annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Campionato MotoGP 2020

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • tony Sai come la penso, e da mo'..

    Commenta


    • Luigi, tu ti sei sempre schierato in modo chiaro e palese nei confronti di Valentino Rossi, io invece sono stato in modo moderato un suo tifoso per ciò che egli ha rappresentato per il motociclismo italiano, ma ora mi è scaduto in modo particolare per le opposte ragioni.

      Ormai è diventato più raro vedere piloti italiani sul podio e ancor di più sul gradino più alto.

      A me interessa ricominciare a sentire più spesso l'inno di Mameli e meno spesso quello spagnolo!

      (Fortunatamente, non ci troviamo nelle sabbie mobili come con la F1).

      Commenta


      • Il prossimo anno ci saranno nuove leve e vedremo. Di sicuro sarà difficile trovare un nuovo Rossi tra loro sia come sequenza di risultati che come immagine. Rossi ha avuto la fortuna di capitare in un momento storico favorevole (anche economicamente) e dove la gente poteva spendere per le moto di un certo tipo.. Oggi è tutto diverso. Poi c'è incognita Marquez...sulla carta non è finito...di certo quel volo ha toccato l'unico punto vulnerabile e sta pagando pegno per tutte le volte che gli è andata bene..Speriamo gli resti la mentalità...

        Commenta

        Sto operando...
        X