annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova honda civic

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Nuova honda civic

    Non male dire http://www.omniauto.it/magazine/4533...umi-roma-forli

    Commenta


    • #62
      Re: Nuova honda civic

      Dal vivo ripeto,è molto bella,e da guidare è molto piacevole,oltretutto ha una bella 'voce',e sale di giri velocemente...Per quanto riguarda i consumi della prova sono ottimi,anche se non sarebbe facile tenere andature da nonno risparmioso,il motore spinge bene anche in alto,invita a schiacciare...Comunque,per ora,costa troppo...Io aspetto la nuova Fiesta ST,e la nuova Ibiza cupra,cambierò il frullino tra un paio d'anni,magari nel frattempo su Civic ci sarà una scontistica maggiore...Magari...
      Golf TSI 150 cv ACT manuale Sport Edition

      Commenta


      • #63
        Re: Nuova honda civic

        Vista stasera "live". Mi sembra molto lunga (rispetto a prima) e tamarra quanto basta. Il colore scuro le dona perché " nasconde" tagli spigoli prese d'aria ecc.


        Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #64
          Re: Nuova honda civic

          https://youtu.be/DPHYbgPXf-8Eccola...
          Golf TSI 150 cv ACT manuale Sport Edition

          Commenta


          • #65
            Re: Nuova honda civic

            Parlavo ieri sera con un amico che possiede la Civic serie precedente e che è un estimatore del modello. Mi diceva che questa nuova è "troppa": nel senso che per portarci la famiglia con cane al seguito non va più bene per un quarantenne.


            Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #66
              Re: Nuova honda civic

              Effettivamente è molto lunga...Però si guida davvero molto,molto bene... Cani puoi mettercene anche due...Ci stanno comodissimi pure due alani...
              Golf TSI 150 cv ACT manuale Sport Edition

              Commenta


              • #67
                Re: Nuova honda civic

                Mi sono fatto fare un preventivo a distanza senza menzionare l'usato, non scendono troppo sul prezzo per adesso.

                Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #68
                  Re: Nuova honda civic

                  Ad oggi la casa madre concede ai concessionari Honda fino a 1.000 euro di sconto sul prezzo di listino...Praticamente nulla,è ancora troppo presto...
                  Golf TSI 150 cv ACT manuale Sport Edition

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Nuova honda civic

                    Sinceramente a me viene da sorridere se penso che la Honda Civic la vendono praticamente a prezzo pieno e la nuova Golf (restyling) la svendono ... almeno a detta di chi la compera!

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Nuova honda civic

                      Però tony le golf le vedi...le civic molto meno. Pur convinto che tecnicamente, chapeau. Avere una golf con tecnologia Honda. ..un sogno

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • #71
                        Re: Nuova honda civic

                        Non entro nel dettaglio sull'auto perché non la conosco a sufficienza, però a memoria Honda Civic non ha mai venduto granché dalle nostre parti, mi viene da pensare che evidentemente cercheranno di ottimizzare al massimo i profitti facendo pochissimi sconti e non solo per una questione di recente commercializzazione, al contrario con una politica più aggressiva (tipo vw per capirci), non credo che farebbero comunque numeri importanti, tanto vale perseguire strade alternative. Del resto nel segmento C Honda non ha nulla da perdere anzi, VW al contrario è leader da anni, ma gli ultimi scandali ne hanno minato in parte la credibilità, tanto da costringerla a praticare una politica di sconti impensabile solo qualche anno fa. [emoji6]

                        Commenta


                        • #72
                          Re: Nuova honda civic

                          Non fosse uscita la Sport Edition allestita bene com'è,e senza i forti sconti di cui ho fortunatamente potuto usufruire,non credo avrei mai comprato una Golf...Se non una GTI usata fresca...Fine OT...
                          Golf TSI 150 cv ACT manuale Sport Edition

                          Commenta


                          • #73
                            Re: Nuova honda civic

                            Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                            Però @tony le golf le vedi...le civic molto meno. Pur convinto che tecnicamente, chapeau. Avere una golf con tecnologia Honda. ..un sogno

                            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                            Attualmente ho 2 moto Honda e in passato ne ho avute altre 3; ho avuto 4 motori nautici f.b. dello stesso marchio, anche V-tec (20, 130,150 e 225 Cv); so bene il valore e la qualità della tecnologia del marchio, ma io personalmente non mi sognerei mai di cambiare la Golf per la Civic.

                            Commenta


                            • #74
                              Re: Nuova honda civic

                              OT Negli ultimi due anni in VW hanno conquistato fette di mercato proprio grazie a questi forti sconti, anche questa è un modo per vendere ci mancherebbe, purtroppo alla lunga da qualche parte dovranno risparmiare, e in parte lo stanno già facendo, altrimenti i profitti si ridurranno al lumicino. FINE OT

                              Commenta


                              • #75
                                Re: Nuova honda civic

                                tony. Infatti intendevo dire avete una golf in tutto e per tutto ma con motore/cambio Honda. Sarebbe il massimo. Anni fa avrei comprato civic oggi no...

                                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • #76
                                  Re: Nuova honda civic

                                  Sono due auto molto diverse,non solo esteticamente,sposano filosofie diametralmente opposte...Credo che poche auto al mondo nel segmento C,probabilmente nessuna,abbia la maturità,la versatilità,l'efficienza e la completezza di una Golf...In più viene venduta da qualche tempo ad un prezzo più umano,diventa la scelta obbligata per molti...È bella il giusto,ha motori che sono un giusto compromesso tra prestazione e consumo,la qualità costruttiva resta alta nonostante la crisi imperante imponga tagli ai costi,è perfetta per ergonomia e spazio...In poche parole, comprare una Civic è da pazzi,è lunga come un camion,i materiali sono migliorati ma restano ancora un po' inferiori rispetto ad una tedesca,se la rivendi dopo 3 anni ci rimetti il 60% di quello che hai speso, se non di più...Resta il fatto che ci sono salito sopra, l'ho guidata, e mi ha comunicato qualcosa... Per come sono fatto io non è poco...Purtroppo la trovo anche bella, molto bella, irrazionalmente parlando non troverei un'eresia prendere in considerazione un eventuale acquisto futuro di questo tipo... P.S...Al netto della tecnologia che per sentito dire,è al top...
                                  Golf TSI 150 cv ACT manuale Sport Edition

                                  Commenta


                                  • #77
                                    Re: Nuova honda civic

                                    Soulking. C'è una cosa che le auto Jappo hanno e penso che la Civic di cui si parla non sia estranea a ciò: e mi riferisco alla "imperturbabilità" dell'auto..Dal giorno "0" e km "0" al 10 anno con 500.000 km loro vanno sempre uguali. Che tu faccia 1000 km a zero gradi o 1000 km in agosto in sicilia a 45 gradi...tu la fermi, la riaccendi, e sembra che parta in quel momento fresca come una rosa.
                                    Non la distruggi e ogni giorno è identico. Ne ho avute di Honda...le cambiavo in quanto diventavano appunto noiose alla lunga.
                                    Non ho avuto altre auto con questa caratteristica....e che per me è un grande pregio....

                                    Commenta


                                    • #78
                                      Re: Nuova honda civic

                                      Continuo a pensare che sia veramente strano che per la Golf si pratichino sconti ampi e per la Civic sconti risicati!

                                      In genere quando l'auto si vende bene vuol dire che piace e lo sconto si dovrebbe ridurre: è una basilare legge di mercato!

                                      D'altra parte, è lapalissiano che le Case automobilistiche non hanno l'esigenza di essere particolarmente generose con una clientela che già esiste, oltretutto in modo abbastanza radicato.

                                      Può avere un senso praticare sconti minimi per auto con un listino particolarmente basso rispetto alla concorrenza, come accade, tanto per fare un esempio, con la Dacia Duster.

                                      Io non so davvero quanti sarebbero disposti ad un esborso di denaro maggiore per una Civic rispetto ad una Golf di pari livello, con la consapevolezza di ritrovarsi nel tempo con un bene più difficilmente rivendibile e maggiormente svalutato !

                                      Ad ogni modo, se gli sconti per la Civic sono risicati, vorrà dire che i venditori potranno guardarsele e fotografarsele a lungo nei loro autosaloni !

                                      Commenta


                                      • #79
                                        Re: Nuova honda civic

                                        Dipende anche dal margine, Golf gonfia i prezzi e poi li sgonfia tramite sconti, dati i grandi numeri i costi diminuiscono.
                                        Civic evidentemente a margini di guadagno molto risicati attualmente e uno sconto aggressivo non gioverebbe granche alle vendite ma nuocerebbe molto al bilancio

                                        Commenta


                                        • #80
                                          Re: Nuova honda civic

                                          @Mambro ho le mie riserve su questa tua osservazione.

                                          I prezzi di listino delle Civic e delle Golf di pari livello sono abbastanza simili e non credo che i costi di produzione della Tedesca siano tanto inferiori alla Giapponese !

                                          Secondo me, poi, molte materie prime della Giapponese sono pure di qualità inferiore alla Tedesca !

                                          Alla fin fine, i valori in campo vengono determinati dal mercato e sotto questo profilo non c'è confronto (V-tec o non V-tec).

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X