annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Campionato MotoGP e TotoMotoGP 2021

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • A Valencia, qualche minuto fa, nella sua ultima prova di qualificazione ufficiale in MotoGP, Valentino Rossi faceva tenerezza per gli sforzi profusi a cercar di seguire con scarso successo Pecco Bagnaia che lo tirava in tutti i modi, ovviamente previo accordo tra i due

    Fa piacere che tutti i piloti e rispettivi team, in quest'ultimo weekend, gli stiano esprimendo ringraziamento e solidarietà; credo meritati!

    Commenta


    • Per la cabala domani è il 14-11-21...= 46...Stava tutto scritto (o le coincidenze della vita)..

      Commenta


      • Allora mi gioco Rossi a podio!


        Restando in tema "Fanta motogp", Rossi l'ha detta, con il sorriso ma l'ha detta: "fatemi arrivare al 200° podio e vi pago tutti"!
        Le trattative sono in corso.
        QUI la mia Variant -

        Commenta


        • Bhe...francamente, e voi sapete quanto gli sia stato addosso in tutta la sua vita agonistica (anche molto prima che entrassi nel forum), ovvero da quando l'ho conosciuto a 14 anni sui campi di gara...ormai visto che il mondiale è stato assegnato un ultimo giro dove tutti rallentano per farsi superare e farlo arrivare primo non sarebbe un brutto gesto...L'onore alle armi si concede anche al "nemico"

          Commenta


          • Senza scatenare flame ma solo per battuta: l'unico che manco morto lo avrebbe fatto passare è out per altri problemi...chissà che anni e anni di riti voodoo di tifosi contrari non abbiano alla fine avuto effetto .
            Ultima modifica di lorenztr; 13/11/2021, 16:43.
            QUI la mia Variant -

            Commenta


            • Sul web parlano di karma .

              Cosi a naso, se le notizie sono vere, Marquez difficilmente salirà ancora su una motogp.
              Clicca QUI e non te ne pentirai ...

              Commenta


              • Che peccato clamoroso.
                In quel mestiere può capitare di peggio in senso assoluto, ma un talento così cristallino costretto a dedicarsi ad altro...è proprio dura da accettare. A quell'età poi .
                Una gran faccia da ma fa proprio pena.
                QUI la mia Variant -

                Commenta


                • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                  Per la cabala domani è il 14-11-21...= 46...Stava tutto scritto (o le coincidenze della vita)..
                  Sarebbero da giocare al superenalotto

                  Quando si parla di Valentino Rossi diventi diabolico Luigi ...

                  Commenta


                  • Beh antipatico o no (a me no),mi dispiacerebbe se Marquez non potesse più correre,comunque non credo lo faranno vincere domani................a meno che............. ...........però credo che sul podio per salutare,lo faranno salire!!!
                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                    Commenta


                    • Beh tutti i mondiali sono già assegnati, ci potrebbe stare che lo fanno passare tutti non sarebbe neanche la prima volta
                      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                      Commenta


                      • Chi mette primo il Vale???
                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                        Commenta


                        • Classifica finale del Toto MotoGP.
                          GRAZIE a tutti quelli che hanno partecipato.
                          Username Punti
                          mc0676 411
                          Luca.P 287
                          Mambro 266
                          bardo 247
                          mau65 236
                          velociraptor 235
                          erry86 176
                          lorenztr 152
                          Giuseppe89 113
                          max80 62
                          tony 21
                          andrea1970 0

                          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                            Chi mette primo il Vale???
                            Ehm...io l'ho buttata lì
                            QUI la mia Variant -

                            Commenta


                            • Anch’io speravo in una vittoria, gentilmente concessa dagli altri ragazzi. Comunque….grazie Vale


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Che poi adesso, va bene tutto. Ma non è che da domattina Rossi si smaterializza...Ha un team che il prossimo anno correrrà in MotoGp, ha un fratello che vi correrà, il Ranch a tavullia e tutto il team sky...Resterà nelle corse come Leonardo alla scienza.. anche fosse solo per pulire il baracchino delle piadine nel paddock...Ora, va bene il tributo, ci stà...ma questo personaggio il prossimo anno collauderà le Ducati del fratello....Perchè dubito non metterà mai piu una tuta da pista..E i titoloni dei giornali già sono li che se lo litigano...Quindi, mi dite cosa cambia?....

                                Commenta


                                • Correrà in macchina nelle Endurance con la Ferrari credo, penso avrà poco tempo da dedicare al motomondiale.
                                  mc0676 grazie a te e allo staf per aver riproposto il format, bello!!
                                  In classifica son felice di aver rimontato un inizio disastroso riuscendo a conquistare e difendere il podio proprio nelle ultime gare dall'assalto di bardo
                                  Oggi ero più teso per il nostro toto moto GP che per tutto il resto !

                                  Commenta


                                  • Mi rifarò l'anno prossimo,certo che con Marquez in pista,era molto più facile il pronostico!!!

                                    PS:Luigi,t'ho fregato di un punto
                                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                    Commenta


                                    • E lo so Maurizio...

                                      Commenta


                                      • Io ci ho provato, ma per essere il primo anno di partecipazione è andata anche fin troppo bene


                                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Dai che si ricomincia
                                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X