annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Campionato MotoGP e TotoMotoGP 2022

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Va bene. Pensavo di cavarmela con 3.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #22
      Bella gara, sono contento per Enea e per il team Gresini, alla fine l'emozione era tanta all'interno del box.
      Prevedo un bel campionato equilibrato, speriamo bene.

      OK elaborazione gara_01 mc0676 punti 0
      OK elaborazione gara_01 Maury punti 0
      OK elaborazione gara_01 velociraptor punti 0
      OK elaborazione gara_01 bardo punti 25
      OK elaborazione gara_01 mau65 punti 0
      OK elaborazione gara_01 Luca.P punti 0
      OK elaborazione gara_01 Giuseppe89 punti 0
      OK elaborazione gara_01 Mambro punti 0
      OK elaborazione gara_01 lorenztr punti 0
      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

      Commenta


      • #23
        Cominciamo bene
        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

        Commenta


        • #24
          Finisce oggi il campionato? Ho vinto.


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #25
            Sta calmo Gianluca che c'è tempo...

            Sempre incredibili le gare.
            Mi ero perso la partenza, me la sono appena rivista, e non so se avete fatto caso che a 4 secondi dal via Martin per un pelo non ha tirato giù Bastianini.
            Oggi tutti a tributargli un grande e meritato successo, ma poteva anche finire per terra senza neanche vedere la prima curva, così, senza alcuna colpa...nonostante tutto il potenziale, lo stato di forma, la moto a punto, il desiderio di dedicare il risultato al ricordo di Gresini, ecc ecc.
            Ci sono talmente tante le variabili, ponderabili ed non, che influiscono sul risultato!
            Diciamo che senza anche loro non vanno da nessuna parte.


            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Cattura.JPG 
Visite: 121 
Dimensione: 56.7 KB 
ID: 1373923

            PS tutte queste polemiche per l'abbassatore Ducati ed alla prima gara hanno fatto quasi tutte cilecca. L'MSMA farà dietrofront e chiederà a gran voce che l'anno prossimo il regolamento lo preveda pure .
            QUI la mia Variant -

            Commenta


            • #26
              Lo avesse fatto la Honda...apriti cielo...

              Commenta


              • #27
                Ieri non abituato a vederle in diretta mi son preso tardi era a 16 giri dalla fine
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • #28
                  Mi sono guardato MotoGP Unlimited su Primevideo e mi sento di consigliarlo molto vivamente.
                  E' un pò romanzato forse però fa vedere il lato umano di molti piloti. Alcuni (Zarco, Marini e altri) non vengono praticamente mai tirati in ballo mentre è stato dato gran peso a Bagnaia, Miller, Rossi, Marquez, Rins, Mirr e Martin.
                  Mi è piaciuto parecchio.
                  Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                  Commenta


                  • #29
                    Se ho tempo lo guarderò
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                    Commenta


                    • #30
                      Inseriti....Ma è sempre più difficile. In mezzo secondo ci sono ben 15 piloti....(come si fa cosi)...

                      Commenta


                      • #31
                        Io sono andato a caso ...
                        Domani sarà una bella gara penso, alle ore 8 (!).
                        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                        Commenta


                        • #32
                          Comunque le Ducati sembrano a proprio agio su quel circuito. Sono tutte vicine..

                          Commenta


                          • #33
                            Sentivo che in questo circuito non serve il "motorone" Ducati,ma più la ciclistica,infatti la pole l'ha fatta Quartararo,però dietro son quasi tutte Ducati..............chi ha ragione???

                            PS:stavolta non ho messo Marquez
                            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                            Commenta


                            • #34
                              Io mi sono dimenticato (ero ancora ubriaco dalla scorsa gara).


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • #35
                                Ottimo. Vincerà Quartararo, che tutti gli altri avranno messo primo, e si resetta la classifica.
                                palla al centro e via!
                                QUI la mia Variant -

                                Commenta


                                • #36
                                  Originariamente inviato da bardo Visualizza il messaggio
                                  Io mi sono dimenticato (ero ancora ubriaco dalla scorsa gara).


                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                  Beh ma fino a mezzanotte hai tempo.

                                  OPS..è fino alle 23
                                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                  Commenta


                                  • #37
                                    E comunque a Marquez continua a girare tutto storto...

                                    Commenta


                                    • #38
                                      ....... che botta Mark... Ma ha perso i sensi?
                                      Purtroppo la buona stella gli ha voltato le spalle e tutte queste botte prima o poi ti segnano, il polso destro vuoi o non vuoi inizierà a vacillare... Spero di sbagliarmi ma credo sia l'inizio della fine del campione che conoscevamo....

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Effettivamente….non credo torni agli standard di un paio di anni fa.


                                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Che volo ha fatto Marquez ... e dire che con il problema che ha avuto agli occhi meno botte prende e meglio è ... dopo inserisco i risultati.
                                          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X