annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tesla Supercharger v3 (120 km in 5 minuti)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tesla Supercharger v3 (120 km in 5 minuti)

    Fonte: https://www.formulapassion.it/automo...ti-424494.html

    "Tesla ha svelato ieri il Supercharger di terza generazione, dotato di una architettura del tutto nuovo che sfrutta 1MW con picchi di 250 kW per vettura. Questo significa, stando alla Casa californiana, fino a 75 miglia (120 km) in appena 5′ di ricarica e/o 1000 miglia/1600 km in circa un’ora… Praticamente, dimezza il tempo di ricarica al quale sono abituati i clienti Tesla.

    I Supercharger V3 sono progettati per consentire ad ogni vettura di ricaricare al massimo delle potenzialità delle batterie, il che significa non dover più condividere l’energia con l’auto a fianco, il che riduce il tempo medio di ricarica di 15 minuti. Con la nuova funzione On-Route Battery Warmup, poi, la batteria si predispone con la temperatura ottimale nell’arrivare alla stazione di ricarica, il che consente una ulteriore riduzione del tempo medio di ricarica pari al 25%."

    Si comincia a ragionare.
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

  • #2
    Re: Tesla Supercharger v3 (120 km in 5 minuti)

    Concordo che i tempi così sono accettabili
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Tesla Supercharger v3 (120 km in 5 minuti)

      A me fa un pochino sorridere pensare a 1 MW e/o 250 kW.
      Ma il futuro (a mio parere non molto vicino) sarà così.
      La Mia Ex-Car / La Mia Car
      Team Gloss

      Commenta

      Sto operando...
      X