annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

E di Android non ne vogliamo parlare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

    Avendo avuto il 6t andrei su xiaomi..

    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

      Pixel 2 XL scartato a priori?

      Inviato dal mio Lenovo TB-8703X utilizzando Tapatalk
      Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

      Commenta


      • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

        Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio
        A freddo: a parità di prezzo vi lancereste su One Plus 6T o su Xiaomi Mi 9T Pro? ��
        Vedendo come funziona il sistema OnePlus e Xiaomi... OnePlus sicuramente!

        Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
        sigpic
        10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

        Commenta


        • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

          corravec, quel pixel non sembra male ma il mio obiettivo è di portare a casa qualcosa di ancora relativamente fresco (ed in tal caso ormai non lo sarebbe più), oltre che ben attrezzato come chipset, memoria ecc.
          L'OP mi faceva gola, benchè più vecchio, per via della stabilizzazione ottica. Il Mi invece è semplicemente il più economico "alta gamma" del mercato, oltre che essere uscito da poco.
          Noto che sul 6T le opinioni sono differenti.
          QUI la mia Variant -

          Commenta


          • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

            Io dopo 2 OP sono passato al Poco F1 (Xiaomi) e devo dire che non mi sono trovato affatto male.
            Xiaomi è il nuovo OP, prodotti di qualità, essenziali e prestanti che costano il giusto.
            Nei giorni scorsi con meno di 300 € si portava via il MI9T Pro con l'855 che è una bomba.
            A OP, a meno che non riveda la sua politica insulsa di prezzi, non ci tornerò.

            Qualunque prendi fai in modo che abbia uno Snapdragon come procio, per la portabilità della GCam che fa tantissimo la differenza.
            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

            Commenta


            • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

              E che Mi 9t Pro sia! Poi, con calma, cercherò di capire meglio la questione Gcam e semmai chiederò aiuto.
              QUI la mia Variant -

              Commenta


              • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                ....
                Qualunque prendi fai in modo che abbia uno Snapdragon come procio, per la portabilità della GCam che fa tantissimo la differenza.
                Michele vanno ben anche Snapdragon diversi dal 855 tipo il 710 del mi 9 lite?
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                  Sì, per la gcam vanno bene anche quelli.

                  Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Ieri Samsung ha presentato il nuovo S20, con listino fino a 1.380 €.

                    Nel frattempo è uscito il listino del nuovo MI10 Pro, che nella versione 12 GB e 256 GB pare venga sui 729 €, insomma la metà dell'S20.

                    Nel frattempo però il Mi10 è il nuovo riferimento su DXOMark > https://www.dxomark.com/xiaomi-mi-10-pro-camera-review/

                    Penso che sarà il mio prossimo telefono. Prevendo tempi durissimi per Oneplus e similari, Xiaomi è davvero impressionante.


                    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                    Commenta


                    • Dopo due anni di onorato servizio vorrei cambiare il mio Poco F1 che è ancora come nuovo e va ancora come un missile ma ho voglia di cambiare.
                      Ero orientato a rimanere in Xiaomi e in particolare sfruttare il black friday per prendere il Poco F3 intorno ai 300 €, che è quanto pagai il Poco F1 quando usci.
                      Qualcuno ha avuto modo di averlo tra le mani ?
                      In alternativa un Realme GT che è un filo più potente.

                      Oppure, e qui il dubbio, andare su qualcosa di meno spinto ma più durevole, tipo il Note 10 Pro che al BF potrebbe andare molto vicino ai 200 € e sarebbe preso benissimo visto quello che offre.

                      Pareri ?

                      PS Non sono disposto a spendere + di 300 € per un cellulare.
                      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                      Commenta


                      • L'ha preso pochi mesi fa un amico collega, contentissimo e dice che é una bomba per 300€.
                        (Poi mi consigliava a meno soldi l'X3 che secondo lui ha un rapporto costo prestazioni ancora migliore).
                        Informandomi sull'F3 ho letto che l'unico comparto non all'altezza é quello fotografico, solo mediocre a causa dell'ottica.
                        Personalmente sto spingendo mia moglie verso il Mi 11i che verrebbe sui 400 (ma lei é benestante ) dopo una brutta esperienza con il redmi note 7.
                        QUI la mia Variant -

                        Commenta


                        • Lo Xiaomi 11i era a 299 € in questi giorni al pre-BF su Amazon.
                          Grazie per la testimonianza.
                          Per la camera purtroppo su queste fasce di prezzo + o - siamo li ovunque, ma non è un problema. Le foto si fanno con le macchine fotografiche.
                          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                          Commenta


                          • Sì infatti, lo volevo scrivere che per te il problema non si pone ma poi mi é sfuggito .
                            A 300? Adzo e mo' come si fa a spendere di più?
                            Pare proprio di gettarli nel water.
                            QUI la mia Variant -

                            Commenta


                            • Beh in effetti oggi viaggiano tutti davvero forte e tutto sommato sono più che sufficienti alle esigenze normali di una persona.
                              Chiaro che la batteria rimane sempre il tallone di Achille per molti di questi device. A me piace il procio potente (cosi, per averlo ) però è quello che più di tutto uccide la batteria.
                              In effetti mio figlio ha il Redmi Note 10 (non pro) e nonostante sia sempre acceso quel telefono è imbarazzante quante ore di screen on riesce a farci, qualche volta arriva intorno alle 10 ore (!) facendo giochini o guardando video.
                              Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                              Commenta


                              • Oppo Find X3 lite?
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                Commenta


                                • Non volevo uscire dall'orbita Xiaomi francamente.
                                  Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                  Commenta


                                  • Ho scelto il telefono che comprerò, ossia il Realme GT Neo 2.
                                    Al momento è sui 360 €, dovrebbe sfiorare i 300 € entro breve.
                                    Ha tutto quello che serve: Snapdragon 870 5G, AMOLED 120 Hz, 8GB+128GB e 5000 mah di batteria.
                                    Ha 24 fotocamere ma bastava una VGA.
                                    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                    Commenta


                                    • Visto in parte ieri la presentazione e mi sembra un bel Smartphone
                                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                      Commenta


                                      • Alla fine la scelta della consorte è stata guidata verso l'OP 8T, che si trovava meglio (come costo) rispett0 allo Xiaomi Mi 11i.
                                        Un po' mi dispiace perchè l'11 è sicuramente un prodotto più fresco, ma mi pare di aver inteso che OP abbia abbassato da un lato le orecchie sulle pretese di pricing e dall'altro offra aggiornamenti nel tempo ai suoi device.
                                        In questo modo spero di aver suggerito un'alternativa di sostanza e qualità ad un prodotto (redmi) sul quale ha avuto molto a desiderare in termini di ricezione, schermo, resistenza dell'attacco del connettore per la ricarica. Almeno, si è consolata con la batteria che durava due giorni.
                                        QUI la mia Variant -

                                        Commenta


                                        • Dopo un mese (anzi 2) di Oppo Realme GT Neo 2 ho deciso di restituirlo (grazie Amazon).
                                          Motivazioni:
                                          - durata della batteria non adeguata alla dimensione della batteria e all'uso che ne faccio;
                                          - il sensore di impronte funziona 1 volta su 4 in media;
                                          - il face-id 1 su 3;
                                          - il menù è poco intuitivo, Xiaomi è 12 spanne più avanti;
                                          - la qualità delle foto, in relazione al prezzo, è bassa.

                                          Aspetto la presentazione del Redmi Note11, che sarà un fascia più bassa rispetto all'attuale, ma almeno sarà una garanzia.




                                          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X