annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Campionato MotoGP e TotoMotoGP 2021

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Grazie, sono riuscito. Mi ero loggato da altro pc..

    Commenta


    • #42
      Username Punti
      erry86 92
      Giuseppe89 80
      bardo 72
      lorenztr 59
      Luca.P 47
      mau65 46
      mc0676 43
      velociraptor 38
      tony 21
      Mambro 18
      andrea1970 0
      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

      Commenta


      • #43
        mc0676 Scusami hai sbagliato ordine di arrivo quarto è arrivato bagnaia non petrucci aggiungimi punti

        Commenta


        • #44
          Hai ragione, grazie per la segnalzione.

          Classifica corretta:
          Username Punti
          erry86 92
          Giuseppe89 80
          bardo 72
          Luca.P 60
          lorenztr 59
          mau65 46
          mc0676 43
          velociraptor 38
          tony 21
          Mambro 18
          andrea1970 0
          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

          Commenta


          • #45
            Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
            Se faccio punti stavolta,sono un mago
            Non sono un mago
            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

            Commenta


            • #46
              Io invece ho fatto doppietta, gongolo troppo!

              Mi ci voleva un'iniezione di fiducia. E la stessa cosa vale per voi: non c'entra la magia o l'analisi, qua si va totalmente di sedere!
              QUI la mia Variant -

              Commenta


              • #47
                Pare che il team VR46 abbia trovato un accordo con Ducati per la fornitura di due moto l'anno prossimo (manca ancora la firma).
                Il team sarà sostanzialmente ex-Avintia, quindi probabilmente i piloti saranno Marini e Bastianini (o, dicono, Bezzecchi).

                Secondo voi, è possibile che...
                1. Rossi possa essere pilota in Yamaha e Team Principal su Ducati?
                2. Andando da schifo su Yamaha quest'anno, non decida di tenersi una Ducati per sè?
                3. Esca definitivamente dalla griglia di partenza e bella finita?

                Da come sta andando al momento, dubito che l'anno prossimo vorrà continuare. E, come scritto al punto 1, non vedo assolutamente plausibile possa farlo con Yamaha.
                Ma visto come vanno le Ducati quest'anno, secondo me più di un pensiero ce lo starà facendo.
                E poi, cavoli, hanno più o meno corso in squadra assieme i fratelli Marquez...lui non vorrà mai essere da meno .
                QUI la mia Variant -

                Commenta


                • #48
                  Ecco appunto: si metta in ciabatte e cappellino e faccia il manager. Anche perché la gestione di una MotoGP è moltomolto costosa e visto che pagherebbe lui bisogna evitare sprechi...

                  Commenta


                  • #49
                    Anche io credo che la firma per il VR46 Team coincida col suo ritiro.
                    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                    Commenta


                    • #50
                      Comunque avrà sempre occasione per farsi qualche giretto in pista. Diciamo un pensionamento senza il trauma da distacco...

                      Commenta


                      • #51
                        Michele, questa soluzione sarebbe logica e onorevole. Magari sta evitando di scoprire subito le carte per chissà quale strategia imperscrutabile.
                        Luigi, la grana la tirerà fuori lui, ma gli sponsor, anche se il nome del team è il suo.
                        In effetti è questa cosa è pazzesca.
                        QUI la mia Variant -

                        Commenta


                        • #52
                          I rapporti amichevoli con Yamaha si sono rotti da quando lo hanno messo alla porta. I campioni del passato sono sempre stati portabandiera a vita (specie americani)..del marchio con cui hanno corso una vita...ma Rossi ne dubito. Fa strano che abbia fatto accordi con Ducati visto le padelle che si sono lanciati durante il matrimonio e successivo divorzio .
                          Ultima modifica di velociraptor; 19/05/2021, 19:23.

                          Commenta


                          • #53
                            Giornata triste oggi con un altro giovanissimo che perde la vita inseguendo un sogno. La dinamica per certi aspetti ricorda quella che porto alla morte Simoncelli e contro il collo di un pilota purtroppo nulla c'è che si possa mettere a protezione.
                            Ad essere sincero giunta la notizia avrei preferito che la corsa della Moto2 fosse sospesa e la MotoGP non disputata in segno di rispetto.

                            Ad ogni modo la MotoGP è stata noiosa a non finire.
                            Username Punti
                            Giuseppe89 93
                            erry86 92
                            mc0676 81
                            bardo 72
                            Luca.P 60
                            lorenztr 59
                            mau65 46
                            velociraptor 38
                            tony 21
                            Mambro 18
                            andrea1970 0
                            max80 0
                            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                            Commenta


                            • #54
                              Non riesco a spostarmi da quei 46 punti .........e pensare che volevo mettere Quartararo vincente
                              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                              Commenta


                              • #55
                                E io se Bagnaia non andava a margherite prendevo primo e secondo (almeno fino a che non si dato per campi)..

                                Commenta


                                • #56
                                  Anche io volevo mettere Bagnaia primo, ma siccome Sanchini durante le qualifiche ha detto che rispetto a Quartararo regge meglio la pressione ...
                                  Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                  Commenta


                                  • #57
                                    Io continuo a puntare a lui per il mondiale.
                                    Anche se la ragione mi direbbe Quartararo.
                                    Comunque, a proposito di pressione, vogliamo parlare di Vinales? Secondo me non se lo tengono un altro anno.
                                    QUI la mia Variant -

                                    Commenta


                                    • #58
                                      Lo penso anche io, quel ragazzo è troppo lunatico ... troppi alti e bassi, peccato perché quando è in forma viaggia veramente forte.

                                      Comunque Quartararo è l'unico che viaggia forte con la M1, non sottovalutiamo questo aspetto. Ricorda MM93 con la Honda 3 anni fa.
                                      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                      Commenta


                                      • #59
                                        A proposito di MM93, ho l'impressione che abbia esaurito i jolly...!
                                        Fino a un paio di stagioni fa non cadeva praticamente mai in gara, e anche quando sembrava che ormai fosse caduto riusciva sempre a raddrizzare la moto con dei numeri "impossibili".
                                        Adesso invece, per un motivo o per l'altro, lo vedo spesso cadere (a Le Mans addirittura due volte nella stessa gara).
                                        Possibile che sia già "finito"...?
                                        Oppure è la Honda che proprio non va..?

                                        Commenta


                                        • #60
                                          Anche io mi domando se sia finito oppure no. Di sicuro ora avrebbe bisogno (per la mente) di risultati ... se continua di questo passo però la vedo molto dura.
                                          Fa errori stupidi dovuti alla fretta quando invece dovrebbe approfittare della gara per riprendere le forze e l'allenamento che in nessun altro modo potrà mai replicare.
                                          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X