annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Campionato F1 2020

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E' stato comico però sentire Verstappen dire che a volte non capisce Leclerc che ad inizio gara è cosi esuberante
    Come se lui anni fa fosse un santo
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

    Commenta


    • Anche perchè,fossero stati in lotta per il campionato,potrei capire................ma così
      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

      Commenta


      • Versbatten in quanto irruenza deve solo stare zitto.

        Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • E intanto Mick Schumacher è campione del mondo F2. . Peccato che il prossimo anno non avrà una Mercedes...

          Commenta


          • Comunque per chi non conosceva Russel possiamo analizzare un pochino il suo weekend...
            22 anni, ti chiama la Mercedes per quella che può essere l'occasione della tua vita 5 gg prima del GP.... (uno normale già qui sarebbe in panico)
            Venerdì subito davanti
            Qualifiche perde la pole per un soffio
            E teniamo tutti presente che sia nelle interviste sia negli atteggiamenti è sempre stato/sembrato sereno e tranquillo NONOSTANTE si sia trovato al volante della vettura N1 a sostituire il pilota N1....

            E uno dice, beh fino ad ora correva da solo, ma ora è tutto diverso in mezzo a quei cagnacci li davanti....

            Parte la gara, tutti a pensare che partendo con le medie, dal lato sporco, con i comandi e le procedure diverse su quest'auto sarebbe stato risucchiato.
            Lui invece spara una partenza a fionda, umilia Bottas e gestisce la prima curva e il primo giro da campione navigato....

            Prosegue l gara e si dimostra un pilota che non soffre la pressione e inanella giri costanti uno dietro l'altro, meglio di quanto riesca a fare Bottas...

            Quando sembra tutto fatto pit stop col problema... Mantiene la calme e rientra. esce dietro a Bottas e al gruppetto e anziche abbattersi inizia a martellare, mette sotto pressione Bottas e lo sorpassa con un sorpasso perfetto in un punto da pelo sullo stomaco (ricordiamoci che se avesse centrato Bottas e buttato fuori entrambe le vetture probabilmente la sua carriera sarebbe finita li) ed invece freddo e chirurgico non si ferma a Bottas ma uno ad uno si riporta a ruota del Leader Perez.

            Ma quando già si pregustava la vittoria ecco la foratura.... Minchi@ qui qualsiasi persona normale avrebbe alzato bandiera bianca.... Invece lui rientra, monta le soft, esce 15 e a suon di giri veloci ricostruisce la gara e arriva alle spalle di Bottas....

            Il tutto in una serenità e tranquillità da far gelare il sangue ad un veterano del circus. Secondo me questo è un fenomeno al pari di Hamilton, col vantaggio dei suoi 22 anni altro che signor nessuno.

            siamo sinceri, se metà delle cose che ha fatto ieri Russel le avesse fatte Leclerc ora staremmo parlando del ... in terra, mentre noi ci limitiamo a pensare "allora Hamilton non è così forte".
            Secondo me forse il pensiero da fare è allora Russel è veramente forte! ( e chissà quanti altri ma non hanno avuto o l'occasione o i fondi)

            Commenta


            • Anche sto campionato è andato,vedremo il prossimo con i vari cambiamenti di pilota come sarà,a me è piaciuta la canzone che Vettel ha dedicato ai meccanici della Ferrari,una cosa simpatica.......come l'intervista a Vettel a fine gara,quando ha detto all'incirca:"quando passerà sto c@zzo di covid-19 "..........
              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

              Commenta


              • Nella sua esperienza in Ferrari ha avuto colpe...ma gli ultimi 2 anni la colpa maggiore ce l'ha la Ferrari per avergli dato una cariola. Si è visto la settimana scorsa che Russel è stato un fenomeno ed oggi era un fantasma. Che ci vogliamo raccontare? Che gli asini volano? Si vince se si ha la macchina che vince..Perche quei 20 che girano laddentro nessuno è un coyotes...ma come cantava Vasco, e la macchina che ciai che conta.

                Commenta


                • Verissimo, Seb ha sbagliato in momenti cruciali ma in molti altri casi, come questi due anni, la ferrari fornita al tedesco è stata una bagnarola. Io ricordo nei momenti belli di Seb, come ne parlavano post gara, del sorpasso a Lewis a Spa...sorpasso di cattiveria e grinta agonistica. O si ha la vettura per vincere oppure è quasi impossibile.

                  Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Concordo assolutamente sull'importanza quasi al 100% del mezzo per conseguire risultati utili !

                    Questo vale ancor di più in Formula Uno che non in MotoGP: Marc Marquez docet !

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X