annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Campionato F1 2020

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Beh oggi Hamilton mi ha stupito e Verstappen deluso, mentre Vettel si è inserito al posto di Leclerc sul podio ... saranno stati contenti gli uomini Ferrari ?

    Commenta


    • Gli uomini Ferrari non so.................Leclerc no di sicuro!!!
      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

      Commenta


      • Già, quello è poco ma sicuro

        Commenta


        • Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
          Beh oggi Hamilton mi ha stupito e Verstappen deluso, mentre Vettel si è inserito al posto di Leclerc sul podio ... saranno stati contenti gli uomini Ferrari ?
          Beh, su Hamilton che dire, si è costruito da solo le slick da sfruttare nel momento esatto, anche se è grazie a Mercedes non facendolo rientrare ai box è arrivato prima...

          Beh, Leclerc per volere la 2ª posizione si è trovato 4°
          Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

          Commenta


          • Beh, diciamo che Hamilton da veterano oggi ha vinto anche grazie al "suo" oltre che a "Mercedes", mentre Vettel, anch'egli da veterano, ma non tanto , ha goduto tra gli altri due litiganti (Perez e Leclerc)

            Commenta


            • Bagniamo le piste come disse Ecclestone??
              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

              Commenta


              • Le vincerebbe tutte Stroll

                Commenta


                • Verstappen deludente, quando parte con gli sfavori del pronostico è fantastico, quando DEVE vincere non ne azzecca una... Inizio a pensare che a pari macchina con Lewis le avrebbe prese.
                  Hamilton, che dire, incredibile, parte per vincere il 7 titolo in mezzo a mille dubbi e incertezze e sicuramente con quella che oggi non era la macchina più forte (anzi) e ha vinto dando una lezione di guida e freddezza a tutti... Se c'erano ancora dubbi si è dimostrato il campione che è. A sottolineare la sua prova cè la figuraccia fatta dal suo compagno di squadra che ,A PARITà DI MACCHINA e da molti definito pari livello di Lewis, oggi è stato doppiato....
                  Cioè ragazzi, ha vinto il GP, ma di cosa stiamo parlando? o forse bisogna dire l'ha perso Verstappen prima e Albon subito dopo? Comunque lui è sempre lì, complimenti a lui e a Mercedes, si meritano tutte queste vittorie

                  Commenta


                  • Bhe...buon per te che ne sei convinto..Non si può pensare che solo perché l'altra macchina per una volta è a fare un pic-nic dimostra la teoria del più forte. Perche oggi Bottas poteva aver problemi di suo, della macchina etc etc . Noi siamo fuori e non sappiamo nulla. E guarda caso solo in situazioni del genere si mischiano un po le carte perché diversamente c'è sempre e solo lui e la sua Mercedes. Peccato che ci sia sempre una Mercedes sotto il suo sedere e dove l'altra quasi sempre è seconda...Insomma....Una domanda sul potere Mercedes me lo farei

                    Commenta


                    • Ciao ragazzi, beh io non sono amante di max verdtappen l'ho sempre considerato un parac...uno che corre come gli gli pare, fa spettacolo, vince, ma non mi convince. Sono un estimatore a mille di Shumacher e chi dice che non h vinto contro nessuno, gli direi di guardarsi le gare prima del 94 quando inguaiato senna con un'auto che alla maclaren manco ci passava vicina. Detto ciò veniamo ad Hamilton, l'ho rivalutato molto come uomo e come pilota si ha una Mercedes, ma che hanno vinto senza auto sono in pochi. Io provo rispetto, gran pilota numeri a prescindere.

                      Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • mattedanex Anche io sono sempre stato fan di Schumacher ancora prima del passaggio in Ferrari. Vincere a Spa sotto il diluvio con le slick e passare Damon hill con le rain come se fosse fermo...è impensabile come fu il sorpasso di Scwantz su Rainey a Hockenheim. Non piloti ma "Geni"...Detto ciò Hamilton ha vinto, non glielo leva nessuno. È un bravo pilota...ma non è un Genio...

                        Commenta


                        • NOOOOO..... Ho dimenticato di postare il pronostico.... Mannaggia

                          Commenta


                          • Incredibile incidente di Grojean subito dopo la partenza, con l'auto che si è incendiata all'istante determinando fiamme imponenti!

                            Non so come abbia fatto ad uscire, fortunatamente, incolume dalla sua monoposto ...

                            Commenta


                            • Credo che abbiamo assistito a un miracolo..vedendo le immagini in diretta ho pensato al peggio!quando ho visto Grosjean uscire addirittura sulle sue gambe non ci credevo!!!
                              Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                              Commenta


                              • incidente veramente pazzesco quello di grossjean! Erano anni che non vedevo le fiamme in F1 e fortunatamente adesso le macchine viaggiano con un quintale di super ma quando negli anni 80-90 giravano con 2/3 quintali di super ........
                                E poi erano anni che non vedevo una macchina spaccata in due con la parte frontale incastrata dentro il rail!
                                Fortunatamente è rimasto cosciente ed è riuscito ad uscire con le sue gambe dopo parecchi secondi ma è uscito da solo e la botta non lo ha stordito o addirittura addormentato! Lo stanno portando in ospedale a Manama ma sembra che abbia bruciature alle mani e caviglie e forse qualche costola rotta ma se fosse così sarebbe veramente niente!
                                Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                                Commenta


                                • Circa 90 minuti di sospensione prima della ripartenza che è imminente!

                                  Evento abbastanza raro.

                                  -----

                                  Mmm... nuovo incidente! Vittima Stroll che si ribalta letteralmente con la sua monoposto!

                                  Comunque, la gara deve concludersi per Regolamento, sospensioni comprese, entro l'arco temporale di quattro ore.

                                  Commenta


                                  • Per me smetterà di correre...Un botto simile è come un gatto che vive dopo un volo dal ventesimo piano. Ha giocato tutti i jolly.

                                    Commenta


                                    • Già Luigi, anch'io facevo la stessa riflessione !

                                      La gara intanto è terminata e l'unico pronostico centrato di questo Mondiale era ed è quello di indicare come pilota vincente di ogni gara il solito Hamilton !

                                      Mondiale da dimenticare per Ferrari ... che brutte monoposto !

                                      ------------

                                      Edit:

                                      Video eloquente dell'incidente occorso oggi a Grojean:

                                      Ultima modifica di tony; 29/11/2020, 18:50.

                                      Commenta


                                      • leggevo delle prime ipotesi che sembrano dare una parte della colpa alle batterie della parte ibrida come innesco per l'accensione della benzina. Ci può stare per tanti motivi, primo fra tutti che sono normalmente installate nella stessa zona del serbatoio, sono ad elevata tensione e normalmente molto calde.
                                        Le monoposto erano in accelerazione e molto probabilmente le batterie stavano anche erogando parecchia corrente, considerando che sono dimensionate per scaricare 120 KW a tensione molto superiore ai normali 12/24 V, anche 600/700 V
                                        Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                                        Commenta


                                        • OK elaborazione gara_15 mc0676 punti 36
                                          OK elaborazione gara_15 andrea1970 punti 0
                                          OK elaborazione gara_15 tony punti 25
                                          OK elaborazione gara_15 mau65 punti 26
                                          OK elaborazione gara_15 velociraptor punti 25


                                          Che dire, le F1 di oggi sono sicure c'è poco da fare.
                                          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X