annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Avvicendamento auto tradizionali vs elettriche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    secondo me stiamo rischiando di confondere lo stile moderno con lo stile spartano.

    Commenta


    • #62
      Ognuno ha i sui gusti e pareri
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • #63
        ci mancherebbe altro...

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da Luivort Visualizza il messaggio
          secondo me stiamo rischiando di confondere lo stile moderno con lo stile spartano.
          Tutti i costruttori stanno andando nella medesima direzione.
          Grande schermo centrale dove sono tutte le informazioni e le impostazioni.
          La strumentazione classifica sparirà , sostituita da un Head Up Display con realtà aumentata.
          Un led continuo che va dalle porte posteriore fin sotto il parabrezza , che cambia colore per segnalare le emergenze , come già su Formentor.
          Sotto il parabrezza diventa rosso quando entra in funzione il Front assist e sulle porte giallo quando entra in funzione il Side Assist.

          Commenta


          • #65
            Poi dopo la strumentazione sparirà anche il volante e basterà sedersi e dire alla macchina dove si vuole andare...
            Oppure in alternativa ci sarà un casco da indossare dotato di un visore speciale in grado di percepire la direzione dello sguardo (come nel famoso film Tuono Blu....): basterà guardare dove si vuole andare e la macchina si muoverà in quella direzione....

            non ci voglio nemmeno pensare...

            Commenta


            • #66
              Pensa a quando toglieranno il pedale del freno e tutto sarà gestito da sensori ...
              Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

              Commenta


              • #67
                Per chi vuole approfondire.

                Sistema per la gestione del fine vita di pile, accumulatori, apparecchiature elettriche ed elettroniche, inclusi i moduli fotovoltaici, e pneumatici.

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da susetto Visualizza il messaggio
                  Pensa a quando toglieranno il pedale del freno e tutto sarà gestito da sensori ...
                  Sicuramente, caro Susetto, farò prima io a farmi togliere tutte le patenti ...

                  Commenta


                  • #69
                    Io sarò morto per allora (ed almeno lo spero) , a voi vi lascio lo scempio.

                    Commenta


                    • #70
                      A me avranno tolto la patente per sopraggiunti limiti di età e mi farà comodo.

                      Commenta


                      • #71
                        Cari ragazzi, ma sapete quanto è campato Noè ?

                        Suvvia, non poniamo limiti alla provvidenza

                        Commenta


                        • #72
                          Noè è campato moltissimo, anzi, direi almeno il doppio ...
                          Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                          Commenta


                          • #73
                            tony Vorrei ricordare solo belle cose da portarmi ovunque l'ultimo viaggio vada. Anzi spero che al mio arrivo ci sia un automobile degli anni 80 fumosa e rumorosa tipo un bel Mercedes 240 D..

                            Commenta


                            • #74
                              Se fosse possibile io mi farei imbalsamare in quella che ho degli anni '50 ...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X