annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Motomondiale 2013

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Motomondiale 2013

    Originariamente inviato da Bibe Visualizza il messaggio
    Lorenzo non mi è mai piaciuto,dai tempi dell'esordio in 250 è sempre stato un pallone gonfiato,tipico comunque dei piloti spagnoli anche di altri sport,vedi Alonoso...Quindi adesso che è arrivato uno con una manetta da paura che ha ridicolizzato Lorenzo al primo tentativo,tanto di guadagnato.Peccato non riesca più a Rossi di farlo,magari l'anno prossimo riesce ancora una volta a stupire anche se dubito,Marquez è un'ottimo sostituto in tutti i sensi,peccato solo per la nazionalità,comunque anche in questo caso ci sono le eccezioni che confermeno la regola.
    Lorenzo non sta simpatico manco a me, prima di tutto perché ha la faccia a cul@.Tuttavia per la sua evoluzione di pilota e per chi si è messo dietro (per primo il #46) ritengo che sia un ottimo pilota, cosi a naso non al livello di Marquez ma certamente sopra a tanti altri.
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

    Commenta


    • Re: Motomondiale 2013

      Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
      ....ritengo che sia un ottimo pilota, cosi a naso non al livello di Marquez ma certamente sopra a tanti altri.
      per la crescita che ha fatto, per il mondiale che ha fatto con un mezzo decisamente meno performante, mi viene da dire che JL è molto piu forte di MM......
      Ovvio che poi MM ha molto margine di miglioramento, ma ad ora trovo JL globalmente il migliore.

      Commenta


      • Re: Motomondiale 2013

        Non sono tra quelli che pensa che l'HRC sia sopra le righe ... (Pedrosa docet).

        Penso invece che la M1 abbia delle piste amiche e che l'RCV ne abbia altre e che alla fine la differenza l'ha fatta il pilota, Mark Marquez.

        Vedremo nei prossimi anni. I giornali dicono che quest'anno è finita l'era Rossi. Apparte che è finita da un pezzo, ma se proprio dev'essere finita un'era secondo me è finita quella di Lorenzo.
        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

        Commenta


        • Re: Motomondiale 2013

          Ecco adesso hai scritto bene...
          La mia MK7....

          Commenta


          • Re: Motomondiale 2013

            Possiamo dire che è finita anche l' era delle gare da guardarsi gratuitamente.

            Commenta


            • Re: Motomondiale 2013

              Vero
              Clicca QUI e non te ne pentirai ...

              Commenta


              • Re: Motomondiale 2013

                Originariamente inviato da gianni05 Visualizza il messaggio
                Possiamo dire che è finita anche l' era delle gare da guardarsi gratuitamente.
                Ma volete che in rete,non si trovi un canale che le faccia vedere in diretta???Anche se fosse in arabo,chissefrega!!!!

                Anche a me Lorenzo non sta molto simpatico,però quest'anno non si è rotto anche una spalla????
                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                Commenta


                • Re: Motomondiale 2013

                  Forse si vedranno in diferita come la Rai con la F1. Comunque per la F1 normalmente mi addormento e in motoGP non c'è più nessun italiano che possa vincere e perciò mi darò all' ippica.

                  Commenta


                  • Re: Motomondiale 2013

                    No alla SBK
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X