annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Campionato MotoGP 2020

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Eh ok.....questo ce,io li guardo

    Commenta


    • #42
      tony Hai ragione purtroppo. La Motogp è la sola che tiene in piedi l'intero circus del mondiale. A meno che nelle altre due classi ci fosse il clone di Vr 46. Il fratello si chiama Marini. ..dovrebbe cambiare cognome così non conta nulla e nella moto3 inventarsi un cugino da chiamare Rossi (anche se non è vero) . Che tutto però si regga su Rossi è un tantino esagerato però. ..

      Commenta


      • #43
        a me piacciono a prescindere tutte e 3 le classi,ovvio la moto 2 e la 3 sono gli "antipasti" per poi quella piu bella ma guardo volentieri anche queste.
        la moto 3 conclusa da poco e' stata carina,Suzuki in pole.
        molto belle anche le qualifiche della m2
        Ultima modifica di Espomax; 07/03/2020, 15:47.

        Commenta


        • #44
          Luigi, io non sono un rossiano e tu lo sai

          Io tifo per il nostro tricolore, ma da sempre seguo sostanzialmente la classe regina e raramente le categorie inferiori (moto 2 e moto 3)!

          Neppure da ragazzo seguivo molto le 125 e le 250, mentre Agostini lo seguivo non solo nella categoria maggiore delle 500, ma anche in 350.

          Commenta


          • #45
            Lo so Antonio. Ma io vedo Rossi come il drappo rosso per un Toro...E più forte di me ...e il mio " lato oscuro"

            Commenta


            • #46
              La tua nemesi!

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

              QUI la mia Variant -

              Commenta


              • #47
                qualcuno ha capito perche' non ce Sanchini?lo han fatto vedere in collegamento da casa ma non ho capito perché' non e' presente insieme a Meda

                Commenta


                • #48
                  Per lo stesso motivo per cui non sono andati certi piloti della MotoGP.
                  Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                  Commenta


                  • #49
                    Ma no,Meda non è mica in Qatar,Meda è in studio in italia,in Qatar ce solo Triolo

                    Commenta


                    • #50
                      Chi ha vinto il Motogp virtuale del Quatar ?

                      Commenta


                      • #51
                        Comunque a Iannone tutto sto stop gli va di lusso. Magari nel frattempo lo scagionano e parte assieme a tutti

                        Commenta


                        • #52
                          Come tutti sapete domenica riparte anche la MotoGP con la gara di Jerez ed in questo momento si è concluso il secondo turno di prove libere.

                          Purtroppo Valentino Rossi lo vedo ancor di più fuori dai giochi ... oggi, in questa seconda prova libera è risultato ventesimo, mentre il tempo migliore lo ha realizzato addirittura il suo discepolo Franco Morbidelli, nonché compagno di squadra nella prossima stagione, sempre in MotoGP.

                          Marc Marquez resta comunque il pilota da battere - molto difficilmente - anche quest'anno !

                          Commenta


                          • #53
                            Vedo bene Morbidelli, speriamo che in gara non si spenga come l'anno scorso !

                            PS Ricordatevi il TotoMOTOGP !!!
                            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                            Commenta


                            • #54
                              Se Rossi realmente è in quelle zone, li conviene finire quest'anno... fa più bella figura che continuare anche per il prossimo anno
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                              Commenta


                              • #55
                                IceMatrix Soldi, ne è ghiotto. .. Tanto sa che anche finisse ultimo la colpa è della vernice sulla carena che frena l'aria è verrebbe assolto. Muove troppi soldi che potrebbe fermarsi in gara a verniciare cordoli chr lo lascerebbero fare.

                                Commenta


                                • #56
                                  Ho messo il Totomotogp praticamente a caso
                                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                  Commenta


                                  • #57
                                    Ciò che ha fatto Marc Marquez un paio di minuti fa ha dell'incredibile ...

                                    Ma come ha fatto a restare in sella ???



                                    Edit fine gara:

                                    Pazzesco Marquez; speriamo che non si sia fatto male dopo la caduta occorsagli durante l'incredibile rimonta che probabilmente l'avrebbe visto chiudere alle spalle di Quartararo!

                                    Bravo Quartararo che ha meritato la vittoria in conseguenza della disavventura del più forte, nettamente il più forte!

                                    Ultima modifica di tony; 19/07/2020, 13:52.

                                    Commenta


                                    • #58
                                      Sono contento per Fabio, se la meritava alla fine una vittoria in MotoGP !
                                      Marquez ha dimostrato ancora una volta di essere un alieno e un grande coglio allo stesso tempo., oggi lo ha dimostrato per ben 2 volte. La prima quando da solo al comando è finito fuori pista giocando l'unico jolly che poteva giocarsi e la seconda quando con ancora 5 giri per passare Vinales ha voluto forzare a tutti i costi quasi fosse convinto di poter andare a prendere Quartararo.
                                      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                      Commenta


                                      • #59
                                        Concordo Michele!

                                        Sotto il profilo strategico oggi si e visto il Marquez 1.0, ma come capacità di guida per me è il migliore pilota di moto da corsa di tutti i tempi!

                                        Commenta


                                        • #60
                                          Intanto le prossime 2 gare sicuramente le salta, poi almeno un paio di recupero totale. Questo mondiale non sarà il suo.
                                          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X