annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Remember anni 80

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Remember anni 80

    come dimenticarsi la fulvia HF. Un mio vicino di casa ha tenuto fino alla fine una fulvia HF 1.3 montecarlo (non la fanalone) rossa con i cofani ed il tetto neri. Stupenda macchinina e quando la metteva inmoto era uno spettacolo, da usare i tappi ma uno spettacolo, come anche la panda 30!!!!!!!!

    - - - Aggiornato - - -
    rottR1, 1750 berlina presumo. Io ero messo più o meno come te e come dissi prima come pirme macchine potevo scegliere, ance se per poco tempo, una giulia nuova super 1600 del '75 ed era una bomba (mio padre l'aveva tenuta per me!!!!!!) poi svezzato con quella ed un cooper innocenti 1275 mi passò l'alfetta 2000
    Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

    Commenta


    • #22
      Re: Remember anni 80

      @fenjus77 si si berlina
      sigpic

      Commenta


      • #23
        Re: Remember anni 80

        A proposito di Alfa Romeo...

        Inizio anni '80 ricordo l'alfetta 1.8 blu di mio zio che dopo qualche anno gli montò il 2.0...
        Successivamente passò alla 75 1.8...

        PS: una cosa che mi divertiva molto era mettere in moto quelle Alfa, accelerare in folle e godermi rombo con la tipica torsione del cofano...

        - - - Aggiornato - - -

        Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
        Non ha gli appoggiatesta anteriori ehhh
        335-336-337

        Commenta


        • #24
          Re: Remember anni 80

          Sì, il rombo dei motori Alfa Romeo, in particolare i boxer, era spettacolare!
          Il silenzio prima di tutto.

          Commenta


          • #25
            Re: Remember anni 80

            il boxer aveva un rumore tutto suo ma preferivo il 4 in linea o il suond ancora più eccitante, corposo, gustoso del V6. La sua voce roca era irresistibile!!!!!
            Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

            Commenta

            Sto operando...
            X