annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Campionato F1 2020

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi d'assetto a parte, devono avere seri problemi meccanici.

    Nella gara di Spa sono rimasto perplesso per il fatto che Leclerc, dopo aver guadagnato i box con un'auto quasi ferma e aver sostituito le gomme, ha fatto il miglior tempo sul giro

    Ma ai box, mi è parso che insufflassero dell'aria .... quasi a ricaricare un circuito ...

    Domanda conseguente: problemi all'impianto pneumatico della distribuzione con fasature irregolari e perdita di potenza?

    Certo è che assistere a tali episodi con le rosse della F1 ...

    Commenta


    • tony Passami la battuta : sicuro che hanno insufflato ossigeno?

      Commenta


      • Ma anche avendolo fatto e la carica gli è durata un paio di minuti, anziché un paio d'ore, come di prassi, il risultato si è visto no? ...

        Commenta


        • Mi sembra d'essere tornato ai tempi di Senna/Prost,quando davano 2 giri a tutti!!!
          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

          Commenta


          • Certo se ti chiami Ferrari e a Monza dopo 2 giri ti esplodono i freni si vede che stai sbagliando mestiere, dovresti lasciare la F1 e occuparti a tempo pieno di quello che veramente ti riesce bene, tipo Panda, Punto, 500 insomma questa roba qui.

            Grande il predestinato, ottima prova.
            Ultima modifica di mc0676; 06/09/2020, 14:53.
            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

            Commenta


            • Il prossimo DS Ferrari sarà Lino Banfi che potra contare sul suo rito propiziatorio : "occhio malocchio, prezzemolo e finocchio" Bellissima e adrenalinica seconda parte. Ecco, eliminate le Mercedes e tornerà lo spettacolo. .
              Ultima modifica di velociraptor; 06/09/2020, 16:07.

              Commenta


              • Che gara ... è successo di tutto, di tutto !!!

                Leclerc ... ma come ha fatto a uscire indenne dopo quella botta ? Meno male ! Almeno la Rossa è una vettura super sicura

                Ha vinto Gasly su Alphatauri ... incredibile, ma almeno contenti per questo !!!

                Vedere Hamilton che annaspava nelle retrovie è stata una roba ....

                Credo che abbiamo fatto tutti zero punti, ma quello è l'ultimo dei problemi

                Commenta


                • Penso anche io ahaha !!!
                  Bello però 3 macchine diverse sul podio e con i primi 3 in meno di 5 secondi ...

                  OK elaborazione gara_08 andrea1970 punti 1
                  OK elaborazione gara_08 tony punti 1
                  OK elaborazione gara_08 mc0676 punti 1
                  OK elaborazione gara_08 mau65 punti 1
                  OK elaborazione gara_08 velociraptor punti 1
                  OK elaborazione gara_08 Mambro punti 0
                  Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
                    Credo che abbiamo fatto tutti zero punti, ma quello è l'ultimo dei problemi
                    No dai,un punto l'abbiamo fatto!!!
                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                    Commenta


                    • Io ho rischiato col pronostico ma non così tanto!
                      Hamilton l'avevo dato 3, mi sentivo avesse problemi ma non così.... Bottas mi delude sempre, ogni volta che gli dò fiducia ed ha una chance la spreca malamente...
                      Da come si era messa pensavo di aver peggiorato la mia classifica e invece tutto sommato rimaniamo fermi li

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                        No dai,un punto l'abbiamo fatto!!!
                        Già, anche questo è accaduto

                        Commenta


                        • OK elaborazione gara_09 mc0676 punti 44
                          OK elaborazione gara_09 andrea1970 punti 35
                          OK elaborazione gara_09 velociraptor punti 54
                          OK elaborazione gara_09 Mambro punti 43
                          OK elaborazione gara_09 tony punti 43
                          OK elaborazione gara_09 mau65 punti 25
                          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                          Commenta


                          • Russia

                            OK elaborazione gara_10 mc0676 punti 0
                            OK elaborazione gara_10 andrea1970 punti 1
                            OK elaborazione gara_10 mau65 punti 18
                            OK elaborazione gara_10 velociraptor punti 0
                            OK elaborazione gara_10 tony punti 30
                            OK elaborazione gara_10 Mambro punti 0
                            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                            Commenta


                            • OK elaborazione gara_11 mc0676 punti 0
                              OK elaborazione gara_11 velociraptor punti 25
                              OK elaborazione gara_11 andrea1970 punti 18
                              OK elaborazione gara_11 tony punti 0
                              OK elaborazione gara_11 Mambro punti 18
                              OK elaborazione gara_11 mau65 punti 25
                              Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                              Commenta


                              • Hamilton potrebbe lasciare???

                                Lewis Hamilton says that while he would like to race in Formula 1 next season, there’s “no guarantees” that he will as the reigning six-time world champion has yet to sign a fresh deal with Mercedes.


                                (Tradotto con Google)

                                Il giorno in cui ha aiutato la Mercedes a conquistare la settima corona di costruttori consecutivi da record, Lewis Hamilton ha detto che mentre vorrebbe correre in Formula 1 la prossima stagione, non ci sono "garanzie" che lo farà come il sei volte campione del mondo in carica ha ancora per firmare un nuovo accordo con Mercedes.
                                Il contratto del britannico scade alla fine dell'attuale campagna e mentre lui e il Team Principal della Mercedes Toto Wolff hanno insistito costantemente sul fatto che vogliono continuare la partnership, non si sono ancora seduti per stipulare un nuovo contratto.

                                Wolff intende rimanere con la Mercedes oltre quest'anno, anche se ammette che il ruolo che ricopre deve ancora essere deciso. Ha detto che Wolff potrebbe non essere nel ruolo di capo squadra il prossimo anno, Hamilton che domenica ha vinto il Gran Premio dell'Emilia Romagna ha risposto: "Non so se sarò qui l'anno prossimo, quindi non è davvero un problema per me in questo momento.


                                Ha aggiunto: “Siamo a novembre ed è pazzesco che il Natale non sia poi così lontano. Naturalmente, mi sento benissimo e mi sento molto forte. Mi sento come se potessi andare avanti per molti mesi.

                                “Mi piacerebbe essere qui il prossimo anno, ma non c'è alcuna garanzia di questo. Ci sono molte cose che mi eccitano dell'aldilà, quindi il tempo lo dirà ".
                                Quei commenti sono stati inviati a Wolff più tardi domenica, con l'austriaco che ha detto che spera che Hamilton rimanga.

                                "Immagino che se decidesse di uscire dalla Formula 1, cosa che non credo accadrà e spero che non accadrà, penso che avremo un mercato dei piloti piuttosto frenetico là fuori", Egli ha detto.
                                “Ma penso che sia il momento e le emozioni, siamo tutti felici ma anche molto stanchi. È lo stesso per me. Sono completamente in relazione con la sua sensazione, che ti metti in discussione e pensi a tutte le altre cose che contano quando accendi il nuovo al mattino e lo spegni la sera, è tutto sulle lotte che tutti noi affrontiamo ".

                                Lawrence Barretto, Senior Writer di F1.com dice ...

                                Il commento di Hamilton secondo cui "non ci sono garanzie" che sarà in giro il prossimo anno ha suscitato molto scalpore, ma dovrebbe essere preso con un pizzico di sale.
                                Il britannico ha parlato subito dopo la sua 93esima vittoria nel Gran Premio di Formula 1, quando, come ha detto Wolff, le emozioni sono alle stelle.
                                La realtà è che Hamilton vuole restare in F1. Vuole vincere il suo ottavo titolo mondiale. E vuole farlo con Mercedes.
                                Ma è anche fuori contratto alla fine della stagione e con poche opzioni realistiche disponibili altrove sulla griglia, ha pochissima influenza.
                                In mezzo alle difficili condizioni globali, è probabile che la Mercedes sarà desiderosa di controllare le proprie finanze quando si tratta di dettare lo stipendio di Hamilton, mentre il sei volte campione del mondo, che presto diventerà sette volte campione del mondo, sentirà che il suo valore è aumentato. Questo rende difficile la trattativa.
                                Quindi forse non è una sorpresa che Hamilton abbia detto quello che ha detto, mentre cerca di ottenere un accordo che funzioni per lui.












                                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                Commenta


                                • Ma no, non è stato capito. Figuriamoci se lascia.
                                  Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                  Commenta


                                  • Non lascia il suo amico Vale che non vince più e può lasciare lui che vince senza neppure rendersene conto?

                                    Commenta


                                    • Dalle news che ho non è più ben visto a causa delle sparate che ha fatto e non parlo solo di quella di questo weekend e si sarebbero stancati di lui, comunque a me piacerebbe vederlo su un'altra auto e vedere se è un vero campione o no
                                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                      Commenta


                                      • Dategli una Ferrari. ..poi vediamo se gli resta la musichetta "possi possi po po po"...

                                        Commenta


                                        • Luigi, infatti vorrei vedere come si sarebbe sviluppato e come si svilupperebbe il Campionato se ci fosse Verstappen nell'auto di Bottas !

                                          I sorci verdi vedrebbe l'inglese

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X