annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato F1 2020

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Anche sto campionato è andato,vedremo il prossimo con i vari cambiamenti di pilota come sarà,a me è piaciuta la canzone che Vettel ha dedicato ai meccanici della Ferrari,una cosa simpatica.......come l'intervista a Vettel a fine gara,quando ha detto all'incirca:"quando passerà sto c@zzo di covid-19 "..........
    Papy,Luca&Mamy
    WORTH'09-'10-'11-'12-'13-'14-'15-'16-'17-'18-'19-'20 La mia "Golfetta"

Commenta

• Nella sua esperienza in Ferrari ha avuto colpe...ma gli ultimi 2 anni la colpa maggiore ce l'ha la Ferrari per avergli dato una cariola. Si è visto la settimana scorsa che Russel è stato un fenomeno ed oggi era un fantasma. Che ci vogliamo raccontare? Che gli asini volano? Si vince se si ha la macchina che vince..Perche quei 20 che girano laddentro nessuno è un coyotes...ma come cantava Vasco, e la macchina che ciai che conta.

Commenta

• Verissimo, Seb ha sbagliato in momenti cruciali ma in molti altri casi, come questi due anni, la ferrari fornita al tedesco è stata una bagnarola. Io ricordo nei momenti belli di Seb, come ne parlavano post gara, del sorpasso a Lewis a Spa...sorpasso di cattiveria e grinta agonistica. O si ha la vettura per vincere oppure è quasi impossibile.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Commenta

• Concordo assolutamente sull'importanza quasi al 100% del mezzo per conseguire risultati utili !

Questo vale ancor di più in Formula Uno che non in MotoGP: Marc Marquez docet !

Commenta

Sto operando...
          X