SE NON RIESCI AD ACCEDERE AL TUO ACCOUNT TIENI PRESENTE CHE DI RECENTE E' STATA EFFETTUATA LA PERIODICA RIMOZIONE DEGLI ACCOUNT INUTILIZZATI (cioè che non scrivevano messaggi da tempo, vedere nel regolamento) ED INOLTRE E' STATA EFFETTUATA LA RIMOZIONE DEGLI ACCOUNT CON EMAIL INCONCLUDENTE (cioè non funzionante).
PER VERIFICARE SE IL TUO ACCOUNT E' ANCORA PRESENTE NEL NOSTRO FORUM VAI A QUESTO PAGINA, INSERISCI LA TUA EMAIL E RISPONDI ALLA DOMANDA DI CONTROLLO: SE IL SISTEMA TI DICE CHE LA TUA EMAIL NON E' PRESENTE SIGNIFICA CHE IL TUO ACCOUNT E' STATO RIMOSSO. AL CONTRARIO SE IL SISTEMA INVIA L'EMAIL PER LA RIATTIVAZIONE DEL TUO ACCOUNT MA TU NON LA RICEVI ALLORA EVIDENTEMENTE STAI USANDO UN'EMAIL CON UN SISTEMA ANTI-SPAM CHE CANCELLA LE NOSTRE EMAIL. IN QUESTO CASO PUOI CONTATTARE IL WEBMASTER SPECIFICANDO CHE HAI GIA' EFFETTUATO IL CONTROLLO SULL'EMAIL E SULLA PRESENZA DELL'ACCOUNT CHIEDENDO DI UTILIZZARE UN'ALTRA EMAIL.
C'è qualche amico che gioca mica ad Assetto Corsa?
Se qualcuno non ne fosse a conoscenza, è un gioco di corse totalmente simulativo, io ci gioco con un g27 della logitech e la resa è fenomenale davvero!!!!
Se qualcuno già ci gioca su steam mi manda gentilmente un messaggio in pvt che ci si aggiunge su steam
Ciao
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Si ho il volante, ma comunque lo trovo difficile per me, ovvio che giro ecc... ma non riesco a fare tempi interessanti.
Devo dire che è da tanto tempo che non ci gioco.
Eh si, però regala tante soddisfazioni quando si inizia a girare a Spa con tempi da GT3
L'ho ripreso in mano in questi giorni per testare la nuova scheda grafica.
E' davvero un sim eccellente. All'inizio ho criticato Kunos per alcune sue scelte ma il tempo gli ha dato ragione. Su alcune cose sono tornati indietro e su altre hanno dato ascolto alla comunità e il risultato è davvero eccellente .
Gli ultimi 2 video che ho fatto a riguardo.
Guarda io lo trovo molto carino!
Di recente il tempo non è molto però ho avuto modo di provare sia project car che assetto corsa e devo dire che quest'ultimo mi ha colpito molto per un realismo nella dinamica del veicolo molto elevata (IMHO ovviamente), oltretutto mi pare sia molto personalizzabile e si possano aggiungere tracciati ed auto a piacere. Non è male.
Si è cosi, come fisica con Project Cars non c'è paragone. Come grafica invece Project Cars ha qualcosa in più.
Per AC è pieno di siti web con tante mod da scaricare.
La F1 2002 sopra linkata è una mod per esempio.
Certo che a livello di suono dai vecchi simulatori che provavo 10 o più anni fa a questi non è che abbiano fatto passi o sbaglio
GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Dipende molto dalle mod il suono.
Comunque il suono c'è poco da migliorare perché quello "era facile". E' su grafica e fisica che hanno lavorato molto i simulatori recenti.
Da quello che ho capito la fisica è cresciuta molto e forse è quella che importa di più per chi ama questi simulatori, la grafica (come il suono) sono "secondari" ma rendono la cosa più bella/reale ad occhio/orecchio
GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Nella VW Golf Community elaboriamo i dati personali degli utenti attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo quindi condividere alcune informazioni con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli è possibile consultare la nostra informativa estesa sui cookies.
Cliccando su "ACCETTO", accetterai la nostra informativa estesa sui cookies e le nostre pratiche di trattamento dei dati personali e cookies come ivi descritto. Riconosci inoltre che questo forum può essere ospitato al di fuori del tuo paese e acconsenti alla raccolta, alla memorizzazione e al trattamento dei tuoi dati nel paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta