annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
R2-D2 USB Car Charger
Comprimi
X
-
Re: R2-D2 USB Car Charger
Credo di si... assicurati solo che i servizi doganali siano inclusi e usa una spedizione tracciabile.
Anche io, se ricordo bene, l'avevo preso dagli States.
-
Ho visto che ce n'è uno in vendita su amazon come dici tu... Al doppio del prezzo.... L'altra alternativa sarebbe da eBay al prezzo di 45 euro comprensivo spedizione dall'America se scrivi quella descrizione é uno di quelli di metà ricerca che ti escono ... Ci si può fidare? O meglio spendere 15 euro in più e farlo arrivare dall'Italia?
Lascia un commento:
-
Ospite: Funziona molto bene! E' esattamente come nel filmato: all'accensione ruota la "testa" e fa un po' di suoni (e non si puo' fare a meno di notarlo!).
Purtroppo ThinkGeek non spedisce in Italia. Io alla fine l'ho trovato su ebay (anche se al doppio del prezzo americano, ma vabbe', era troppo bello per rinunciarvi!).
Randal: sono problemi di adattamento all'Italiano. Qua ( http://www.congressostraordinario.it...iventato-c1p8/ ) trovi una spiegazione piu' dettagliata.
Lascia un commento:
-
Ragazzi approfitto di questa discussione per togliermi un dubbio che ho da una vita: ma perché ,secondo Voi, in Italia lo abbiamo chiamato C 1 P 8 ?
Lascia un commento:
-
Hahaha divertente quanto interessante pare! Se posso chiedere... Su quale piattaforma europea l'avresti trovato? (Amazon eBay ecc)
E secondo... Dalle esperienze che hai... Come funziona? Bene??
Sono troppo curioso oltre che essere un fan sfegatato della saga non vedo l'ora di prenderlo per la mia SE nera...
Lascia un commento:
-
R2-D2 USB Car Charger
Per tutti i fanatici di Star Wars. Ho trovato su ThinkGeek questo simpaticissimo gadget:
GameStop has a wide variety of Chargers & Power Adapters available for you to purchase today. Browse our vast selection of Chargers & Power Adapters products.
Qua c'è un filmato che lo mostra in azione: https://www.youtube.com/watch?v=PJcSu265p5g
Spero di non dire una stupidata: i movimenti e suoni dovrebbero essere reali, non animazioni solo per fare pubblicità.
Purtroppo ThinkGeek non lo spediìsce fuori dagli States... ne ho trovato qualcuno in europa ma a prezzi parecchio più alti.Tag: Nessuno
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Lascia un commento: