoGP 2022

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Che tenerezza mi fanno.
    Un ritardo di 5 ore e salta tutto.
    Prendersi 24h di margine forse è troppo, ma almeno 12 ...
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

    Commenta


    • #62
      Barboni


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #63
        Bella gente, domani a che ore fanno le qualifiche di preciso al momento non è chiaro ... ma pare dopo le 22. Quindi non fatevi prendere dalle qualifiche perché poi andate ad inserire i pronostici e trovate chiuso .
        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

        Commenta


        • #64
          Allora il mio Pronostico sarà: 1) Mick Doohan, 2) Eddie Lawson, 3) Kevin Schwanz, 4) Randy Mamola, 5) Valentino Rossi....E bhè, un quinto posto non glielo si nega mai... (potevo metterlo sesto ma sono stato bravo) ....Good Luck..!!

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
            Bella gente, domani a che ore fanno le qualifiche di preciso al momento non è chiaro ... ma pare dopo le 22. Quindi non fatevi prendere dalle qualifiche perché poi andate ad inserire i pronostici e trovate chiuso .
            Lancerò i dadi per fare il pronostico.......
            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

            Commenta


            • #66
              Cavolo e io che speravo in una proroga
              Vabbè praticamente lo posso fare anche ora il pronostico, già è difficile prenderci guardando le qualifiche, figuriamoci senza

              Commenta


              • #67
                Ho lanciato i dadi,vedremo

                mc0676 Michele,succede una cosa strana nel TotoF1;se clicco nei "risultati delle gare" e da lì clicco il "Qui" per tornare al menu' principale,mi dà il calendario del 2020!!!
                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                Commenta


                • #68
                  Complimenti a Espargaro !!! Dopo 21 anni un podio per Aprilia !
                  Comunque il poco tempo a disposizione ha falsificato un pò le cose, chi ha avuto fortuna di imbroccare subito il set è messo meglio, vediamo domani in gara.
                  Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                  Commenta


                  • #69
                    Beh dai,ho beccato il 2° ed il 5°,non posso lamentarmi!!
                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                    Commenta


                    • #70
                      Io penso 0, domani aggiorno.
                      Che garone Espargarò !
                      Quest'anno sembra molto livellato il campionato, ci sarà da divertirsi !
                      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                      Commenta


                      • #71
                        Se non ho capito male,in 3 gare sono andati in 9 diversi sul podio
                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                        Commenta


                        • #72
                          Felicissimo per il risultato di Espargaro (meno per un mio altro 0 in classifica ).
                          É da - quanti? 7 anni?? - che si fa il mazzo per far crescere una moto nata da zero con un budget piuttosto ridotto. In più l'hanno più o meno sempre inquadrato come il lavoratore da manubrio, cercando in modo esplicito un top driver che finalizzasse il suo lavoro di sviluppo.
                          E invece alla fine ce l'ha fatta. Ce l'hanno fatta, a Noale.
                          É una bella fiaba che si avvera.
                          QUI la mia Variant -

                          Commenta


                          • #73
                            Come quella di Marcellino Lucchi al Mugello dell'allora classe 250. Un collaudatore, con una Wild Card...

                            Commenta


                            • #74
                              Che sul rettilineo superò Biaggi facendogli segno 4 (40 anni) con la mano!!!
                              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                              Commenta


                              • #75
                                Username Punti
                                Mambro 48
                                mau65 32
                                Luca.P 27
                                mc0676 25
                                bardo 25
                                velociraptor 21
                                lorenztr 1
                                Giuseppe89 1
                                Maury 0
                                Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                Commenta


                                • #76
                                  Grande Bestia!!! bella vittoria, chissà che sarebbe successo se Marquez fosse partito bene

                                  Commenta


                                  • #77
                                    Concordo anche se non so quanto sia stata colpa sua
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                    Commenta


                                    • #78
                                      Felice per la nascita di una nuova stella italiana, ma #£$%&£$# non fai a tempo a pensare che Ducati abbia un pilota di punta che te ne spunta subito un altro .
                                      Tra l'altro sono tutti diversamente bravi: Martin (che è un simpaticissimo cazzaro) è un mago della pole, ma in gara poi non mantiene le promesse; Zarco pare sempre sul punto di fare il colpaccio ma poi niente; Miller ne ha centrate un paio di seguito l'anno scorso ad inizio stagione e sembrava essere sbocciato, ma poi non si è più ripetuto; quindi ecco scoppiare il fenomeno Bagnaia che poco ci manca che si porta a casa il titolo, ma quest'anno non riesce a ripetersi.
                                      Ora c'è Bastianini, che l'anno scorso ha chiuso con un paio di podi e quest'anno è partito con il botto.
                                      Ma insomma, decidetevi, non capisco più su chi puntare!


                                      In definitiva ho una sola certezza: che ad ogni gara troverò nuovi e fantasiosi modi per fare un bel zero nel totomotogp .

                                      QUI la mia Variant -

                                      Commenta


                                      • #79
                                        lorenztr Bei tempi quando c'era solo e soltanto uno su cui puntare e sapevi che era affidabile in tutto...Ovviamente parlo di Marquez #93...

                                        Commenta


                                        • #80
                                          Comunque mi sono divertito un sacco anche guardando la Moto 1


                                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X