annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Campionato MotoGP e TotoMotoGP 2021

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Anche secondo me Marquez dovrebbe prendere questa stagione come un "reboot" di sistema. In fondo non deve dimostrare nulla a nessuno se non a se stesso e la paura che ha di non essere più lui. Dopo uno stop così lungo vengono molti dubbi, e i dubbi sono nemici dei secondi.

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da mirko017 Visualizza il messaggio
      A proposito di MM93, ho l'impressione che abbia esaurito i jolly...!
      Fino a un paio di stagioni fa non cadeva praticamente mai in gara, e anche quando sembrava che ormai fosse caduto riusciva sempre a raddrizzare la moto con dei numeri "impossibili".
      Adesso invece, per un motivo o per l'altro, lo vedo spesso cadere (a Le Mans addirittura due volte nella stessa gara).
      Possibile che sia già "finito"...?
      Oppure è la Honda che proprio non va..?
      Ho sentito un'intervista al dottor Costa che da esterno e estraneo ai fatti (in quanto non segue direttamente lui il pilota) si è lasciato andare un :"sono molto preoccupato per Marc...."
      Pare che sia costantemente sotto antibiotici per tenere a bada l'infezione alle ossa che non si vuole arrestare.
      Se non dovesse sistemarsi entro breve si parla di altro intervento per la rimozione di tutte le vite, placche,ecc e possibile duro colpo alla sua carriera.

      Ritrovato l'intervista



      Ovviamente è la condizione peggiore che si possa prospettare ma c@zzo....

      Commenta


      • #63
        E' preoccupante che abbia un'infezione alle ossa. Sarebbe interessante capire l'origine di tale infezione.
        Quasi tutti i piloti nel corso della carriera si sono rotti qualcosa prima o poi, ma non ricordo casi in cui si sia poi manifestata un'infezione alle ossa.
        Il mio timore è che abbiano sbagliato qualcosa nel primo intervento oltre un anno fa e poi da lì è stato un susseguirsi di complicazioni.

        Commenta


        • #64
          Gara abbastanza noiosa, eroico Quartararo con la tuta aperta a 300 all'ora, posso immaginare da motociclista che fatica debba essere stata !
          Si è rivisto Vinales ... mentre MM93 continua con queste cadute idiote che servono solo a fargli perdere ancora più tempo !

          Classifica aggiornata:
          Username Punti
          Giuseppe89 113
          erry86 112
          mc0676 97
          bardo 72
          Luca.P 61
          lorenztr 59
          mau65 46
          velociraptor 38
          tony 21
          Mambro 18
          max80 16
          andrea1970 0
          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

          Commenta


          • #65
            Voglio vedere chi ha preso Oliveira vincente...Ma che c'entra questo pilota in tutto il campionato?

            Commenta


            • #66
              E anche oggi si fa punti la prossima volta......mi sembrava d'aver preso il giro veloce,non l'ha fatto Quartararo???
              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                Voglio vedere chi ha preso Oliveira vincente...Ma che c'entra questo pilota in tutto il campionato?
                E invece, quatt0 quatto, costui ha già vinto in MotoGp 3 volte. A contarli, sono pochi quelli che hanno vinto più di lui tra i concorrenti.

                Mi sono ricordato dei pronostici alle 23:15 di sabato, ma a giudicare dai risultati probabilmente avrei fatto zero assoluto .

                Mi piace quest'incertezza, questa mancanza di equilibrio tra campioni e meteore, i colpi di scena tipo Rins che si spacca il polso perchè, mentre girava in bici per il circuito, non si è accorto di un mezzo di servizio fermo in pista perchè stava guardando lo smartphone () e l'ha centrato! Una volta c'era Antony Hopkins ad essere uno di noi, ora c'è lui!

                Interessante anche l'altalenanza di risultati tra le case costruttrici. KTM che dopo l'avvio stentato sta diventando costante. Aprilia che nonostante sia attesa da tempo come rivelazione, resta sempre allo stesso punto. Yamaha che cambia dalla mattina al pomeriggio. Honda che fa schifo . Ducati che pare la più costante ed equilibrata del gruppo.

                Mi piace.
                Ultima modifica di lorenztr; 07/06/2021, 11:30.
                QUI la mia Variant -

                Commenta


                • #68
                  io continuo a prendere una serie di pali infinita...
                  Olivera l'avevo dato 2, sapevo che loro con le Hard erano messi benone ma pensavo che quantanaro potesse vincere, zarco mi pare di averlo messo a podio... niente quest'anno mi va tutto male...

                  Anche in F1 avevo messo Hamilton primo e Leclerc 2 ma non è andata come speravo !

                  Commenta


                  • #69
                    Michele,ho trovato un errore:

                    19/19 - 14 - Gran Premio Octo di San Marino e della Riviera di Rimini Misano World Circuit Marco Simoncelli ITALY

                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                    Commenta


                    • #70
                      Messo il pronostico....mah,quest'anno lo vedo complicato,ho inserito Marquez,vediamo!!!
                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                      Commenta


                      • #71
                        Credo che con oggi si sia fatto un pò di ordine...The King is back..!! Ps: Vero, si girava a SX e quindi era meno svantaggiato rispetto ad uno stress continuo della spalla Dx malconcia....ma ...

                        Commenta


                        • #72
                          E avanti col zero ...........mi sono pure rinco.... e non ho messo Quartararo nei 5
                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                          Commenta


                          • #73
                            Io non ho inserito il pronostico ma avrei messo Oliveira. Lo vedo molto in palla.
                            ed il campionato non vede un favorito assoluto.
                            Bello spettacolo.
                            QUI la mia Variant -

                            Commenta


                            • #74
                              Classifica aggiornata:
                              Username Punti
                              Giuseppe89 113
                              erry86 112
                              mc0676 97
                              bardo 72
                              Luca.P 61
                              lorenztr 59
                              mau65 46
                              velociraptor 38
                              max80 36
                              Mambro 34
                              tony 21
                              andrea1970 0
                              Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                              Commenta


                              • #75
                                io ho preso bagnaia quinto i punti nn ci sono nella classifica

                                Commenta


                                • #76
                                  Luca.P puoi vedere tu stesso i pronostici inseriti e mi dispiace deluderti ma non avevi messo Bagnaia come 5°, ma Marquez.
                                  Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                  Commenta


                                  • #77
                                    @ mc0676 hai ragione scusami preso un grosso abbaglio tra il 93 e 63

                                    Commenta


                                    • #78
                                      Classifica aggiornata:
                                      Username Punti
                                      mc0676 166
                                      Giuseppe89 113
                                      erry86 112
                                      Luca.P 110
                                      bardo 92
                                      mau65 72
                                      velociraptor 64
                                      max80 62
                                      lorenztr 59
                                      Mambro 34
                                      tony 21
                                      andrea1970 0
                                      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                      Commenta


                                      • #79
                                        Evvai.....non sono più a 46 punti!!!
                                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                        Commenta


                                        • #80
                                          Forse un'osservazione stupida ma... solo io trovo scomodo nelle combo avere i piloti ordinati per numero invece che per ordine alfabetico?
                                          GOLF 7 1.4 TSI 125cv Highline BMT MY2016 | Pacchetto Executive | Colore Nero Perla

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X