annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Campionato MotoGP 2020

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma si cominciasse a godere il suo patrimonio che a quanto pare supera ampiamente già i 100 milioni di euro !

    E comunque sarebbe impegnatissimo pure senza correre e senza continuare a deludere i suoi tifosi e se stesso

    Commenta


    • Un topo, trovandosi satollo dentro una forma di cacio ancora piena, ne uscirebbe lasciandola intonsa?

      Commenta


      • Mmm ... Luigi, quindi tu stai paragonando Rossi a un topo? O, quanto meno ritieni che vi sia una qual certa analogia? ...

        A una volpe azzoppata no ?

        Commenta


        • No...per carità. Ho solo fatto un esempio di ingordigia

          Commenta


          • Ahaha .. lo sai che ho tifato per Rossi come per qualunque altro pilota italiano, ma ora il Vale comincia a stare sulle scatole pure a me !

            Commenta


            • Io non credo lo faccia per soldi,direi che ormai non gli servono,penso e spero sia solo passione!!!
              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

              Commenta


              • mau65 Ne ha per 3 vite ed è braccino talmente corto che un Genovese a confronto è Babbo Natale. .

                Commenta


                • Io non credo......poi.....
                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da fenjus77 Visualizza il messaggio
                    Sentivo della vicenda Marquez. Situazione molto seria con previsto nuovo intervento con placca diversa e trapianto di osso tipico dei casi di problemi di calcificazione. Nonostante lo abbia sempre considerato antipatico mi dispiace per gli ulteriori 6 mesi di stop ma spero abbia capito che pur essendo un ottimo pilota ha dei limiti fisici anche lui (e Pedrosa ce lo ha insegnato) che è meglio non superare. Ho sempre ritenuto una sciocchezza il suo tentativo di rientro dopo una sola settimana dall’intervento e forse anche lui se ne è reso conto. Speriamo si rimetta il prima possibile ma che si ritiri e smetta di correre per il suo bene e per preservarsi fa guai fisici che se trascurati o sottovalutati diventano quasi delle tragedie
                    Secondo me la carriera di Marquez è finita, spero di sbagliarmi. Un anno fermo lo recuperi in un anno se sei al 100%.
                    Ma viste come sono andate le cose direi che non ci dicono tutto.
                    Intanto godo per la Honda che senza Marquez non esiste mentre tutti gli altri, ma PROPRIO tutti, esistono.
                    Sono contento per Brivio, se lo è meritato.
                    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                    Commenta


                    • Moto GP archiviata,almeno quest'anno è stata movimentata fino alla fine e l'anno prossimo,con vari cambiamenti di piloti e qualche ritiro,credo sarà un'altra stagione interessante!!!

                      Grazie a Miller che oggi è arrivato secondo nelle curve finali,altrimenti avrei rimediato uno zero nella "nostra" classifica!!!
                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                      Commenta


                      • mau65 E hai vinto il forum toto gp. Forse se oliveira non rompeva la pelotas (mai visto quest'anno) con i miei pronostici potevo vincere

                        Commenta


                        • Complimenti a mau65 che, se non vado errato, ha confermato il risultato della scorsa edizione di MotoGP !

                          Commenta


                          • Grazie tony mi ricordo d'averne vinto uno e uno perso,perché mi ero dimenticato di mettere un pronostico .........però non ricordo quale ho vinto
                            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                            Commenta


                            • Beh .. hai perso purtroppo quello della F1 che hai fatto vincere a me dimenticando di inserire l'ultimo pronostico

                              Non è stata colpa mia eh ...

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
                                Non è stata colpa mia eh ...
                                No no,ci mancherebbe....pirla io
                                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                Commenta


                                • Ho sentito oggi per radio,che Marquez ha subito un'operazione di 8 ore per un "trapianto osseo"(?)..........ci vorranno 5/6 mesi di riabilitazione
                                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                  Commenta


                                  • Io mi auguro che possa comunque ristabilirsi per tornare a gareggiare !

                                    E' un Super Fuoriclasse che non merita di chiudere prematuramente la carriera in MotoGP !

                                    Commenta


                                    • Me lo auguro anche io...Si è fiondato a terra a oltre 300 km/h in fondo al rettilineo del Mugello alzandosi come un gatto. Che a forza di volare senza conseguenze abbia finito le vite ? Speriamo di no...è fortunatamente giovane e speriamo che mentalmente non ne risenta.

                                      Commenta


                                      • Come dissi a mio fratello mesi fa insospettivo da un particolare della vicenda, per come la vedo la carriera di Marquez è finita. Spero di sbagliarmi chiaramente.
                                        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                        Commenta


                                        • https://www.motorbox.com/moto/sport/...alentino-rossi

                                          Le motivazioni addotte nella parte conclusiva dell'articolo a me appaiono grottesche:

                                          " LA FORZA DEL CAMPIONE Oggi Valentino è d'esempio per tutti coloro che, a tutti i livelli e in tutte le professioni, non sono e non saranno mai al primo posto. Valentino non è più un pilota di riferimento, ma in questo suo arrivare 13° è diventato un Uomo di riferimento. Non corre più solo contro gli avversari, ma anche contro l'età, contro una posta in palio sempre meno allettante e, soprattutto, contro una bella fetta del suo pubblico e contro la sua immagine di vincente assoluto. Corre contro il suo stesso mito. E la serena volontà di farlo è probabilmente la più grande dimostrazione di forza che abbia dato in tutta la sua carriera. Forse proprio oggi, con la dignità che dimostra nel perdere, è ancora più campione di prima".

                                          Io invece la penso come Briatore e Gresini

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X