annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Campionato MotoGP 2020

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • lorenztr Bhe...anche Marquez ha rotto le scatole a Brivio. E chi se lo immaginava?

    Commenta


    • E ammettiamolo: questo avrà meno manico di suo fratello maggiore, ma compensa con la testa. Quando ha preso quell'imbarcata si é messo pacifico e si é detto che in fondo meglio il podio che lanciare la moto. Anche a me la gara, con la sua imprevedibilità, é molto piaciuta.
      QUI la mia Variant -

      Commenta


      • Bhe sul meno manico avrei delle riserve. E il primo anno su una moto "impossibile"...con la pressione di un nome e il mondo con gli occhi addosso. Ci sono Rookie che impiegano anni per finire sul podio...questo ci è riuscito alla prima stagione. Sul fatto che non ha fatto nulla prima. ...bhe, chi guiderebbe bene un caccia da guerra con poche ore di volo arrivando da dei canadair? Una cloche l'hanno entrambi. ..ma sotto le ali...

        Commenta


        • Incidente durante la gara del CIV Superbike a Vallelunga,al min.1:05..........

          https://www.corsedimoto.com/video/vi...rro-mantovani/
          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

          Commenta


          • Incredibile !!! Meno male non si è fatto male nessuno !

            Alex Marquez ieri è stato bravissimo a tenerla all'ultima curva ... se avesse fatto un high-slide si sarebbe devastato ... è accaduto perché la Suzuki gli ha richiuso davanti e lui per un mezzo secondo ha tolto gas.

            E comunque una Repsol guidata cosi pacatamente e civilmente fa impressione da vedere abituati al fratello
            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

            Commenta


            • In certe piege mi ha ricordato molto la guida di Doohan....

              Commenta


              • Si Luigi, è proprio così anche per me tornando indietro con la mente su Doohan !

                Concordo anche con Michele sul fatto che il più giovane Marquez ieri sia stato davvero molto bravo !

                Commenta


                • Avete seguito la vicenda Yamaha ?
                  Ma che presa di per i fondelli è che la squalifica è solo per i costruttori e non per i piloti ???
                  Cioè vorrebbero farmi credere che con 4 moto irregolari i piloti NON hanno tratto vantaggio ???

                  Che assurde boiate. E menomale non c'è Rossi primo in classifica, altrimenti veniva fuori un vespaio buffo !
                  Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                  Commenta


                  • mc0676 In perfetto stile, e con esso voluto ricordo del Grande Proietti, in Yamaha e federazione hanno fatto una "Mandrakata"... E' ovvio e come direbbe il buon tony lapalissiano che un beneficio o artificio meccanico da un indiscusso vantaggio a chi poggia il .... sopra. Che poi i piloti non lo sapessero..., Pinocchio è un dilettante...!!!!

                    Commenta


                    • E Marc Marquez non rientrerà questa stagione perchè il braccio non è guarito.... Brutta storia.

                      Commenta


                      • Oggi Valentino Rossi ha conseguito un nuovo record nella sua lunga gloriosa carriera (da ultimo non tanto gloriosa) di pilota motociclistico !

                        Quattro zeri in quattro gare consecutive ...

                        Commenta


                        • Che ha avuto alla moto???
                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                          Commenta


                          • Di ufficiale da parte di Yamaha non c'è ancora nulla, ma le parole di Valentino sembrerebbero escludere un problema meccanico:
                            https://www.formulapassion.it/motors...io-530268.html

                            Commenta


                            • Sentivo della vicenda Marquez. Situazione molto seria con previsto nuovo intervento con placca diversa e trapianto di osso tipico dei casi di problemi di calcificazione. Nonostante lo abbia sempre considerato antipatico mi dispiace per gli ulteriori 6 mesi di stop ma spero abbia capito che pur essendo un ottimo pilota ha dei limiti fisici anche lui (e Pedrosa ce lo ha insegnato) che è meglio non superare. Ho sempre ritenuto una sciocchezza il suo tentativo di rientro dopo una sola settimana dall’intervento e forse anche lui se ne è reso conto. Speriamo si rimetta il prima possibile ma che si ritiri e smetta di correre per il suo bene e per preservarsi fa guai fisici che se trascurati o sottovalutati diventano quasi delle tragedie
                              Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                              Commenta


                              • Ma ve lo immaginate se a causa di questo infortunio non dovesse più riuscire a vincere mondiali?
                                Mi viene in mente uno a caso che (sicuramente senza aver augurato del male a nessuno) gongolerebbe...
                                QUI la mia Variant -

                                Commenta


                                • Non credo questo e almeno lo spero. Più che altro trovo pazzesca la squalifica di Iannone. Non ha ammazzato nessuno me tanto meno vinto gare e mondiali con quella sostanza. C'è proporzione di pena rispetto a Fenati?

                                  Commenta


                                  • Si infatti Iannone per me lo hanno fatto diventare un capro espiatorio, per avvisare gli altri così gli hanno rovinato la carriera... poi tutto da vedere se consapevole o no e con quali pro! per via di Marquez che dire è sempre stato fortunato fino a quell'infortunio e ora sembra che gliela faccia pagare cara, spiace ovvio e di certo non penso non vada da Medici con la M maiuscola o non segua quello che gli dicono potrebbe anche essere segnali che li manda il proprio corpo per dire che sei arrivato ora mettiti a guardare gli altri, cosa che anche altri dovrebbero fare
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                    Commenta


                                    • Per quelli più agees per certi versi la vicenda di Marquez mi ricorda il mio idolo da piccolo, king fast Freddie Spencer. In un solo anno riuscì a vincere disputando tutte le gare sia il mondiale 250 che quello della classe 500 con la nuova NSR 500 4 cilindri che sostituì la 3 cilindri fino ad allora in uso. Quell’anno fu spettacolare e penso che sia l’unico a correre due stagioni complete in una (correva simultaneamente in due classi molto diverse e sicuramente la 500 molto impegnativa per il fatto di essere ancora in 2 tempi). Dopo quella stagione trionfale non fu più lui è tra guai di testa e guai fisici smise di correre presto. Speriamo che non accada ma questo deve essere per Marquez un esempio di come si ci possa ridurre se si esagera troppo. Gli è sempre andata bene in passato, adesso un po’ meno, ma speriamo si rimetta e capisca che non è il caso di esagerare!
                                      Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                                      Commenta


                                      • Che bravo Morbidelli oggi a condurre tutta la gara praticamente in testa e a controbattere gli attacchi finali dell'ottimo Miller !

                                        Sarebbe meglio che Rossi ci ripensasse a fargli da "scudiero" nel prossimo Mondiale ... questo è ormai andato a Mir e alla Suzuki !

                                        Che brutto finale di carriera per il pilota di Tavullia ... e l'anno prossimo sarà ancora peggio

                                        Commenta


                                        • tony. Converrai quindi che sul personaggio i "petrol dollar" contano di più? Quanti anni è che lo dico?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X