annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Campionato MotoGP e TotoMotoGP 2021

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Eh vediamo il prossimo anno di ordinarli per cognome

    Avete inserito il pronostico ? Ardua per domani con il terzo incomodo Norris che vediamo quanto tempo farà perdere a Hamilton insieme a Perez.
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

    Commenta


    • #82
      Io domani passo. La F1 ormai non la seguo più, o meglio, guardo se capita la partenza e i primi 2 giri sperando in qualche sportellata
      GOLF 7 1.4 TSI 125cv Highline BMT MY2016 | Pacchetto Executive | Colore Nero Perla

      Commenta


      • #83
        max80 Scusa un secondo: hai qualche ora fa detto che trovi scomodo il modo in cui sono elencati i piloti, e quindi una eventuale modifica per agevolare la ricerca, ed ora dici che non vuoi più partecipare al TOTOF1 perche non segui piu la F1??

        Commenta


        • #84
          Io partecipo solo al TotoMotoGP. E infatti questo è il thread della MotoGp, la F1 non l'ho tirata fuori io.
          GOLF 7 1.4 TSI 125cv Highline BMT MY2016 | Pacchetto Executive | Colore Nero Perla

          Commenta


          • #85
            Allora scusami, ho frainteso io leggendo nel tuo Post "F1" che ti riferissi ad entrambe i due giochi...

            Commenta


            • #86
              Neanche una gara a luglio???
              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

              Commenta


              • #87
                Chissà cosa ci dirà ?


                Secondo voi cosa ci dirà ?
                1) Che si sposa
                2) Che si sposa e aspetta un figlio
                3) Che allungherà il Ranch
                Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                Commenta


                • #88
                  Era ora. Finisce un tormentone sul ritiro durato una decade.
                  Difficile individuare qualcosa di analogo (come durata). A livello sportivo, secondo me non ne esistono.
                  Se parliamo di altri tipi di spettacolo invece sì: in ambito musicale, politico...
                  QUI la mia Variant -

                  Commenta


                  • #89
                    Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                    Chissà cosa ci dirà ?


                    Secondo voi cosa ci dirà ?
                    1) Che si sposa
                    2) Che si sposa e aspetta un figlio
                    3) Che allungherà il Ranch

                    4) dirò tutto a fine stagione
                    GOLF 7 1.4 TSI 125cv Highline BMT MY2016 | Pacchetto Executive | Colore Nero Perla

                    Commenta


                    • #90
                      Vende il ranch agli arabi e si mette a fare il pilota a tempo pieno. Un anno in moto GP e poi va a far ridere anche in Superbike con la Ducati

                      Commenta


                      • #91
                        Che accetta umilmente i 150.000.000 di dollari del principe...però lo fa perché deve pensare al futuro della famiglia, babbo e mamma che diventano anziani etc etc. Non è per soldi...ma necessità...
                        Però per l'orario poteva scegliere 16.46---era piu' originale...
                        Ultima modifica di velociraptor; 05/08/2021, 12:32.

                        Commenta


                        • #92
                          Siete più acidi della panna andata a male
                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                          Commenta


                          • #93
                            …non so se lo avete scritto forse mi è scappato!!!
                            VALENTINO SI È RITIRATO…..
                            uno dei più grandi….
                            nove mondiali!!!!!! Ha vinto ovunque….
                            lui si che è un ORGOGLIO ITALIANO!!!
                            PaoloAlberto

                            Commenta


                            • #94
                              Con i dovuti soggetti, ma la sintesi... https://youtu.be/vhTGts2Ad_M

                              Commenta


                              • #95
                                Ora finalmente può dedicarsi anima e corpo al suo main sponsor (WLF) senza l'impiccio delle protezioni obbligatorie e riempire il mondo di tanti piccoli riccioluti, che per la gioia di Luigi andranno a riempire le cronache sportive italiane fin dal primo passettino.
                                Tu credi che sia finita...illuso!
                                QUI la mia Variant -

                                Commenta


                                • #96
                                  lorenztr Ma è ovvio che starà tra le "pelotas" più di prima, ed ogni cosa nuova che farà sarà una notizia sensazionale, che ogni sentenza che dirà verrà aggiunta in fondo alla Bibbia di ....' e scolpita sulla pietra dei Testi Sacri conservati a Gerusalemme...etc etc. Per eliminare tutto ciò bisognerebbe aprire la caccia ai tordi al Ranch di Tavullia quando gira. Ma no, dai, non arrivo a tanto. Semplicemente perchè odio la caccia

                                  Commenta


                                  • #97
                                    Adesso ci vorrebbe che Marquez scoprisse che non va più per colpa delle cadute e si ritirasse solo lui, avremmo una griglia completamente svecchiata (rimane Vinales ma piccinino non fa male a nessuno) sempre che il Dovi continui a limitarsi a fare il tester.
                                    Cambiamento epocale, ci spero !
                                    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                    Commenta


                                    • #98
                                      Luigi,dimentichi Marini???
                                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                      Commenta


                                      • #99
                                        mau65 Chi è Marini?

                                        Commenta


                                        • Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X